FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   A voi non interessa guarire! (https://fobiasociale.com/a-voi-non-interessa-guarire-3406/)

Antipatico 08-09-2007 00:27

A voi non interessa guarire!
 
Ehh no, state troppo bene seduti dietro ad un computer mentre la vita, fuori dalle vostre mura di casa, continua a scorrere.
Io quì vedo tante parole ma poche azioni.
Vi scrivete vi conoscete, alcuni di voi ci provano pure....
Siete proprio bravi.....
A me questo sembra lo stesso comportamento che trovo fuori.
Percio esco e lo affronto il problema, Io.
Continuate pure ad illudervi.

reyds 08-09-2007 00:59

Non c'è problema, Tu dicci cosa dobbiamo fare... e noi lo facciamo 8)

vetro 08-09-2007 01:09

che antipatico!

calimero 08-09-2007 01:15

la vita è anche dentro

e noi che fobici siamo, postiam postiam postiamo

Redman 08-09-2007 01:48

Re: A voi non interessa guarire!
 
Quote:

Originariamente inviata da Antipatico
Ehh no, state troppo bene seduti dietro ad un computer mentre la vita, fuori dalle vostre mura di casa, continua a scorrere.
Io quì vedo tante parole ma poche azioni.
Vi scrivete vi conoscete, alcuni di voi ci provano pure....
Siete proprio bravi.....
A me questo sembra lo stesso comportamento che trovo fuori.
Percio esco e lo affronto il problema, Io.
Continuate pure ad illudervi.

Scontato come il morbillo 8)

rectius74 08-09-2007 08:22

Re: A voi non interessa guarire!
 
Quote:

Originariamente inviata da Antipatico
Ehh no, state troppo bene seduti dietro ad un computer mentre la vita, fuori dalle vostre mura di casa, continua a scorrere.
Io quì vedo tante parole ma poche azioni.
Vi scrivete vi conoscete, alcuni di voi ci provano pure....
Siete proprio bravi.....
A me questo sembra lo stesso comportamento che trovo fuori.
Percio esco e lo affronto il problema, Io.
Continuate pure ad illudervi.

Bravo , hai ragione !!!!!
Se non ce lo dicevi tu noi non ci saremmo arrivati da soli .
Sei un genio !
Grazie

dottorzivago 08-09-2007 09:15

Re: A voi non interessa guarire!
 
Quote:

Originariamente inviata da Antipatico
Ehh no, state troppo bene seduti dietro ad un computer mentre la vita, fuori dalle vostre mura di casa, continua a scorrere.
Io quì vedo tante parole ma poche azioni.
Vi scrivete vi conoscete, alcuni di voi ci provano pure....
Siete proprio bravi.....
A me questo sembra lo stesso comportamento che trovo fuori.
Percio esco e lo affronto il problema, Io.
Continuate pure ad illudervi.

E allora dacci tu qualche consiglio CONCRETO

salvo-auron 08-09-2007 10:09

Re: A voi non interessa guarire!
 
Quote:

Originariamente inviata da Antipatico
Ehh no, state troppo bene seduti dietro ad un computer mentre la vita, fuori dalle vostre mura di casa, continua a scorrere.
Io quì vedo tante parole ma poche azioni.
Vi scrivete vi conoscete, alcuni di voi ci provano pure....
Siete proprio bravi.....
A me questo sembra lo stesso comportamento che trovo fuori.
Percio esco e lo affronto il problema, Io.
Continuate pure ad illudervi.


ma tu sei un viso conosciuto, sì adesso mi ricordo, sei il nipote di Cristoforo Colombo

Solitary 08-09-2007 10:15

Re: A voi non interessa guarire!
 
Quote:

Originariamente inviata da Antipatico
Ehh no, state troppo bene seduti dietro ad un computer mentre la vita, fuori dalle vostre mura di casa, continua a scorrere.
Io quì vedo tante parole ma poche azioni.
Vi scrivete vi conoscete, alcuni di voi ci provano pure....
Siete proprio bravi.....
A me questo sembra lo stesso comportamento che trovo fuori.
Percio esco e lo affronto il problema, Io.
Continuate pure ad illudervi.

Che tristezza vedere gente che entra qui dentro (non si sa per quale oscuro motivo) e si mette a sentenziare sulla vita, sui disagi, sulle sofferenze e sugli sforzi delle altre persone giudicanto tutto ciò che ha intorno estremamente insufficiente e nn all'altezza....
caro antipatico (hai azzeccato in maniera estrema il tuo nick e se volevi apparire così hai fatti la mossa giusta) sei pateticamente monotono in quello ke dici xkè è già passata parekkia gente qui a fare la stessa cosa ke hai fatto tu...inutile dire ke le tue sono parole lette su qualche altro post o su qualche libro o estrapolate da qualche oroscopo e poi mischiate a casaccio...
1) tu nn sai qnt ci stiamo di fronte al pc
2) nn sai nulla di quello ke facciamo nella vita fuori di qui
3) nn sai le sofferenze di ognuno di noi
4) forse faresti meglio a stare zitto...faresti più bella figura...anzi se nn hai cose più sensate e concrete da dire potresti benissimo andartene da qui xkè la tua presenza nn giova a nessuno e penso nn sia nemmeno gradita... :!:
un saluto disinteressato....

salvo-auron 08-09-2007 10:48

Re: A voi non interessa guarire!
 
Quote:

Originariamente inviata da Solitary
Quote:

Originariamente inviata da Antipatico
Ehh no, state troppo bene seduti dietro ad un computer mentre la vita, fuori dalle vostre mura di casa, continua a scorrere.
Io quì vedo tante parole ma poche azioni.
Vi scrivete vi conoscete, alcuni di voi ci provano pure....
Siete proprio bravi.....
A me questo sembra lo stesso comportamento che trovo fuori.
Percio esco e lo affronto il problema, Io.
Continuate pure ad illudervi.

Che tristezza vedere gente che entra qui dentro (non si sa per quale oscuro motivo) e si mette a sentenziare sulla vita, sui disagi, sulle sofferenze e sugli sforzi delle altre persone giudicanto tutto ciò che ha intorno estremamente insufficiente e nn all'altezza....
caro antipatico (hai azzeccato in maniera estrema il tuo nick e se volevi apparire così hai fatti la mossa giusta) sei pateticamente monotono in quello ke dici xkè è già passata parekkia gente qui a fare la stessa cosa ke hai fatto tu...inutile dire ke le tue sono parole lette su qualche altro post o su qualche libro o estrapolate da qualche oroscopo e poi mischiate a casaccio...
1) tu nn sai qnt ci stiamo di fronte al pc
2) nn sai nulla di quello ke facciamo nella vita fuori di qui
3) nn sai le sofferenze di ognuno di noi
4) forse faresti meglio a stare zitto...faresti più bella figura...anzi se nn hai cose più sensate e concrete da dire potresti benissimo andartene da qui xkè la tua presenza nn giova a nessuno e penso nn sia nemmeno gradita... :!:
un saluto disinteressato....


scusami solitary la mia intromissione, ma a cristoforo colombo, gli dai importanza, permettimi di ricordarti che la non curanza è il maggior disprezzo, scusami se mi sono intromesso.

cantiniere 08-09-2007 10:56

hai scoperto l'acqua calda spacciandola per la cura al cancro.
io mi nasconderei.

Solitary 08-09-2007 11:18

Re: A voi non interessa guarire!
 
Quote:

Originariamente inviata da salvo-auron
Quote:

Originariamente inviata da Solitary
Quote:

Originariamente inviata da Antipatico
Ehh no, state troppo bene seduti dietro ad un computer mentre la vita, fuori dalle vostre mura di casa, continua a scorrere.
Io quì vedo tante parole ma poche azioni.
Vi scrivete vi conoscete, alcuni di voi ci provano pure....
Siete proprio bravi.....
A me questo sembra lo stesso comportamento che trovo fuori.
Percio esco e lo affronto il problema, Io.
Continuate pure ad illudervi.

Che tristezza vedere gente che entra qui dentro (non si sa per quale oscuro motivo) e si mette a sentenziare sulla vita, sui disagi, sulle sofferenze e sugli sforzi delle altre persone giudicanto tutto ciò che ha intorno estremamente insufficiente e nn all'altezza....
caro antipatico (hai azzeccato in maniera estrema il tuo nick e se volevi apparire così hai fatti la mossa giusta) sei pateticamente monotono in quello ke dici xkè è già passata parekkia gente qui a fare la stessa cosa ke hai fatto tu...inutile dire ke le tue sono parole lette su qualche altro post o su qualche libro o estrapolate da qualche oroscopo e poi mischiate a casaccio...
1) tu nn sai qnt ci stiamo di fronte al pc
2) nn sai nulla di quello ke facciamo nella vita fuori di qui
3) nn sai le sofferenze di ognuno di noi
4) forse faresti meglio a stare zitto...faresti più bella figura...anzi se nn hai cose più sensate e concrete da dire potresti benissimo andartene da qui xkè la tua presenza nn giova a nessuno e penso nn sia nemmeno gradita... :!:
un saluto disinteressato....


scusami solitary la mia intromissione, ma a cristoforo colombo, gli dai importanza, permettimi di ricordarti che la non curanza è il maggior disprezzo, scusami se mi sono intromesso.


non ti preoccupare...hai perfettamente ragione salvo :wink:

giorgia 08-09-2007 18:09

...

Antipatico 08-09-2007 21:57

Se avete finito ora parlo anch'Io.
So come voi che cos'è la sofferenza, non mi scomodo neanche a impietosirvi con le mie disavventure. Faro solo un piccolo riassunto delle cose negative che mi sono accadute:
-3°Liceo, il primo attacco di panico alla lavagna per una risposta sbagliata
-Due anni di inferno in una classe di bulli ripetenti
-Adolescenza segnata da chiusura emotiva, rifiuto della realtà, fuga dalle situazioni sociali.
-Inizio dell'assunzione di dei vari Prozac, Didergot, Sereupin, Lorans
-Terapia d'urto autoimposta (grave errore) che mi ha dato la soddisfazione di dire quello che pensavo ma alle persone sbagliate (un pò di fratture, setto nasale rotto, mesi all'ospedale)
-Problemi al lavoro per aver mandato a quel paese il mio Capo anche se avevo palesemente ragione
-Due tentativi di suicidio, dopo il secondo sono rimasto tre mesi in coma
Mi sembra di avere scritto tutto.
Non voglio offendere la sensibilità di nessuno ma odio gli ipocriti che non si danno da fare e che non mettono in pratica i loro propositi.
Sono tornato stamattina alle 07:00. Nella notte ho parlato con almeno trenta persone.
Bilancio. 3 ragazze mi hanno dato il loro numero, 1 ragazzo con la mia passione per la bici uscirà domani con me per un allenamento. Il tutto senza stordirmi con l'alcol. Non è molto e non so se durerà, ma sono soddisfatto.
Io voglio sapere: Voi cosa fate per combattere le vostre paure? Azioni non chiacchiere, e non fate i permalosi.

Black81 08-09-2007 22:05

in cosa consiste la terapia d'urto che hai fatto ?

akiko 08-09-2007 22:09

una domanda
 
Antipatico (mi dipiace chiamarti così ma te lo sei scelto tu) ho letto quello che hai vissuto.
Vorrei chiederti:perchè ce lo hai raccontato?
per aiutarci, per darci un esempio, per una tua autoconferma......
e ora come stai?
Però vorrei dirti che devi essere un tipo con una grande volontà.
Mi fa piacere
Ciao
Akiko

Antipatico 08-09-2007 22:37

Finalmente una bella domanda!!
ti sembrerà stupido quello che ho fatto ma il bello del forum è che si riesce a gestire bene l'imbarazzo. Sin da piccolo sono sempre stato timido e insicuro e mi paralizzavo quando avevo di fronte a me i bulletti del quartiere. Allora ho cominciato a praticare arti marziali per difendermi dalle botte, mi sono fatto coraggio e ho mandato all'ospedale il più aggressivo di tutti. Allora avevo 12 anni e non vi dico la faccia degli abitanti del quartiere. Erano increduli e Io leggevo nelle loro facce l'espressione: Ma quello non doveva restare una nullità?
Un pò di guai con i Carabinieri ma quel giorno ho conosciuto anche se per poco il significato della parola Rispetto. La mia teoria sbagliata che possa essere è conoscere le tue debolezze e lavorare per rinforzarti. La mia prima ragazza è arrivata a 19 anni. Ero veramente penoso e non sò cosa di me le piaceva. Ho scoperto poi che anche lei aveva i miei stessi problemi e piano piano ci siamo fatti forza l'un l'altro e ci siamo inseriti in un piccolo gruppo che si occupava dell'organizzazione di feste. I primi tempi non riuscivo a parlare, poi ho cominciato a studiare l'inglese e siccome ero l'unico a parlarlo questo mi ha aiutato moltissimo. Ho il terrore dei giudizi negativi. Cosa faccio: la mattina apro il giornale leggo le notizie e mi faccio le mie opinioni. Al lavoro appena vedo una discussione animata, che so sul governo, mi presento io con un'opinione strampalata e non in linea con quella comune. E' come entrare nella gabbia dei leoni e sapete cosa si prova. A volte ne vengo fuori bene a volte mi massacrano, comunque sono di sicuro considerato anticonformista e questo per me è meglio del giudizio negativo. Sono piccole cose che vi assicuro aiutano l'autostima

Redman 08-09-2007 22:55

Antipatico mi sfugge il passaggio tra i problemi al tornare a casa alla mattina alla 7.
Non hai detto cosa ti ha cambiato.E' bastato "solo" affrontare la vita?

Antipatico 08-09-2007 23:03

Grazie rispondo ad Akiko. Scrivo perchè mi da conforto. Il problema è li e per ora non se ne esce. Bisogna imparare a conviverci. E' come un "handicap"(con tutto il rispetto dovuto), se vogliamo e un peso che ci porteremo dietro tutta la vita, che ci rallenta e che per sopportarlo dobbiamo essere allenati. Questo pomeriggio ho ripreso la bici dopo uno stop di otto mesi causa infortunio. Ho fatto una salita che prima facevo in 25 minuti. Ce ne ho messi 40. Se non alleno tutti i giorni la mia volontà è finita non ne esco più. L'uomo per me è maledettamente pigro fa il possibile per trovare un equilibrio e lotta per mantenerlo, anche se l'equilibrio è uno stato di sconforto e di autocommiserazione, che importa è comunque una situazione conosciuta.
Ho letto circa 150 libri su depressione, fobie, panico ma mi hanno solo auitato a dare un nome alle mie sensazioni. Quello che mi sento di dire è che ci vuole una buona terapia cognitivo-comportamentale meglio se fatta in un gruppo. Nelle grandi città questi esistono e danno risultati positivi. Ma il grosso del lavoro lo dobbiamo fare noi. Perciò forza e pelo sullo stomaco

