![]() |
Re: Riesci a essere te stesso in ogni occasione?
Quote:
mi piace il topic, però per essere sempre se stessi e mandare al diavolo chi se lo merita, non è sempre realizzabile, perchè purtroppo nella vita per fare quello che vuoi, non devi dipendere da nessuno, sia economicamente che nell'ambito lavorativo, sarebbe bello, ma io penso che neanche il presidente della repubblica può fare tutto quello che vuole di testa sua. |
Quote:
|
essere sè stessi non paga, ma c'è chi non può farne a meno...
essere sè stessi significa deludere tutti quanti prima o poi essere sè stessi significa essere soli, ma c'è chi non ha scelta |
essere sè stessi? frase fatta, priva di significato...troppo stereotipata, come sentirsi dire io sono fatto cosi'....
|
il povero Socrate si rivolta nella tomba, la sua parola è oggigiorno più concreta e pregnante a chi la sa intendere...Sii te stesso, in qualunque modo tu voglia intenderlo...sii te stesso, anche se te stesso non sai chi sia, non è mai una scusa, è solo l'unica direzione che hai
|
strabiliai e bacia seni nivei, ineluttabile, trasformai occhi ciechi in voluttà e teatro, ammisi innanzi a Lui l essermi perduto nell'anima negletta ma vinsi semmai si vince... LV
|
Quote:
hai ragionissima io la penso come te,ci sono molte sfumature diverse in una persona solo che credo ci sia anche un colore che fa da sfondo e che resta sempre quello. spesso io non riesco a fare vedere quello ecco. le sfumature che gli si sovrappongono sono talmente spesse che la base risulta quasi del tutto invisibile. come una docile dama troppo truccata che poi si rende anche goffa. e mi intristisco perchè credo che la base sia di un bel colore...di un rosso acceso e passionale direi. |
E' la "tematica" del Pirandello...siamo uno,nessuno,centomila...
|
Quote:
comunque caro jackal concordo in pieno con ciò che dici |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:18. |