![]() |
Perchè gli uomini spariscono?
.................
|
Re: Perchè gli uomini spariscono?
Ma tu ricambi??fai capire il tuo interesse?se io corteggio una ragazza e dall'altra parte vedo poca partecipazione mi stufo subito e non mi faccio più sentire...
|
Vabbè ma in genere quelli che si lanciano in grandi dimostrazioni da subito è perchè non lo pensano e fanno così con tutte quando vedono che non ci stai subito dicono le stesse cose ad altre,mai pensato di cambiare target di frequentazioni?
|
Beh sicuramente devi essere molto carina...
però gli uomini spariscono anche con quelle estroverse. Semplicemente devi imparare a valutare l'interesse di una persona nel tempo, non investire troppo su una persona nuova... Beh almeno provaci per non sentirti ferita ogni volta. Non devi nasconderti, anzi devi mostrare come sei, i tuoi "difetti" e i tuoi bisogni, perché solo una persona che li accetta è veramente interessata a te. |
queste sparizioni sono la mia vita, io l'ho sempre attribuite al mio essere una persona fobica e complicata.
|
E' una tattica di rimorchio farti sentire bellissima,speciale ecc.
|
Bhè già uno che conosci in vacanza è evidente che sia un pò un provolone...
|
Ragazza ti sei messa in un grande guaio, spero inconsapevolmente.
Hai appena confermato il grande postulato che sta alla base dell'esistenza di questo forum "le fobiche non hanno problemi con gli uomini e sono attraenti pure per i figobulli*". Buona fortuna e in bocca al lupo! *figobullo, figura misteriosa e mitologica di cui ignoravo l'esistenza prima dell'aprile 2009, mesi infausti in cui, piccola e ingenua, mi dedicai a far parte di questa grande famiglia di parenti serpenti. |
non stare a credere a tutto quello che ti dicono...
|
Quote:
Io comunque personalmente diffido dalle persone che non capiscono (o dovremmo dire " fanno finta di non capire" ?) certi meccanismi... |
Quote:
|
Quote:
DIciamo che è importante sapere come far sentire bellissima e speciale una donna, anche se poi non lo pensi affatto.... Noi non siamo in grado di dimostrarlo anche quando lo pensiamo davvero, e quindi non veniamo mai scelti.... |
no no no no :nono:, il postulato è: un'alta percentuale di fobiche consistentemente superiore all'analoga di fobici non ha problemi nel farsi approcciare e trovare un partner (soprattutto) per sveltine/rapporti occasionali/ons e (in misura decisamente minore) per rapporti duraturi.
semplicemente perchè la fs così come la timidezza hanno, per fattori culturali e naturali, impatti diversi su donne e uomini, cioè "attaccano" comparti diversi della socialità |
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: