FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Depressione Forum (https://fobiasociale.com/depressione-forum/)
-   -   cosa fareste se foste nella mia situazione? (https://fobiasociale.com/cosa-fareste-se-foste-nella-mia-situazione-33806/)

tino 20-02-2013 19:10

cosa fareste se foste nella mia situazione?
 
quasi 4o anni
mai avuto una ragazza
senso in inferiorita
vivo con mia madre perche non posso vivere da solo per motivi di soldi
una madre anziana
nessuna esperienza con le ragazze
nessun progetto per il futuro,famiglia,casa ecc...
meta della mia vita e andata
cosa faccio mi impicco?

Fallito91 20-02-2013 19:21

Re: cosa fareste se sareste nella mia situazione?
 
identico a te solo che ho la metà degli anni tuoi,cosa fare? vorrei saperlo anch'io... :(
Molti ti criticano perchè non sanno cosa vuol dire essere nella tua situazione,è facile dire cambia vita,si come se fosse facile mutare dalla a alla z da un giorno all'altro! Ho letto l'altra volta che ti hanno messo in cassa integrazione con l'80% dello stipendio e mi dispiace,è traumatico,specialmente alla tua età,vivere in una situazione del genere e questi qua anzichè consigliarti o incitarti ti prendono in giro,facile parlare quando si ha il culo parato con una raccomandazione dell'onorevole testa di cavolo o si va all'università fino a 30 anni mantenuti dai genitori,è troppo facile,insultare e gettare fango a persone come tino che da quasi 40 anni si spaccano il culo in 4 per portare un minimo stipendio! Forse neanche io posso capirti del tutto,visto che sono più giovane però posso intuirlo,e sinceramente mi dispiace tanto. Per il resto parli del futuro purtroppo viviamo in un paese schifoso,per non dire di merda,in cui il governo e i potenti ci hanno tolto,sia alla mia generazione che alla tua,il diritto di sognare e costruire progetti per il futuro ed è proprio questa la cosa più deprimente,vedere la propria vita che scorre via nel piattume quotidiano senza poter far nulla per essere felici,avere un lavoro stabile e decente,comprare una casa,passarsi qualche sfizio e perchè no metter su famiglia (donne permettendo).Purtroppo caro tino alle persone buone ed educate come noi tutto questo non è concesso,ma è dato ai ladri,ai mafiosi,agli strafottenti e a tutti gli immeritevoli,purtroppo in italia le cose funzionano così,un paese,in cui,senza l'aggancio o raccomandazione di un potente politico o mafioso non si può avere un posto di lavoro,un paese dove và avanti il servile clientelismo ed è 20 o forse 30 anni indietro rispetto agli altri paesi europei,vogliamo fare i moderni,ad esempio dando diritti ai gay,cosa di cui sono assolutamente contrario,quando mancano alla base dei fattori molto più importanti che andrebbero discussi. Purtroppo è così,mi ricollego al topic di manes,cosa fare? Le cose sono 2: o uno si ammazza oppure si sopravvive con spirito,come afferma lo stesso manes nel suo topic,di "conservazione".

Kid Omega 20-02-2013 19:25

Re: cosa fareste se sareste nella mia situazione?
 
Uhm,c' é qualcosa che non va nel titolo del topic.:pensando:

Alexon 20-02-2013 19:26

Re: cosa fareste se sareste nella mia situazione?
 
tu è da quando hai 31 anni che ti vai lamentando in giro per internet, a piangerti addosso, a chiedere consigli che poi puntualmente non metti in pratica.
cosa dovrei dirti? che se ti fossi dato una svegliata a 31 anni invece di sgrammaticare su internet adesso forse avresti raggiunto qualche traguardo.
se a prostitute ci andavi quando avevi 25/26 anni adesso non ti ritrovavi ad essere un fissato monotematico.
vuoi sentirti dire che sei giovane ed hai tutta la vita davanti? no, non è così.

ucn93 20-02-2013 19:26

Re: cosa fareste se sareste nella mia situazione?
 
prima di tutto un bel corso accelerato di grammatica italiana:)

Fallito91 20-02-2013 19:27

Re: cosa fareste se sareste nella mia situazione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Kid Omega (Messaggio 1005268)
Uhm,c' é qualcosa che non va nel titolo del topic.:pensando:

dovrebbe scrivere:"cosa fareste se foste nella mia situazione?" Ma tanto non siamo ad oxford university perciò chi se ne frega! Conta il significato del discorso non il significante.

Dylan 20-02-2013 19:28

Re: cosa fareste se sareste nella mia situazione?
 
Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 1005274)
prima di tutto un bel corso accelerato di grammatica italiana:)

la sensibilitá di un elefante..

An.dream 20-02-2013 19:28

Re: cosa fareste se sareste nella mia situazione?
 
Un'idea sarebbe diventare indipendente (non so se lavori o meno e posso capire che sia difficile per i tempi che corrono, ma ciò non vuol dire che non bisogna provarci) e cercare di rapportarsi con la gente e con le ragazze. Il primo step mi sembra più fattibile (almeno per me :D), io comincerei da lì.

Kid Omega 20-02-2013 19:30

Re: cosa fareste se sareste nella mia situazione?
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallito91 (Messaggio 1005275)
dovrebbe scrivere:"cosa fareste se foste nella mia situazione?" Ma tanto non siamo ad oxford university perciò chi se ne frega! Conta il significato del discorso non il significante.

Bé,ma sai com é... i topic di tino sono tutti uguali,li leggo da quasi 2 anni...meglio concentrarsi sulla grammatica,piuttosto che sul contenuto del suo post :)

psiche86 20-02-2013 19:31

Re: cosa fareste se sareste nella mia situazione?
 
Uccidi tua madre
... metaforicamente parlando.

Van_Gogh 20-02-2013 19:34

Re: cosa fareste se sareste nella mia situazione?
 
Tino,basta per favore!
Mi sono convinto che sei un fake,non e' possibile che apri continuamente sempre gli stessi topic.....secondo me non esisti e c'e' qualcuno che ci sta prendendo in giro!

ucn93 20-02-2013 19:35

Re: cosa fareste se sareste nella mia situazione?
 
[QUOTE=Dylan;1005277]la sensibilitá di un elefante..[/QUOT
certo se chiede ad una ragazza"volessi uscire con me " non penso abbia molte chenches già in partenza ahhaha

Alexon 20-02-2013 19:36

Re: cosa fareste se foste nella mia situazione?
 
http://www.fobiasociale.com/chi-di-v...a-31-anni-906/

Moonwatcher 20-02-2013 19:36

Re: cosa fareste se foste nella mia situazione?
 
Tino ti ho corretto il titolo, perdono... ma non si riusciva proprio a leggere...

Kid Omega 20-02-2013 19:39

Re: cosa fareste se sareste nella mia situazione?
 
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1005288)
Tino,basta per favore!
Mi sono convinto che sei un fake,non e' possibile che apri continuamente sempre gli stessi topic.....secondo me non esisti e c'e' qualcuno che ci sta prendendo in giro!

Tino non é un fake.

a.a.a 20-02-2013 19:41

Re: cosa fareste se foste nella mia situazione?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 1005255)
quasi 4o anni
mai avuto una ragazza
senso in inferiorita
vivo con mia madre perche non posso vivere da solo per motivi di soldi
una madre anziana
nessuna esperienza con le ragazze
nessun progetto per il futuro,famiglia,casa ecc...
meta della mia vita e andata
cosa faccio mi impicco?

Ti capisco , vivo in una situazione simile alla tua anche se ho 19 e mezzo.

iwannabemade 20-02-2013 19:41

Re: cosa fareste se sareste nella mia situazione?
 
Quote:

Originariamente inviata da wildflower71 (Messaggio 1005288)
Tino,basta per favore!
Mi sono convinto che sei un fake,non e' possibile che apri continuamente sempre gli stessi topic.....secondo me non esisti e c'e' qualcuno che ci sta prendendo in giro!

perchè dovrebbe essere un fake?

Belindo 20-02-2013 20:10

Re: cosa fareste se foste nella mia situazione?
 
Quote:

Originariamente inviata da tino (Messaggio 1005255)
quasi 4o anni
mai avuto una ragazza
senso in inferiorita
vivo con mia madre perche non posso vivere da solo per motivi di soldi
una madre anziana
nessuna esperienza con le ragazze
nessun progetto per il futuro,famiglia,casa ecc...
meta della mia vita e andata
cosa faccio mi impicco?

intanto fatti un contom separato e inizia a far capire a tu madre che è di troppo
poi vedi tu

Tribe 20-02-2013 20:12

Re: cosa fareste se foste nella mia situazione?
 
Nella tua stessa situazione, 44 anni, peccato non abbia le palle per farmi da parte e basta. Non saprei, sorry...

dintei166 20-02-2013 20:17

Re: cosa fareste se foste nella mia situazione?
 
Conosco un tizio che sta messo peggio di te, per prima cosa ha più anni, di ragazze non credo ne abbia mai avute, vive col padre anziano e non è particolarmente bello, anche se io trovo che abbia un fascino inquietante. Me ne sono innamorata da morire, proprio nel momento in cui lui ha trovato un'altra persona con la quale stare...
Quindi non è il caso di suicidarsi, vedrai che un'occasione buona capiterà anche a te, non lasciartela sfuggire però...:)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:50.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.