![]() |
chi vuole conoscermi???
ci sono delle persone su sto forum che veramente tengo tanto tipo la dolcissimissima NOEMI il sempre giusto e amabile inadatto il simpatico breaker,persone che mi hanno sempre dato conforto e sicurezza poi ci sono quelli che ho litigato;tantissimi che neanche piu li ricordo...
praticamente ho voglia di conoscervi,di vedere le vostre faccie,vorrei guardare negl' occhi andless_solitude per vedere se e' davvero cosi bulbero 8) parlare con mefiori dimostrandogli la mia femminilita :lol: anche julien_cd mi incuriosisce kai che non lascio commenti :twisted: vorrei vedere tutti proprio tutti e poi alla fine vorrei tanto chiacchierare e chiacchierare con le persone elencate cm quelli a cui sono piu affezionata... organizziamo a napoli...INCONTRIAMOCI!!! |
Ciao carissima, ma perchè non vieni tu a Roma che è più centrale e facciamo pure prima ? :roll:
|
kehsia io sono la persona più dolce del mondo con chi mi piace, ma con te NO.mi stai sui coglioni , e per evitare di offendere o di cadere in possibilli pregiudizi che sembrano ferirti nel profondo del tuo cuorinicino immacolato , dirò che e un antipatia " a pelle" .cosi ti va bene?o pretendi di esser simpatica a tutti? :x
|
Quote:
ENDLESS_ECCECC UHAUHAUHAUAUHAUHAUHAUHUAHUHAHAHU PPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR |
Quote:
il mio ragazzo che e' geloso cm un camionista quindi devo pure fargli accettare sta cosa poi sn piccolina per viaggiare da sola :P |
ENDLESS_ECCECC
UHAUHAUHAUAUHAUHAUHAUHUAHUHAHAHU PPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR no comment. :cry: |
Quando uno è bulbero è bulbero 8)
|
hahahahahahaha bulbero. :lol:
|
Re: chi vuole conoscermi???
Quote:
ma vabbè Khesiah visto che , causa ragazzo :) , a Roma non puoi venire magari possiamo provare a organizzare una volta anche a Napoli ..da Roma a Napoli ci vogliono 2 ore e anche a me farebbe piacere davvero conoscerci per cui se anche agli altri va bene perchè no? oh basta chee ci porti in un posto dove fanno la vera pizza napoletana :D :D :D Dajeeee!!! |
Quote:
anche te voglio vedere! |
Re: chi vuole conoscermi???
Quote:
siiiiiii ina ci tengo tanto a conoscere le persone del mio e solo mio mondo...organizziamoci noemi se x te ci sn problemi posso ospitarti a casa mia |
mado'
vi state facendo un problema perche ho messo la lal posto della r e percio non state bene con la testa... professori (della fobia) |
Tesoro , vuoi vedere anche me ? son tutto tuo , a disposizione, ehehh !
|
Quote:
|
grazie khesiah per l'invito e l'ospitalità:)
il mio problema è che da milano è un bel viaggio e a muovermi da sola muoio d'ansia...mi spiace. |
io con te farei solo un pò di sesso khesiah e basta e sottolineo un pò
|
Quote:
contattami privatamente ti faro sognare!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: ke tip!!! |
Quote:
|
Quote:
|
dovete prendere il numero allora ... guarda quante proposte .... dopo vengo anch'io dai !!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |