FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   La gente non è sensibile (https://fobiasociale.com/la-gente-non-e-sensibile-34012/)

Efits 05-03-2013 15:51

Re: La gente non è sensibile
 
Perdere volutamente la funzionalità di un apparato, per me è una mutilazione autoindotta, mai scritto sia illegale.
Per il resto è un problema che a parer mio si potrebbe porre una coppia con una vita sessuale attiva e costante, che non vuole in alcun modo avere figli o arrivar a dover abortire, dato che come è stato giustamente detto con metodi contraccettivi, anche combinati, non si arriverà mai ad aver la certezza assoluta.
Se poi tu hai la coda di paglia sul fattore verginità e vedi il mio intervento come una provocazione è un problema tuo, a me sembra solo un discorso logico.

Manes. 05-03-2013 16:07

Re: La gente non è sensibile
 
Quote:

Originariamente inviata da Efits (Messaggio 1015055)
...a me sembra solo un discorso logico.

Hai detto bene, sembra...

Oda Nobunaga 05-03-2013 16:22

Re: La gente non è sensibile
 
Quote:

Originariamente inviata da Efits (Messaggio 1015055)
Per il resto è un problema che a parer mio si potrebbe porre una coppia con una vita sessuale attiva e costante, che non vuole in alcun modo avere figli o arrivar a dover abortire, dato che come è stato giustamente detto con metodi contraccettivi, anche combinati, non si arriverà mai ad aver la certezza assoluta

riduci a un discorso meramente pratico qualcosa dettato da una volontà di tipo diverso.

Efits 05-03-2013 16:27

Re: La gente non è sensibile
 
Se la motivazione non è pratica, dato che si parla di un intervento non necessario a fini medici atto a far perdere la funzionalità di un organo, irreversibile, mi accodo a chi dice di parlarne con uno psicologo, ci saranno disagi interiori al limite del patologico.

a.a.a 05-03-2013 19:43

Re: La gente non è sensibile
 
Quote:

Originariamente inviata da Oda Nobunaga (Messaggio 1015082)
riduci a un discorso meramente pratico qualcosa dettato da una volontà di tipo diverso.

Pratico e insensibile ,anche perchè non conosce la storia di Manes, mi ha dato fastidio leggere a me il commento di eftis , pensa a Manes che fastidio gli avrà dato.

DrZoidberg 05-03-2013 22:31

Re: La gente non è sensibile
 
Fai quello che ritieni più opportuno fare, ma ricorda che questo intervento non inibisce affato gli impulsi sessuali, purtoppo...

Winston_Smith 13-03-2013 13:19

Re: La gente non è sensibile
 
Quote:

Originariamente inviata da wonderlust76_return (Messaggio 1012920)
Manes, io non dico che sei pazzo o stupido, ci mancherebbe.
Dico solo che se uno non vuole figli non li fa, stai tranquillo. Ho un'amica che non ne vuole, quindi prende la pillola ed "obbliga" il suo compagno ad usare lo stesso il preservativo ed a fare il salto della quaglia (coito interrotto).

SEMPRE coito interrotto? :o


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:44.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.