![]() |
trovare le parole
.........................
|
Re: trovare le parole
attaccare bottone dal nulla in un locale non è affatto facile :nonso:
|
Quote:
Sì che esiste. Io l'ho presa più di una volta. Non generalizzare sulle femmine, non siamo tutte uguali. Se frequentate lo stesso giro di locali prova a incontrarla di nuovo. Però, questa volta, alla prima occhiata che ti lancia, vai e presentati. Le parole poi verranno da sole, insomma qualcosa da dire ce l'avrà pure lei no? :) |
È perfettamente comprensibile che tu non sia riuscito a dire nulla, capisco il rimpianto però non devi darti addosso per questa cosa, forse avrai altre occasioni e potrai rifarti.
|
si ma per allora preparati psicologicamente.
è quello che mi dico sempre anche io... per poi non fare nulla |
magari si, era la tua occasione.:pensando:
Se frequentate gli stessi posti e la rincontrerai effettivamente varrebbe la pena attaccar bottone anche solo presentandoti. |
Presentarsi è (quasi) un attimo, il problema di noi timidi/introversi/fobici è dare un seguito alla presentazione, senza contare che potrebbe NON esserci un seguito perchè LORO ci impiegano nulla a capire che non siamo granchè "sgamati".
|
Quote:
|
Capisco benissimo le tue motivazioni, anche io la penso come te sul fatto del non sentire come cosa naturale stare li a inventarti chissà che cosa per conoscerla. Forse basterebbe essere diretti e precisi. Mi piaci, vorrei poterti conoscere Tutto qua.
Anche a me capita ormai costantemente di ritrovarmi nei locali con decine di ragazze, sopratutto americane. Ma personalmente sono terrorizzato dal giudizio dei miei amici, e quindi non ci provo mai. Non so se questo vale anche per te. |
Non farti venire troppe pippe mentali. Fatti forza e vai avanti.
Quando la rivedrai si te stesso e presentati. Troverai le parole.Coraggio! |
Quote:
Quote:
grazie a tutti per le risposte |
Quote:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |