![]() |
Canzoni orrende
Un thread per postare tutte quelle canzoni che ritenete vere e proprie schifezze (e che magari hanno avuto un inspiegabile successo di classifica): hit dimenticate (meno male!) o ancora oggi ricordate (purtroppo).
Ovviamente si va a gusti, ma è solo un topic per cazzeggiare un po' e magari per scoprire qualche nuova mostruosità :ridacchiare: Comincio io: Orribile cover del pezzo più famoso degli Oasis, un singolo questo dei MFP che entrò pure nelle classifiche italiane :miodio: Il parrucchino del cantante negli annali del trash E poi: Canzone pessima e video imbarazzante che girava su MTV quando ero adolescente. Per fortuna questi Clawfinger non se li ricorda più nessuno. Infine: ... altra canzone che odiavo da ragazzino. C'è di peggio, lo so. Per il momento non metto roba italiana. Postate! :) |
Re: Canzoni orrende
Mi stavo giusto chiedendo dove postare questa... cosa.
Con grande probabilità è volutamente orribile, ma come potrei non metterla? Da 1:55 il pezzo più spettacolare nel video |
svenevole, vomitevole, nauseobondo, irritante GGiiiggiD'allessio e cosa tata tangelo:lingua:
|
bbastarrrdoooo pio pio:male:
|
Questa è attualità, canzone fresca dell'ultimo Sanremo: mai sentito un testo più banale di questo, è pure troppo per gli stessi standard sanremesi!
|
Quote:
Boh,comunque ce ne sarebbero svariati milioni soprattutto dal belpaese:italia:,poi se si inizia con i napoletani neomelodici non la finiamo più.. |
un altra schifezza...laura pausini
|
Rimani segnato a vita dopo aver visto questo. Occhio... |
Quote:
|
a morte marco carta e tutti i talent (o presunti tale) di quella schifezza di maria de filippi:male:
|
ma sopratutto comenon odiare questa
dio...mi suicidereiiii:D |
Quote:
Rilancio con questa: :miodio: |
Ok che non è un brano fatto da professionisti ma solo da dei ragazzini (cazzoni)
però non può non essere citata la regina del Trash ecco a voi Lil Angel$ http://emoticonforum.altervista.org/...ne/zizi/21.gif |
E che mi dici di te? Anche tu pompi nelle casse?
|
ricordatevi di non cadere in un imbuto
in ogni caso odio indistintamente il 95% delle "canzoni" rap |
|
Non serve aggiungere altro...
:testata: |
a morte Povia con luca era gay:D
|