![]() |
fantasma di ragazza
fake e minkiata colossale ma bellissimo.complimenti agli autori.mi dà la pelle d'oca il finale.dei ragazzi stanno facendo un giro in macchina e a un certo punto salta fuori una ragazza che chiede un passaggio, di nome Teresa.
traduzione. David: Ciao Teresa: Posso avere un passaggio? David: Per dove? Teresa: Là, avanti. David: Ok. sali. Tiago è la tua macchina...a te sta bene? Tiago: Stai andando a Sintra? Teresa: Sto andando là, avanti. David: Ok. cosa stai facendo qui così tardi? Tiago: La telecamera puo darle noia david, spengnila.. David: è meglio spegnerla questa merda. Tiago: MA è successo qualcosa, come ti chiami? Noi non conosciamo il tuo nome Teresa: Teresa. Tiago: è accaduto qualcosa laggiù?....David, hai quella merda ancora accesa?!? Spegnila Tânia hei, David!.... (poi, rivolgendosi a Teresa) Sei sicura di stare bene? Vuoi qualcosa da bere? Noi abbiamo dell'acqua...vuoi bere qualcosa? Tiago: ... Tânia sto cercando di capire cosa è successo! David: dicci cosa è accaduto....... Teresa: puoi vedere quel punto là? David: si. Teresa: Guardi quel punto la? La è dove ho avuto un incidente ... ... ... e sono morta.e dove morirete anche voi. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |