FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Sondaggi (https://fobiasociale.com/sondaggi/)
-   -   Chi soffre degli sbalzi di temperatura? (https://fobiasociale.com/chi-soffre-degli-sbalzi-di-temperatura-34042/)

fedemu87 04-03-2013 13:25

Chi soffre degli sbalzi di temperatura?
 
Ovviamente come tutti soffro di FS, anche se faccio di tutto per mascherarla e fare più cose possibili. Oltre all'instabilità del mio stato d'animo giornaliero, c'è un altro aspetto che mi rende ancora più insicuro; infatti quando si cambia stagione passo dei periodi di qualche giorno in cui l'ansia aumenta parecchio(in questi giorni ad esempio) . So benissimo che il principale responsabile della situazione in cui mi trovo sono io, anche se penso che questo effetto sia dovuto al fatto che mia madre durante la gravidanza era affetta da Morbo di Basedow (ipertiroedismo), che tra i tanti sintomi prevede anche l'eccessiva sensibilità ai cambi di stagione e alle temperature eccessivamente alte o basse.:)

Peppemetal81 04-03-2013 15:27

Re: Chi soffre degli sbalzi di temperatura?
 
Anche la depressione risente dei cambi di stagione.In alcuni casi bisogna assumere dei farmaci proprio per contrastare questi sbalzi di umore che si verificano in primavera ed autunno.

ftz-Bastiani 04-03-2013 16:19

Re: Chi soffre degli sbalzi di temperatura?
 
le prime temperature alte mi rendono fiacco


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.