![]() |
Strage di donne...questa sera su rai3
E' il titolo del programma,cosa avevate pensato?
Si "presa diretta" programma di rai 3 questa sera alle 21,30 ha questo titolo"strage di donne"parlano di donne uccise dai loro uomini.Dovrebbe essere un programma interessante,visti anche i dibattiti che ci sono qui sul forum..... Mi sa che mi guardo la seconda parte in diretta e la prima in registrata fino alle 22,30 c'e' il derby milan-inter che non si puo' mancare :mrgreen: Vediamo cosa esce da questo programma,ma ne ho già visti altri sull'argomento.....sempre su rai3! |
Re: Strage di donne...questa sera su rai3
A volte stento a credere che certe cose possano accadere nella realta'ma se mi guardo intorno tra conoscenti, amici, esperienza diretta prendo coscienza del fatto che le violenze (di qualunque tipo) su donne da parte di uomini, esistono eccome. Sono convinta inoltre, che, per la maggior parte, questo tipo di violazioni non dipendano necessariamente o esclusivamente da un rapporto di coppia difficile o da responsabilita'della persona che ne e'oggetto, bensi'da profondi disagi, spesso mascherati, dei carnefici. Essi avrebbero reagito comunque in maniera distorta indipendentemente dal tipo di persona che hanno accanto.
La possessivita'e la gelosia oltre misura sono le cose che più mi atterriscono in un ragazzo, in un uomo. Il considerarti come una sua proprieta', il non poter sopportare l'idea che tu possa stare con un altro. La vita ci insegna, almeno io la penso cosi', che nulla dura per sempre. Le cose cambiano. Nessuno e'fondamentale o insostituibile ed e'forse un bene che sia cosi'. |
non facciamo però l'errore a pensare che le donne sono angeli,anzi in quanto a cattiveria psicologica la sanno lunga,perfide e insensibili spessisimo,puttane e stronze anche,senza contare che anche loro uccidono gli uomini oppure incaricano l'amante di far fuori marito o altro uomo
diciamo che loro uccidono l'uomo più a livello psicologico,mentre l'uomo che è più forte fisicamente le uccide a livello fisico. |
Ci sono molte violenze perpetrate dalle donne,chissa perche non si da risalto a cio,come le violenze dei maschi :pensando:
|
-vengono arrestate ogni 4 giorni per sfruttamento della prostituzione (mentre i tg parlano dei magnaccia come se fossero solo di sesso maschile).
-ogni 15 giorni commettono un omicidio (il che significa che in un anno commettono quasi 30 omicidi.(di cui c'è traccia solo in qualche trafiletto di giornale,salvo rari casi.che quando vengono presi in considerazione hanno solo lo scopo di far credere che l'informazione non sia filtrata). -ogni 8 giorni tentano di commettere un omicidio -ogni 5 giorni accoltellano una persona. -ogni 2 giorni vengono denunciate o arrestate per maltrattamento su minori. -ogni 2 giorni vengono denunciate o arrestate per maltrattamento su anziani. NB:questi dati non sono stronzate statistiche divulgate da associazioni pro-femmina come l'Istat,sono casi raccolti e messi assieme da persone volenterose che hanno impiegato tempo prezioso documentandosi sulla rete,il numero data la natura della ricerca è probabilmente arrotondato "per difetto". |
Quote:
|
Lo sto guardando, Iacona è un grande! :bene:
|
Quote:
L'istat associazione pro-femmina. AHAHAHAHAHAAHAH :sarcastico: |
Che senso ha fare programmi del genere? C'è anche violenza sugli uomini, ma si vede che non si ottengono molti ascolti.... Violenze fisiche e psicologiche..Anzi la gente si mette a ridere...
Insomma è un programma paragonabile a Mistero e al Grande Fratello, forse anche peggio.... |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Iacona è ridicolo, idem tutta questa storia dei femminicidi.
|
Link alquanto controverso:
Dati sulle violenze domestiche non diffusi dai media. (Non sono in grado di dire se la fonte sia attendibile o meno) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|