![]() |
Migliorare i rapporti con gli altri.
.................
|
Re: Migliorare i rapporti con gli altri.
.........................
|
esattamente, bisogna tuffarsi nella vita e avere voglia di fare, confrontandoci con gli altri, essere presi in giro e prendere in giro, avere coraggio... io sono timido ma non mi importa, meglio affrontare la vita che starsene a casa senza fare niente :D
|
Condivido la saggezza U.U
http://www.motivazione.com/sito/inde...&id=4&Itemid=5 a me non ha aiutato molto, però ritengo che siano cose in cui si possa credere, se lo si vuole davvero. cioè... l'autore ha passato la vita a spreadare il verbo u.u qualcosa significherà... Più che altro il libro riguarda come migliorare la vita in todo :P |
:pensando: sono contrario a seguire strategìe o manuali per il successo sociale.
Ogniuno deve semplicemente essere se stesso. |
................
|
Tutto ciò che ci serve per relazionarci con gli altri è già dentro di noi. Non serve nessuna linea guida nè conoscenza.
|
E' veramente difficile. Io ho conosciuto due persone ormai da quasi un anno a questa parte....li vedo 2-3 volte a settimana in palestra. Penso che dal punto di vista di amicizia loro hanno stima nei miei confronti. Il problema è che tutto si ferma qua io nn esco mai con altri, nn li incontro mai in giro, nn faccio niente di niente da poter far evolvere quest'amicizia.
Questo è un esempio ke si è ripetuto....nn so quante volte |
In genere sono diffidente da guru vari, però vi segnalo questo libro. E' scritto in modo sempice, divertente da leggere, e dice cose secondo me semplicemente geniali. Già dal titolo potete vedere che va contro alla retrica delle frasi comuni.
A me sta aiutando molto, lo consiglio a tutti: http://www.ilgiardinodeilibri.it/lib...-te-stesso.php |
Quote:
per wquesto dico che persone normali bruttine ma con1 buon giro di amicizie scopano comunque e la ragazz<a la trovano qua dentro invece si aspetta la crocerossina di tuerno che impetosita dal fobico ci va insieme svegliatevi... una donna sceglie un uomo per passarci tutta la vita e prima di farlo se lo scruta da cima a fondo, se c'è qulcosa che non quadra passa al successivo |
Quote:
Lo consiglio anch'io! :bene: E' una persona molto intelligente, e parla sempre per esperienza e riflessione personale, mai per luoghi comuni psicologici. Inoltre ti dice le cose come stanno e non illude con falso ottimismo, e questo è un bene. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:39. |