![]() |
Ammazzo tutti.
Che non ero normale lo sapevo sin da bambino. Vi raccontò un aneddoto: c'è stato un periodo, durato un mesetto, da bambino, in cui continuavo a pensare di uccidere delle persone. Pensavo di uccidere il Papa, oppure i miei genitori e una notte, preso dall'ansia di questi brutti pensieri, mi sono messo a piangere e a mia madre gli ho detto che continuavo a pensare di volerla uccidere o di vederla morta. Non ho mai capito il perchè di questi pensieri......
|
Re: Ammazzo tutti.
Secondo Freud voler uccidere il papà da piccoli è normale, vai tranquillo :D
edit: in generale penso che i bambini non sappiano distinguere tra giusto e sbagliato, è normale. Lo si impara crescendo |
Quote:
|
Prima avevo quei pensieri... ora ne ho altri, altri obbiettivi da voler far fuori :ridacchiare::ridacchiare:
|
che delusione.....avevo grandi aspettative letto il titolo :( :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Le motivazioni possono essere molte Christopher..
Io avevo un cugino che voleva ammazzare tutti durante l'adolescenza, si arrampicava sui palazzi e viveva come un marine, quando non stava al pc a massacrare gente su Call of Duty. :pensando: Ma l'importante secondo me è che questi pensieri sono solo pensieri. Tutti pensano, hanno pulsioni, hanno angoli bui della mente; e non rendersene conto ci fa apparire a noi stessi come dei mostri. Diversi, pericolosi! Ma non è così. Se puoi, non dare troppo peso a questi ricordi, a questi pensieri. E' il classico caso, secondo me, in cui meno vi ci si sofferma, meno pensieri di quel tipo si formano. :) |
Io non c'entro nulla e cmq se vuoi fare una strage ammazza qualche politico
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:20. |