![]() |
Il destino di alcuni
Mi riferisco con questo topic a tutti quei bravi ragazzi che si sentono un po`speciali,che dentro sono vivi,pieni di sogni,magari molto giovani e colmi ancora di belle emozioni..
Il destino tracciato dinanzi a voi e`infausto,e`la sconfitta di cio`che siete ad opera della vita,del mondo,del tempo. Dovete lottate contro cio`che non vi accettera`,contro cio`che vi giudichera`e disprezzera`. Dovete lottare per preservarvi,difendete cio`che siete ma fatelo uniti. L'unica speranza che avete di sconfiggere l'avversita`della vita,del mondo e il logorio del tempo e`di farvi forza l'un l'altro affrontandoli insieme. Il mondo non vi accetera`e non cambiera`per ora. La vita vi mettera`alle strette portandovi in crisi profonde con voi stessi. Il tempo non si fermera`ad ascoltare il grido,giusto,vero del vostro dissenso. Unitevi e conquistate il vostro destino. |
Re: Il destino di alcuni
A questi ragazzi che si sentono un po' speciali eccetera eccetera consiglio di non sentirsi tali, dato che non lo sono.
|
Quote:
|
C'erano delle avversità? Ho trattenuto a stento gli sbadigli nell'arrivare fin qua...
|
Quote:
|
Io non mi sento affatto speciale, il mio unico limite è essere quello che sono.
|
Quote:
Se non hai queste cose non puoi sentirti speciale in una società superficiale come la nostra. |
Io SO di essere spiaciale :occhiali:
e non sto scherzando, viva l'umiltá:mrgreen: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:52. |