FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   dove e come trovare una ragazza non superficiale? (https://fobiasociale.com/dove-e-come-trovare-una-ragazza-non-superficiale-34017/)

ucn93 02-03-2013 19:43

dove e come trovare una ragazza non superficiale?

Volevo chiedervi dove secondo voi è possibile trovare una ragazza sensibile e non superficiale.

Pablo's way 02-03-2013 19:46

Re: dove e come trovare una ragazza non superficiale?

qui sono sicuro che ce ne sono molte :)

Kid Omega 02-03-2013 19:46

Sei del '93 vero?alla tua etá ne troverai ben poche...italiane poi :miodio:

Sverso 02-03-2013 19:47

io più che altro non ho capito se le ragazze alternative sono più sensibili o più superficiali :pensando:

Akineton 02-03-2013 19:55

Quote:

Originariamente inviata da Pablo's way (Messaggio 1013040)
qui sono sicuro che ce ne sono molte :)

Non ci metterei la mano sul fuoco xD
Detto questo,questo topic sembra essere un trampolino di lancio per un megaflame :D

ucn93 02-03-2013 19:58

Quote:

Originariamente inviata da Sankara (Messaggio 1013047)
Non ci metterei la mano sul fuoco xD
Detto questo,questo topic sembra essere un trampolino di lancio per un megaflame :D

perchè? ahha

Halastor 02-03-2013 20:02

Sicuramente si.
Conta tantissimissimo trovare una persona che sia nosta simile. E per fare questo occorre fare quello che ti piace di fare!. E qualcuno domanderà: Ma come? Che centra questo col trovare la ragazza? Centra centra.
Se uno segue le sue aspirazioni e i suoi desideri.. si sposterà e si "troverà" a bazzicare tendenzialmente in determinati posti e non in altri. Faccio un esempio: Se a me piace viaggiare.. e non me ne frega di andare allo stadio.. verosimilmente non troverò mai allo stadio una con cui ci ho qualcosa da condividere.

Seguire le proprie aspirazioni già mette in condizione di trovare più facilmente gente come te. Proprio perchè la gente come te, a sua volta, è spinta dalle proprie aspirazioni a muoversi nella stessa direzione.
Quindi non è tanto una questione di "cercare una ragazza" ma è una questione di assecondare se stessi per favorire la "ri-unione".
Secondo me la persona "giusta" esiste. D'altro canto.. non si può negare il fatto che con alcune ragazze ci si intende subito.. c'è subito complicità. Ci si sente come se ci si conoscesse da sempre. Mentre con altre non succede. Quindi secondo me è fondamentale la compatibilità fra i due individui. Nonostante tutta buona volontà e il sentimento.. ho capito che due persone troppo diverse non si potranno mai realmente capire. Inutile perdere tempo con persone che non ti capiscono, non ti apprezzano e sono "su un altra lunghezza d'onda", dunque.

Akineton 02-03-2013 20:02

Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1013050)
perchè? ahha

E' un presentimento,di solito alcuni topic sulle ragazze,riguardo certi argomenti, tendono a degenerare da quanto ho potuto constatare :D

a.a.a 02-03-2013 20:02

Quote:

Originariamente inviata da Sankara (Messaggio 1013053)
E' un presentimento,di solito alcuni topic sulle ragazze,riguardo certi argomenti, tendono a degenerare da quanto ho potuto constatare :D

Hai ragione , di solito è sempre così :mrgreen:

Milo 02-03-2013 20:12

Non devi cercarla,sarai lei ha trovare te...:ridacchiare:

Akineton 02-03-2013 20:17

Quote:

Originariamente inviata da Milo (Messaggio 1013065)
Non devi cercarla,sarai lei ha trovare te...:ridacchiare:

Babbo natale esiste davvero l'ho visto volare sulle renne :ridacchiare:

Christopher 02-03-2013 20:19

Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 1013043)
io più che altro non ho capito se le ragazze alternative sono più sensibili o più superficiali :pensando:

Tipo una ragazza emo dici? Dovrebbe essere più sensibile ma solo se sei alternativo pure tu ahahaha.

niky 02-03-2013 20:27

Quote:

Originariamente inviata da Sankara (Messaggio 1013053)
E' un presentimento,di solito alcuni topic sulle ragazze,riguardo certi argomenti, tendono a degenerare da quanto ho potuto constatare

davvero???? non ci ho mai fatto caso:sisi::malvagio::sarcastico::D

Alexon 02-03-2013 20:30

Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 1013071)
Tipo una ragazza emo dici? Dovrebbe essere più sensibile ma solo se sei alternativo pure tu ahahaha.

una emo un pelato non lo vorrebbe nemmeno per amicizia credo. per quello sento di essere fottuto

barclay 02-03-2013 20:33

Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1013038)
Volevo chiedervi dove secondo voi è possibile trovare una ragazza sensibile e non superficiale.

Hai fatto la domanda del secolo (per un very-phobic). Purtroppo non lo so :testata:

Sverso 02-03-2013 20:57

Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 1013071)

per me la controparte maschile è leggermente inguardabile:sisi:

evitante 02-03-2013 21:08

Ragazze sensibili? Quelle che amano gli animali e se ne prendono cura lo sono di più, quindi potresti cercare lì.

Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 1013043)

l'essere alternativo non fa differenza su questo punto

Manuela.tr 02-03-2013 21:11

sul come non ho consigli da dare e neanche sul dove. la superficialità potenzialmente potrebbe appartenere a chiunque.
poi a volte la superficialità è solo una maschera che le persone indossano per difesa, per poca fiducia nel prossimo, per il timore di mostrarsi realmente.
questa maschera non è detto che venga tolta di fronte a chiunque.

Milo 02-03-2013 21:31

Quote:

Originariamente inviata da evitante (Messaggio 1013110)
Ragazze sensibili? Quelle che amano gli animali e se ne prendono cura lo sono di più, quindi potresti cercare lì.

In genere chi ama troppo gli animali odia le persone....;)

Blowing Sand 02-03-2013 21:48

Potenzialmente qua ce ne sono molte.

In teoria dovunque, in pratica bisogna capire cosa intendi una ragazza ''non superficiale'' , se questa superficialità la si fa coincidere con considerazioni di carattere di comportamento sessuale o morale.

E' innegabile che l'impegno nell'estetica di sè, oggi, è diventato una tendenza fortissima, che schiaccia spesso le esisgenze spiritual-psicologiche(e chi ne ha tempo per coltivarle...verrebbe da dire).

E' teoricamente consigliabile NON frequentare alcuni posti per trovare tale tipo di ragazze, tipo discoteca...cioè non è che non ve ne siano anche lì, ma è chiaro che statisticamente, la probabilità di trovarne una in una biblioteca o in un corso serale di scienze politiche è maggiore che in un posto di divertimento puro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:59.