FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   vi lascio una parola...good bye (https://fobiasociale.com/vi-lascio-una-parola-good-bye-3390/)

julien_cd 05-09-2007 20:13

vi lascio una parola...good bye

Sorprendente come mi sia trovato su questo forum per caso e quanto ci sia rimasto, a volte le cose spontanee e semplici son le migliori, sorprendente come per me ora la situazione qua sia insostenibile...sono entrato con i miei problemi, ci esco con problemi forse maggiori ma comunque contento...E' stato bello condividere sofferenze, idee, gioie, discussioni e sentimenti con molti di voi, ringrazio chi ho avuto modo di apprezzare e di incontrare e anche chi mi ha aiutato, pensandola in maniera diversa dalla mia, a considerare altre e svariate ipotesi...Vi lascio ciò che ho scritto nei vari post, un sereno good bye e mi raccomando..siamo esseri immortali, lunga vita e prosperità, grazie per il perdono e la comprensione!

chimera 05-09-2007 20:19

eh? e dove vai?
qui si ritrova gente di tutti i tipi belli e brutti, gente che ad un certo punto si è fermata e si è chiesta e adesso, dove vado?
dovunque andremo, l'importante è andare....belli o brutti, stupidi e geni...camminare camminare o stare fermi sereni a guardare....

carla 05-09-2007 20:43

goob bye julien...oh yeah!!

rectius74 05-09-2007 21:35

guarda che non puoi uscire senza sare uno straccio di motivo ..... forza

Spoon 06-09-2007 09:00

Vai-vai pure , basta che poi ritorni ! anche io tempo fa ho dato il good bye , ma come vedi oggi son ancora qui .
ciao belle cose e ogni tanto torna a dare una sbirciatina sul forum .

Pride 06-09-2007 10:55

Fai malissimo,comunque buona fortuna,e grazie.

inadatto 06-09-2007 11:04

Re: vi lascio una parola...good bye

Quote:

Originariamente inviata da julien_cd
Sorprendente come mi sia trovato su questo forum per caso e quanto ci sia rimasto, a volte le cose spontanee e semplici son le migliori, sorprendente come per me ora la situazione qua sia insostenibile...sono entrato con i miei problemi, ci esco con problemi forse maggiori ma comunque contento...E' stato bello condividere sofferenze, idee, gioie, discussioni e sentimenti con molti di voi, ringrazio chi ho avuto modo di apprezzare e di incontrare e anche chi mi ha aiutato, pensandola in maniera diversa dalla mia, a considerare altre e svariate ipotesi...Vi lascio ciò che ho scritto nei vari post, un sereno good bye e mi raccomando..siamo esseri immortali, lunga vita e prosperità, grazie per il perdono e la comprensione!

Mi dispiace sinceramente , ma è una tua scelta e come tale la rispetto.

Che la nuova strada che hai scelto, qualunque essa sia , ti sia buona !!!

chimera 06-09-2007 12:51

fai solo bene comunque...anch'io sono arrivata malconcia ma con un minimo di equilibrio e adesso sono fuori come un balcone :D , non me ne pento per niente e so che fra qualche mese ci riderò sopra... però di certo meglio non sto, qua invece di aiutarsi ci si tira giù a vicenda secondo me...è un'esperienza interessante ma ci puoi restare secco, almeno con il mio carattere è così, mi faccio coinvolgere molto e forse julien anche tu sei così...la forza non è che l'altra faccia della debolezza e non c'è un lato oscuro, in effetti è tutto scuro o tutto chiaro a seconda
shine on!!

fenicenanto 06-09-2007 17:27

Quote:

Originariamente inviata da chimera
fai solo bene comunque...anch'io sono arrivata malconcia ma con un minimo di equilibrio e adesso sono fuori come un balcone :D , non me ne pento per niente e so che fra qualche mese ci riderò sopra... però di certo meglio non sto, qua invece di aiutarsi ci si tira giù a vicenda secondo me...è un'esperienza interessante ma ci puoi restare secco, almeno con il mio carattere è così, mi faccio coinvolgere molto e forse julien anche tu sei così...la forza non è che l'altra faccia della debolezza e non c'è un lato oscuro, in effetti è tutto scuro o tutto chiaro a seconda
shine on!!

mio malgrado quoto al 100%
questo forum è allo stesso tempo bello e pericoloso
mi ha dato tanto ma anche tolto molta "energia"
possiede uno strano potere(almeno su di me).

cmq ciao julien,la tua schiettezza mi è sempre piaciuta.

stop.

gerrard 06-09-2007 18:14

invece che dirti addio ti dico arrivederci

salvo-auron 06-09-2007 18:15

Re: vi lascio una parola...good bye

Quote:

Originariamente inviata da julien_cd

Julien cd, lasci da colonnello, congedati da generele, ti mancano 30 messaggi e poi è finita, sto scherzando naturalmente.
comunque le persone inteliggenti cambiano idea e io ti ritengo tale, quindi spero di rileggerti presto nel forum, ciao julien cd

calimero 06-09-2007 19:30

ops
leggo solo ora...

è già tornato? :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:32.