![]() |
consiglio dai ragazzi del forum
Ieri ho provato ad iscrivermi ad un sito simil badoo,per vedere se succede qualcosa,girando tra gli iscritti ho notato una ragazza veramente carina,abita in un altra citta non lontano da me
bionda occchi verdi 32 enne single!! vorrei provare a madarle un messaggio per vedere cosa mi risponde voi che dite? oppure sara tutto tempo sprecato?perche sara superbroccolata dai soliti estroversoni figobulli? ma se dovesse accettare un uscita se mi fa la fatidica domanda quante ragazze hai avuto? bel problema!! |
Re: consiglio dai ragazzi del forum
Anche se in questo momento nella tua testa regnano la timidezza e la paura, fatti coraggio e contattala. Non aprirti da subito, poi, quando ti farà la domanda, rispondi con la verità, così capisce da subito che tipo sei. Fidati, se è una che crede che uno sia sfigato solo perchè non ha mai avuto una ragazza, allora non ti merita ;)
|
Quote:
fosse questo il problema :nonso: |
Quote:
|
Quote:
|
Anche io la penso come bartolo: contattala, fatti conoscere, entraci in confidenza. Non ha senso mentire... e anzi per quanto mi riguarda (anche se, in quanto donna sociofobica, non dovrei far testo) a me attrae molto di più un uomo che mi dice che non è mai stato con una donna... :arrossire:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
ciarli...è inutile tanto lo sai che tino lancia il sasso e poi fugge...noi qua a bisticciare nei suoi topic, e lui al pub con gli amici:D
|
Secondo me l'unica vera domanda che si potrebbe fare ad una ragazza che sta su badoo è: "perchè sei qua? Cosa stai cercando?" cioè.. capire anzitutto cosa sta cercando. Amore? Amicizia?
Altre argomentazioni altrettanto sensate non ce ne sarebbero da fare... almeno all'inizio. |
Quote:
vai tino, vai a sbandierare al mondo che sei un vergine 40enne che vive a casa di mammà |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Tino se ti rispondono è gia un miracolo.Non perderci troppo tempo su questi siti di incontri...
|
Quote:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:17. |