FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   Il destino di alcuni (https://fobiasociale.com/il-destino-di-alcuni-33822/)

matthew 21-02-2013 04:14

Il destino di alcuni

Mi riferisco con questo topic a tutti quei bravi ragazzi che si sentono un po`speciali,che dentro sono vivi,pieni di sogni,magari molto giovani e colmi ancora di belle emozioni..
Il destino tracciato dinanzi a voi e`infausto,e`la sconfitta di cio`che siete ad opera della vita,del mondo,del tempo.
Dovete lottate contro cio`che non vi accettera`,contro cio`che vi giudichera`e disprezzera`.
Dovete lottare per preservarvi,difendete cio`che siete ma fatelo uniti.
L'unica speranza che avete di sconfiggere l'avversita`della vita,del mondo e il logorio del tempo e`di farvi forza l'un l'altro affrontandoli insieme.
Il mondo non vi accetera`e non cambiera`per ora.
La vita vi mettera`alle strette portandovi in crisi profonde con voi stessi.
Il tempo non si fermera`ad ascoltare il grido,giusto,vero del vostro dissenso.
Unitevi e conquistate il vostro destino.

Wasted Life 21-02-2013 05:30

Re: Il destino di alcuni

A questi ragazzi che si sentono un po' speciali eccetera eccetera consiglio di non sentirsi tali, dato che non lo sono.

Manuela.tr 21-02-2013 09:07

Quote:

Originariamente inviata da matthew (Messaggio 1005624)
Mi riferisco con questo topic a tutti quei bravi ragazzi che si sentono un po`speciali,che dentro sono vivi,pieni di sogni,magari molto giovani e colmi ancora di belle emozioni..
Il destino tracciato dinanzi a voi e`infausto,e`la sconfitta di cio`che siete ad opera della vita,del mondo,del tempo.
Dovete lottate contro cio`che non vi accettera`,contro cio`che vi giudichera`e disprezzera`.
Dovete lottare per preservarvi,difendete cio`che siete ma fatelo uniti.
L'unica speranza che avete di sconfiggere l'avversita`della vita,del mondo e il logorio del tempo e`di farvi forza l'un l'altro affrontandoli insieme.
Il mondo non vi accetera`e non cambiera`per ora.
La vita vi mettera`alle strette portandovi in crisi profonde con voi stessi.
Il tempo non si fermera`ad ascoltare il grido,giusto,vero del vostro dissenso.
Unitevi e conquistate il vostro destino.

La vita e'fatta di molti momenti difficili e pochi istanti di bellezza (cit)e questo vale un po'per tutti anche per coloro non hanno ideali, speranze, ne'si sentono speciali. Il destino o comunque preferiate chiamarlo non risparmia nessuno ne'sceglie. Sono d'accordo sul fatto che l'unione faccia la forza ed e'molto bello poter condividere i propri pensieri con qualcuno, confrontarsi e sostenersi senza appoggiarsi troppo pero'perche'anche se avessimo accanto molte persone splendide, altruiste e comprensive, resterebbe comunque la nostra "unica"vita.

Halastor 21-02-2013 10:57

C'erano delle avversità? Ho trattenuto a stento gli sbadigli nell'arrivare fin qua...

varykino 21-02-2013 13:35

Quote:

Originariamente inviata da Wasted Life (Messaggio 1005627)
A questi ragazzi che si sentono un po' speciali eccetera eccetera consiglio di non sentirsi tali, dato che non lo sono.

quoto ... e aggiungo che prima lo capiscono e prima sono in pace con se stessi e con il mondo.

Baloordo 21-02-2013 13:36

Io non mi sento affatto speciale, il mio unico limite è essere quello che sono.

Pillola Magica 21-02-2013 14:15

Quote:

Originariamente inviata da varykino (Messaggio 1005768)
quoto ... e aggiungo che prima lo capiscono e prima sono in pace con se stessi e con il mondo.

Secondo me non solo non bisogna sentirsi speciali, ma bisogna anche sentirsi dei vermi schifosi come me, insomma la maggior parte delle persone non è bellissima, non è ricchissima, non ha nesssun talento,non ha le palle(magari pensa di averle) insomma non si ha nulla per cui sentirsi speciali, alla fine siamo insignificanti.
Se non hai queste cose non puoi sentirti speciale in una società superficiale come la nostra.

Dylan 21-02-2013 14:57

Io SO di essere spiaciale :occhiali:

e non sto scherzando, viva l'umiltá:mrgreen:

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52.