![]() |
Qual'è la canzone ke + v mette i brividi?E i testi in cui vi
doot doot dei freur
|
o zappatore del grande MARIO MEROLA
|
assolutamente GLI ANGELI di Vasco Rossi
non tanto il testo ma l'assolo strumentale finale e' un qualcosa veramente da brividi. eppure l'ascolto poco perche' so' che mi mette giu'da morire anche se e' un capolavoro. Come testi beh..non spaventarti sono un appassionato ma non pretendo tutti lo siano..un qualcosa alla Fabri Fibra.. |
Non riesco a risponderti in quanto non ho una canzone o un artista in particolare che mi fa venire i brividi . Ascolto rock tutti i giorni , fa parte di me , mi aiuta , mi esalta, mi stimola, mi rilassa .... quindi se ti devo dare una risposta ti dico che è il rock a darmi emozioni da far venire la palle d'oca !
|
In pratica ogni canzone dei Queen. Poi alcune di Renato ed alcune di Vasco. Stop.
|
Bad degli U2.Ti da un messaggio di speranza,una carica incredibile
|
allora sul piano sentimentale mi rappresentano molto (almeno al momento) queste due canzoni (soprattutto per il testo):
pago - vorrei tu fossi mia plain white t's - gimme a chance se avete occasione e possibilità ascoltatele (consiglio per single innamorati :wink: ) |
cast no shadow - oasis
|
Ce ne sono tantissime..dipende dai momenti , dallo stato d'animo, dal giorno...
molte le ho elencate qui http://www.fobiasociale.com/postx2824-0-60.html ma se dovessi elencarne una o meglio le 3 che davvero mi mettono sempre i brividi quando le sento direi queste: in un giorno di pioggia - Modena city Ramblers ( assolutamente la versione dell'album RACCOLTI – LIVE AL SISTER IRISH PUB ) depressione caspica -C.S.I. ballata - Litfiba poco conosciute..ma vi assicuro 3 capolavori sotto tutto i punti di vista-un altra categoria proprio |
Tears for Fears - Mad World
|
mad world (quella di donnie darko) e roads (skin)...
|
allora
l'aria tornera (nn sn sicura del titolo) gemelli diversi ma che sei di g.trovato sembra dedicata a me angela di biagio antonacci li ci ha azzeccato anche il nome,nn so mi avra' conosciuta in un altra vita ma sn io quella angela!!! m'agg rutt o cazz 13 bastardi alleri pino d aniele cmq ne sono troppe tante,ma cm si fanno ad elencare??? nooo e' impossibileeeeeeeeeeeeeeeeee :!: :!: :!: |
|
Quote:
|
|
"baba o'riley" degli who
"beautiful day" u2 i pezzi di bach Complimenti amylee ,hai ottimi gusti :wink: |
La mia canzone preferita è There She Goes dei La's, parla dell'eroina ma sembra una donna
|
Bè la migliore di sicuro AFTER THE GOLD RUSH di NEIL YOUNG...i testi dico ROBERTO VECCHIONI in particolare MARIKA e EURIDICE...
|
GRAZIE MILLE - 883
così se mi dimentico ke sono cmq fortunato ad essere qui, ascolto qst canzone e capisco ke nn posso essere null'altro ke felice e ringraziare per la possibilità ke mi è stata data :wink: |
sicuramente Vivere di Vasco Rossi, in tutte le parole mi ritrovo,una canzone molto profonda
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |