FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   chi vuole conoscermi??? (https://fobiasociale.com/chi-vuole-conoscermi-3384/)

khesiah 04-09-2007 17:35

chi vuole conoscermi???
 
ci sono delle persone su sto forum che veramente tengo tanto tipo la dolcissimissima NOEMI il sempre giusto e amabile inadatto il simpatico breaker,persone che mi hanno sempre dato conforto e sicurezza poi ci sono quelli che ho litigato;tantissimi che neanche piu li ricordo...

praticamente ho voglia di conoscervi,di vedere le vostre faccie,vorrei guardare negl' occhi andless_solitude per vedere se e' davvero cosi bulbero 8) parlare con mefiori dimostrandogli la mia femminilita :lol: anche julien_cd mi incuriosisce
kai che non lascio commenti :twisted:
vorrei vedere tutti proprio tutti
e poi alla fine vorrei tanto chiacchierare e chiacchierare con le persone elencate cm quelli a cui sono piu affezionata...

organizziamo a napoli...INCONTRIAMOCI!!!

breaker 04-09-2007 18:59

Ciao carissima, ma perchè non vieni tu a Roma che è più centrale e facciamo pure prima ? :roll:

Endless_solitude 04-09-2007 20:18

kehsia io sono la persona più dolce del mondo con chi mi piace, ma con te NO.mi stai sui coglioni , e per evitare di offendere o di cadere in possibilli pregiudizi che sembrano ferirti nel profondo del tuo cuorinicino immacolato , dirò che e un antipatia " a pelle" .cosi ti va bene?o pretendi di esser simpatica a tutti? :x

khesiah 04-09-2007 21:59

Quote:

Originariamente inviata da Endless_solitude
kehsia io sono la persona più dolce del mondo con chi mi piace, ma con te NO.mi stai sui coglioni , e per evitare di offendere o di cadere in possibilli pregiudizi che sembrano ferirti nel profondo del tuo cuorinicino immacolato , dirò che e un antipatia " a pelle" .cosi ti va bene?o pretendi di esser simpatica a tutti? :x


ENDLESS_ECCECC
UHAUHAUHAUAUHAUHAUHAUHUAHUHAHAHU
PPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

khesiah 04-09-2007 22:02

Quote:

Originariamente inviata da breaker
Ciao carissima, ma perchè non vieni tu a Roma che è più centrale e facciamo pure prima ? :roll:

gioia nn posso ho il negozio
il mio ragazzo che e' geloso cm un camionista
quindi devo pure fargli accettare sta cosa
poi sn piccolina per viaggiare da sola :P

Endless_solitude 04-09-2007 22:05

ENDLESS_ECCECC
UHAUHAUHAUAUHAUHAUHAUHUAHUHAHAHU
PPPPPPPPPPPPRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR

no comment. :cry:

Redman 04-09-2007 22:59

Quando uno è bulbero è bulbero 8)

Endless_solitude 04-09-2007 23:04

hahahahahahaha bulbero. :lol:

inadatto 05-09-2007 10:26

Re: chi vuole conoscermi???
 
Quote:

Originariamente inviata da khesiah
ci sono delle persone su sto forum che veramente tengo tanto tipo la dolcissimissima NOEMI il sempre giusto e amabile inadatto il simpatico breaker,persone che mi hanno sempre dato conforto e sicurezza poi ci sono quelli che ho litigato;tantissimi che neanche piu li ricordo...

praticamente ho voglia di conoscervi,di vedere le vostre faccie,vorrei guardare negl' occhi andless_solitude per vedere se e' davvero cosi bulbero 8) parlare con mefiori dimostrandogli la mia femminilita :lol: anche julien_cd mi incuriosisce
kai che non lascio commenti :twisted:
vorrei vedere tutti proprio tutti
e poi alla fine vorrei tanto chiacchierare e chiacchierare con le persone elencate cm quelli a cui sono piu affezionata...

organizziamo a napoli...INCONTRIAMOCI!!!

Io ti dico che quando abbiamo organizzato i 2 raduni a Roma siamo stati veramente bene; e poi davvero la cosa più simpatica è stata vedere quali facce c'erano "dietro" i vari nick :D spesso le persone sono molto diverse da come uno se le immagina per come scrivono sul forum...fa un effetto strano e divertente :) !

ma vabbè Khesiah visto che , causa ragazzo :) , a Roma non puoi venire magari possiamo provare a organizzare una volta anche a Napoli ..da Roma a Napoli ci vogliono 2 ore e anche a me farebbe piacere davvero conoscerci per cui se anche agli altri va bene perchè no? oh basta chee ci porti in un posto dove fanno la vera pizza napoletana :D :D :D Dajeeee!!!

khesiah 05-09-2007 11:29

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Quando uno è bulbero è bulbero 8)

scusa mi ero dimenticata di te...
anche te voglio vedere!

khesiah 05-09-2007 11:36

Re: chi vuole conoscermi???
 
Quote:

Originariamente inviata da inadatto
Quote:

Originariamente inviata da khesiah
ci sono delle persone su sto forum che veramente tengo tanto tipo la dolcissimissima NOEMI il sempre giusto e amabile inadatto il simpatico breaker,persone che mi hanno sempre dato conforto e sicurezza poi ci sono quelli che ho litigato;tantissimi che neanche piu li ricordo...

praticamente ho voglia di conoscervi,di vedere le vostre faccie,vorrei guardare negl' occhi andless_solitude per vedere se e' davvero cosi bulbero 8) parlare con mefiori dimostrandogli la mia femminilita :lol: anche julien_cd mi incuriosisce
kai che non lascio commenti :twisted:
vorrei vedere tutti proprio tutti
e poi alla fine vorrei tanto chiacchierare e chiacchierare con le persone elencate cm quelli a cui sono piu affezionata...

organizziamo a napoli...INCONTRIAMOCI!!!

Io ti dico che quando abbiamo organizzato i 2 raduni a Roma siamo stati veramente bene; e poi davvero la cosa più simpatica è stata vedere quali facce c'erano "dietro" i vari nick :D spesso le persone sono molto diverse da come uno se le immagina per come scrivono sul forum...fa un effetto strano e divertente :) !

ma vabbè Khesiah visto che , causa ragazzo :) , a Roma non puoi venire magari possiamo provare a organizzare una volta anche a Napoli ..da Roma a Napoli ci vogliono 2 ore e anche a me farebbe piacere davvero conoscerci per cui se anche agli altri va bene perchè no? oh basta chee ci porti in un posto dove fanno la vera pizza napoletana :D :D :D Dajeeee!!!





siiiiiii ina

ci tengo tanto a conoscere le persone del mio e solo mio mondo...organizziamoci

noemi se x te ci sn problemi posso ospitarti a casa mia

khesiah 05-09-2007 19:24

mado'
vi state facendo un problema perche ho messo la lal posto della r e percio non state bene con la testa...
professori (della fobia)

Spoon 05-09-2007 19:30

Tesoro , vuoi vedere anche me ? son tutto tuo , a disposizione, ehehh !

Redman 05-09-2007 19:59

Quote:

Originariamente inviata da khesiah
mado'
vi state facendo un problema perche ho messo la lal posto della r e percio non state bene con la testa...
professori (della fobia)

8)

noemi 05-09-2007 21:37

grazie khesiah per l'invito e l'ospitalità:)
il mio problema è che da milano è un bel viaggio e a muovermi da sola muoio d'ansia...mi spiace.

paule 06-09-2007 01:35

io con te farei solo un pò di sesso khesiah e basta e sottolineo un pò

khesiah 06-09-2007 12:59

Quote:

Originariamente inviata da paule
io con te farei solo un pò di sesso khesiah e basta e sottolineo un pò

paule se sei cosi disperato che ti accontenti del poco ti posso aiutare anche in modo virtuale...
contattami privatamente ti faro sognare!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ke tip!!!

khesiah 06-09-2007 13:05

Quote:

Originariamente inviata da Spoon
Tesoro , vuoi vedere anche me ? son tutto tuo , a disposizione, ehehh !

8O mi sa ke hai capito una cosa sbagliata...tesoro!!!

carla 06-09-2007 13:15

Quote:

Originariamente inviata da khesiah
Quote:

Originariamente inviata da paule
io con te farei solo un pò di sesso khesiah e basta e sottolineo un pò

paule se sei cosi disperato che ti accontenti del poco ti posso aiutare anche in modo virtuale...
contattami privatamente ti faro sognare!!!
:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

ke tip!!!

ma paule è chiaramente una donna...vabè visto che khesiah non è disponibile,o lo è solo virtualmente..ci sono sempre io :wink:

rectius74 06-09-2007 14:14

dovete prendere il numero allora ... guarda quante proposte .... dopo vengo anch'io dai !!!


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:23.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.