Antipatico 08-09-2007 23:18

Redman.........non è così scontato come il morbillo. Quando non trovo nessuno con cui uscire lo faccio da solo è "affronto" a testa bassa la mia paura degli altri. Non aiuta a risolvere il problema ma ti da autostima. L'autostima è la migliore arma contro la paura. E' il contrappeso che ti aiuta a non sprofondare. C'è chi trova conforto nei parenti, chi con i farmaci, chi nella fede. Io mi aiuto cercando di essere me stesso nonstante tutto. Il solo provarci per ora mi da conforto. I giudizi degli altri li combatto studiando le persone che ho davanti. I tipi svegli si riconoscono subito credete. Bisogna rendersi simpatici e imparare da loro prima di dire quello che si pensa veramente. E' una lotta e tutte le armi sono consentite. Se uno prova a farmi del male io prima lo studio poi lo distruggo (non fisicamente intendo)

giorgia 09-09-2007 00:12

...

gio1 09-09-2007 00:21

Re: A voi non interessa guarire!
 
Quote:

Originariamente inviata da Antipatico
Ehh no, state troppo bene seduti dietro ad un computer mentre la vita, fuori dalle vostre mura di casa, continua a scorrere.
Io quì vedo tante parole ma poche azioni.
Vi scrivete vi conoscete, alcuni di voi ci provano pure....
Siete proprio bravi.....
A me questo sembra lo stesso comportamento che trovo fuori.
Percio esco e lo affronto il problema, Io.
Continuate pure ad illudervi.

Al di la di quello che ti è accaduto, e mi spiace, vedo molta presunzione in quello che scrivi, cadi nei classici luoghi comuni (paura degli altri e dei loro giudizi, il darsi da fare ecc....ma chi ti dice che sono questi i veri problemi per tutti? Chi ti dice che gli altri non si danno da fare e che campano di illusioni?). Per alcuni il giudizio altrui può rappresentare un problema, ma ti assicuro che a qualcuno del giudizio altrui non gliene frega nulla.

Apprezzo cmq la tua grande volontà che nel tuo caso ti ha aiutato. Del resto come dici "occorre provarci"...ma ciascuno è un caso a se e quando si generalizza troppo raccontando se stesso come "modello di riferimento", ripeto, è da presuntuosi.

In bocca al lupo

PS1: Hai capito dopo ben 150 letture che i libri al massimo possono darti dei nomi e nulla di più? Mi chiedo come mai non hai smesso prima di leggere....
E poi ciò che scrivi sono le stesse identiche cose scritte sui libri.

PS2: Un consiglio da ex ciclista, dopo otto mesi di pausa, farsi per 40 minuti una salita, è altamente controproducente. Ma voglio leggere questa frase in chiave metaforica.

Redman 09-09-2007 00:44

Quote:

Originariamente inviata da Antipatico
Redman.........non è così scontato come il morbillo.

Non sarà scontato come tu dici ma sono le cose che sento dire (anche da persone che non sanno niente di fobia sociale)da quando sono nato.Percio quell iniziale messaggio mi aveva colpito piu per la sua "banalita"che per il resto.Poi credo che il tono fosse troppo presuntuso percio il tuo "messaggio"non è stato carpito nel modo giusto.

NikoRosberg 09-09-2007 16:16

Domanda: Ma se tu ti ritieni sveglio che stai a fare qua 8O ?

giorgia 09-09-2007 17:50

...

Antipatico 09-09-2007 21:43

Arieccomi, fine della giornata. Ero indeciso se rivedere il mitico Matrix o dare un'occhiata al forum. Visto che ci sono vi dico che non sono particolarmente sveglio o furbo altrimenti non starei quì a perdere del tempo sopratutto con chi di voi è meno sveglio di me. Apprezzo chi di voi cerca di vedere anche oltre e vi posso garantire che sono anche meglio di quello che sembro.
Bilancio della giornata: E' Domenica e mi basta se penso che domani si torna al lavoro.
Ho incontrato un gruppetto di conoscenti. Uno mi ha visto fare la salita dell'altro giorno mentre arrancavo dietro ad un gruppo di vecchietti. Dice davanti a tutti: Behh allora come va il nostro scalatore.......
La battuta in se a parte far cagare può sembrare innocua, il fatto è che tutti si sono messi a ridere come se conoscessero chissà quale storia. Behh eccomi quà questo mi manda in crisi. Essere colto in un momento di debolezza e dovermi difendere dalle risate collettive. Vaglielo a spiegare che mi sono rotto un femore otto mesi fa, a loro non importa, volevano solo avere cinque minuti di risate, nessuna pietà, nessuno scrupolo. L'uomo è così e sono convinto che anche la maggior parte di noi se non avesse il problema della FS farebbe la stessa cosa.
Ipocrita chi dice il contrario

akiko 09-09-2007 22:13

A me sembri simpatico. Però secondo me perchè stai tanto attento a quelo che la gente può pensare etc etc. Perchè non te ne freghi?
Bisogna imparare a guardarsi in quel momento come se si stesse su un satellite. Tutti ti sembreranno così insignificanti!
Prova.......

Redman 10-09-2007 00:30

Quote:

Bisogna imparare a guardarsi in quel momento come se si stesse su un satellite. Tutti ti sembreranno così insignificanti
Mi ricorda una teoria dell ottusangolo 8)

inadatto 10-09-2007 11:43

Re: A voi non interessa guarire!
 
Quote:

Originariamente inviata da gio1

Al di la di quello che ti è accaduto, e mi spiace, vedo molta presunzione in quello che scrivi, cadi nei classici luoghi comuni (paura degli altri e dei loro giudizi, il darsi da fare ecc....ma chi ti dice che sono questi i veri problemi per tutti? Chi ti dice che gli altri non si danno da fare e che campano di illusioni?). Per alcuni il giudizio altrui può rappresentare un problema, ma ti assicuro che a qualcuno del giudizio altrui non gliene frega nulla.

Apprezzo cmq la tua grande volontà che nel tuo caso ti ha aiutato. Del resto come dici "occorre provarci"...ma ciascuno è un caso a se e quando si generalizza troppo raccontando se stesso come "modello di riferimento", ripeto, è da presuntuosi.

Quoto

Solitary 10-09-2007 12:04

Dopo aver letto parecchi messaggi e più di uno dell'autore ecco l'idea che mi sono fatto...antipatico ha scelto con cura sia il nick sia il messaggio con cui "presentarsi"...a come la vedo io, nn voleva passare come uno dei tanti nuovi iscritti in questo forum ma voleva fare un'apparizione che colpisce, che nn passa certo inosservata...per questo ha usato parole e argomenti colme di diprezzo nei nostri confronti...xkè tanto sapeva che ci avrebbero attirato e avrebbero catapultato l'attenzione su di lui....sia chiaro che nn gli sto facendo una colpa...cioè io nn ho nessun problema per questo...
ho messo su questa teoria (che nn è detto ke sia giusta e nn so perchè ma mi aspetto una pronta smentita da parte dell'interessato) quando ho letto i successivi messaggi di antipatico...sembravano già più coerenti, più sensati e più in linea con gli altri utenti del forum...
ora se la mia idea è giusta e quindi le prime parole di antipatico erano prive di significato ritiro tutto ciò ke ho detto nel mio primo messaggio...se invece quel messaggio era reale allora lascio intatto il mio giudizio nonostante aver letto i messaggi successivi...non posso giudicare una persona solo dagli ultii messaggi che ha scritto senza tener conto del primo perchè in quel messaggio ha trattato tutti a pesci in faccia e questa è una cosa che nn mi va giù xkè tutti sono degni di rispetto indipendentemente da come decidono di affrontare il proprio disturbo

reyds 10-09-2007 12:46

Continuo a non capire cosa ha fatto il tipo per vincere le sue paure.
Si è parlato di botte, giri in bicicletta e quant'altro. E' questo il metodo di guarigione?? O mi sfugge qualcosa :?:

gerrard 10-09-2007 12:57

beh da un lato posso dire che ammiro la sua forza di volonta' dopo tutte quelle che ha detto d'aver passato.
Però boh....non so ,come dice redys non si capisce più di tanto quali siano questi "fatti " che contrappone alle sole parole(come se in un forum si potesse fare qualcosa di diverso dallo scrivere e leggere i topic altrui mah..)
Infine sappiamo benissimo tutti che non esiste una ricetta magica,ognuno ha i propri problemi e sopratutto li vive in modo diverso l'uno dall'altro,se la sua esperienza è un arricchimento ok,devo dire che il suo post può darti l'incoraggiamento necessario,se invece ha la pretesa di scendere dal Sinai con le tavole della legge ,allora meglio un po di calma

Antipatico 10-09-2007 21:19

Sia ben chiaro a tutti, come la maggior parte di voi Io non ho sconfitto le mie paure. Sono come cicatrici nel mio cervello che possono riaprirsi da un momento all'altro. Io ho paura di essere giudicato in base alle competenze nel mio lavoro. Ho paura anche di apparire noioso e scontato davanti un gruppo di persone. Per il resto non sono messo poi così male. Ho i miei interessi e cerco di praticarli. Il problema è che queste paure mi rendono apatico, arido e con un continuo senso di vuoto se non le affronto almeno una volta la giornata. Cosa faccio, dico "praticamente": Quando al lavoro si parla di un argomento di cui ho scarse conoscenze, che sò la riforma delle pensioni (quì da me c'è gente a 20 anni che già se ne preoccupa) dico due cosine e sto la maggior parte del tempo ad ascoltare. Quando torno a casa mi studio per bene l'argomento e l'indomani alla prima occasione gli fiondo un "trattato di finanza" lasciando tutti a bocca aperta. Vi sembrerà stupido ma la stima di che mi dimostrano in quel momento è un bonus per future figure di merda. Questo faccio e spesso con me funziona. Vantaggi: Incremento le mie conoscenze ed alleno il cervello. Svantaggi: Sotraggo tempo ai miei interessi e spesso le cose che studio non mi interessano affatto. Il problema che ho capito nei rapporti con gli altri o sei furbo o sei preparato. Mi sono sempre chiesto perchè a volte un truzzo, zarro e tamarro possa essere più simpatico di una persona corretta ed ed equilibrata?
Perchè molti di questi sono furbi e sanno cercare le contraddizioni in ciò che dici. Io che furbo non sono (o non lo voglio essere, altrimenti manderei a cagare molti dei vostri commenti!!!!) posso solo studiare a tavolino le mie mosse. Un tempo ero bravo ad improvvisare, bohh la vecchaia. Comunque a voi non interessa guarire perchè altrimenti avreste partecipato in massa ai numerosi incontri proposti e visareste confrontato praticamente le vostre esperienze. Il resto sono chiacchiere.

Nichilista 10-09-2007 21:29

Re: A voi non interessa guarire!
 
Quote:

Originariamente inviata da Antipatico
Ehh no, state troppo bene seduti dietro ad un computer mentre la vita, fuori dalle vostre mura di casa, continua a scorrere.
Io quì vedo tante parole ma poche azioni.
Vi scrivete vi conoscete, alcuni di voi ci provano pure....
Siete proprio bravi.....
A me questo sembra lo stesso comportamento che trovo fuori.
Percio esco e lo affronto il problema, Io.
Continuate pure ad illudervi.

La domanda sorge spontanea:se tu sei uno che esce ed affronta il problema cosa ci facevi in casa alle 23.27 di un venerdì sera a scrivere questo messaggio su questo forum come uno sfigato qualunque?

vetro 10-09-2007 21:38

Quote:

Quindi è chiaro che non voglio guarire, o meglio....se per ottenere questa fantomatica guarigione devo snaturare il mio modo di essere, beh nel mio profondo sento proprio che non mi va di farlo.
daccordissimo,ma se il tuo modo di essere va a minare la tua salute fisica e mentale nonche' la tua serenita' non sarebbe il caso di farlo?
In tutta onesta' un fobico puo' affermare di vivere bene?

Antipatico 10-09-2007 21:44

Adesso sono dislessico anche nello scrivere. Il punto è questo: Noi formiamo il nostro carattere in parte con l'educazione ed in parte con le esperienze. Se Io non esco e le faccio queste esperienze (la vita comincia dopo l'una di notte per info) come faccio a scoprire l'altra parte di me?
Se uno è convinto di essere completo allora ciccia, ma se a priori considera una cosa lontana dalla sua natura senza averla provata allora non sono d'accordo. Quì non si trata di droga o cose nocive alla salute. Si tratta di abbordare due ragazze ubriache approffittando del loro stato e urlare con loro di piacere dentro una punto (rossa ora con un bozzo sul tetto). Questo ti fa sorridere la mattina, anche se loro non le rivedrai più.

Redman 10-09-2007 21:47

Antipatico secondo me se un argomento non ti interessa non c'è bisogno di studiarselo a casa per poi fare belle figura con i colleghi...se una cosa ti interessa è giusto approfondirla ma se uno lo fa solo perchè ha paura di stare in silenzio...allora direi che è meglio un silenzio sincero che tante parole vuote. 8)

bjorg 10-09-2007 22:11

io sono daccordissimo con te antipatico.. forse so cosa ti ha spinto a scrivere il post.. dopo aver visto i vari discorsi da ragazzino di terza media che troppo spesso compaiono questo forum e dopo aver notato con quanta foga qui si dicono belle parole ma mai senti qualcuno che abbia concluso.. ti è venuta voglia di dare una scossa a questi manichini (questa è grossa!) ma è solo una supposizione.. sai anch'io provai a scrivere un post "coraggioso" come il tuo ma fui subito linciato!

inadatto_altri7messaggi 10-09-2007 22:50

Quote:

Originariamente inviata da Antipatico
Si tratta di abbordare due ragazze ubriache approffittando del loro stato e urlare con loro di piacere dentro una punto (rossa ora con un bozzo sul tetto). Questo ti fa sorridere la mattina, anche se loro non le rivedrai più.

A parte che se per te è una grande "soddisfazione" e ti rende fiero abbordare 2 ragazze "approfittando" come dici te del loro stato..bè stai bene così...

ma il punto non è questo; il punto è che da quando sei entrato non fai che ripetere IO , IO ,IO ... Io ho fatto questo , io ho fatto quest' altro , in un modo francamente offensivo e provocatorio

Offensivo e provocatorio perchè lascia intendere che "noi" che queste cose non le facciamo ( ma quali cose poi mi chiedo..ma che ne sai cosa facciamo e cosa no ma vabbè) siamo dei cojoni a differenza tua che invece sei un grande... ancora non ho capito cosa vuoi qui su sto forum ? Applausi ? Gente che ti dice bravo? Cosa vuoi? Fin qui io ho solo visto da parte tua arroganza e scarsa umiltà nei tuoi interventi...

Ah e sui raduni direi che hai sbagliato in pieno , visto che ne sono stati fatti parecchi e sono stati tutti ben partecipati; anzi se ti va dico di venire pure a te magari a quello futuro di Roma; scoprirai forse gente un po più vera e sveglia di quanto pensi ...

con scarsa stima.
Inadatto

bjorg 10-09-2007 23:22

MA PIANTALA INADATTO DI FARE LA VITTIMA! SEI PIù FRAGILE DI UN CRISTALLO CAZZO.. SE PARLA IN MODO ARROGANTE LUI ALLORA DEL MONDO NON HAI VISTO UN CAZZO SCUSA!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:27.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.