![]() |
La noia
...parliamone...
|
non vita , apatia , mancanza di interessi veri , spunti per non pensare , momenti di gioia da collezionare ... mancano
|
tutto il resto è ...noiaaaaaaaaaaaaaaaaa
|
La noia è il mio Killer , x questo cerco sempre di non farmi soprafà , ma è veramente una lotta !
|
Quote:
|
Re: La noia
Quote:
sono d'accordo, incomincia tu pesco, cercherò di seguirti, mi raccomando non correre troppo........ |
Quote:
|
Quote:
si ma se te stesso è un rompicoglioni che si fa ??? :lol: |
Io ho una molti passatempi....pratico tanti sport a livello intenso, amo il calcio, il cinema, i viaggi, internet, il collezionismo....alla fine il tempo per annoiarsi è solo la sera.
Ma in nessuna di queste cose ci metto l'entusiasmo che ci mettono gli altri, un tempo non era così, avevo meno interessi e ci mettevo entusiasmo in quelle cose. Non perche n realtà le cose che faccio non siano vere e proprie passioni, ma non condividerle con nessuno se non in rarissimi casi mi toglie entusiasmo. |
La noia è decisamente interessante!
|
Quote:
|
Sopporto bene la noia, la baratterei volentieri con l'ansia, che considero di gran lunga la mia peggior nemica....
|
E' da molto tempo che non sento più la noia, forse perchè sono tutt'uno con essa....
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:02. |