![]() |
Sarà
Nessuno me ne voglia.
Ma mi sembra tanto,perlomeno le discussioni in evidenza,la rubrica di cioè questo forum. Oggettivamente sono cose che vi turbano così tanto? Serve a qualcosa? (Bon me ne vò da vera insensibile) |
Re: Sarà
Quote:
E' perfettamente normale che se ne discuta spesso e che anomalie siano vissute come problemi. Magari si può discutere su forma e contenuto di alcune discussioni nello specifico ma, a livello macro, non ci vedo nulla di eccepibile. Cosa ti turba del fiorire di 'ste discussioni? Di cosa vorresti parlare? Quote:
|
Quote:
Anni fa i forum e credo anche questo non erano cosi`.. C`era molta piu`profondita`e capacita`di analisi e critica costruttiva.Le persone interagivano in modo diverso..chiamiamola pure empatia. |
Quote:
Quando una cosa ti manca, è inevitabile essere turbati :rolleyes: |
Ma secondo me diversi topic comunque hanno una buona dose di intento provocatorio dietro... da "donne straniere" a "vita sociale delle girls" a "badoo"... secondo me gli stessi che li hanno aperti si rendono conto che per come sono impostati sono solo ricettacoli di luoghi comuni a manetta.
|
Halastor, io non ci giurerei.
|
Quote:
E questo sarebbe italiano? |
Sarò scemo, ma non ho molto capito quello che hai scritto... :unsure: Sono scemo io? Molto probabile. ù_ù :unsure: :unsure: :unsure:
|
Quote:
L'op si stupisce che queste tematiche turbino alquanto ed è scettico che il parlarne serva a qualcosa. |
son piu belli i 3d che si rispondono da soli come " Sono stanco" " Buonanotte forum" :miscompiscio:
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:43. |