![]() |
avete mai fatto viaggi all'estero?
se si dove?
|
Due settimane in Inghilterra, nei pressi di Londra, in un college... Non vedevo l'ora di tornare a casa... :? Sentirsi solo, incapace di interagire socialmente... tra soli estranei... È un peccato non essersi goduti la vacanza a dovere :(
|
Re: avete mai fatto viaggi all'estero?
Quote:
perchè questa domanda? |
si certo
è + facile che farli in italia a momenti |
io mai !!!!
|
sì, son venuta qui in italia e ci son rimasta
|
15 giorni in Germania in un workcamp internazionale di cooperazione tra diverse culture/tradizioni....
appena finisco l'università ne faccio un altro....questa volta voglio andare in Africa |
Mai fatto viaggi all'estero...
Eppoi da solo non c'andrei mai, neanche in Italia in una città diversa da quella in cui vivo. Con persone di cui mi fido e con le quali ho una buona confidenza si, a patto di non trovarmi mai da solo se non nel luogo (albergo, appartamento o quello che è) in cui alloggerei, altrimenti andrei in panico. |
A Parigi un altra vita fa ( con la scuola pensa te :D ) ; poi sono stato a Monaco di Baviera , a Innsbruck in Austria , in Svizzera e nel Liechtenstein ( c'è voluto una marea per girarlo tutto :D :D :D )
pochi posti quindi ; ho girato molto di più in Italia , specie al centro-sud ; il nord che pure è bellissimo mi manca un po' in effetti |
Negli Stati Uniti(San Francisco e New York),in Brasile(Rio de Janeiro) e in Argentina(Buenos Aires).
Tutti viaggi fatti molti anni fa. Ciao |
mai ...mi piacerebbe troppo,almeno con una persona fidata,amico o fidanzata..x godermi meglio il viaggio
il mio sogno e' miami |
San Marino,Città del Vaticano,Svizzera,Spagna,Francia,Monaco,Germania,A ustria,Irlanda,Repubblica Ceca, la Viera.
|
Europa (quasi tutta), Jamaica e un sacco di viaggi di testa che era meglio evitare !
|
Corsica ,due settimane al mare,mia ultima vacanza .
Non viaggiare è il mio più grande cruccio dopo il ritardo negli studi |
Quote:
Uhm allora...premetto che sono nata in Germania, per cui oltre a viverci per anni l'ho anche girata un pò.Poi sono stata in Spagna, Francia, Inghilterra e Scozia in vacanza studio, Svizzera, Austria, Vaticano, San Marino, Belgio, Olanda, Danimarca, Polonia, Croazia, Slovenia e quest' anno Stati Uniti (Boston, New York, Maine...insomma, il New England)! |
Quote:
|
ho fatto due crociere, la prima: tunisia, israele, spagna; la seconda: grecia, egitto; un viaggio a parigi e poi basta, ma il mio sogno è andare in cina
|
:!:
|
:!:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:45. |