![]() |
Cercasi coinquilina/o
Come molti di voi sanno abito per i cazzi miei con altri due ragazzi in quel di Torino.
Uno di questi presto se ne andrà. Io e l'altro coinquilino a cui sono molto legato e con cui c'è molto feeling, pensavamo di cercare con calma il terzo coinquilino. Non ne cerchiamo uno a caso. La preferenza è che abbia problemi psichici simili ai nostri. Il sottoscritto pesco ha un disturbo di personalità Non Altrimenti Specificato Il mio socio in affari ha un disturbo borderline di personalità. Ieri dopo esserci abbracciati dopo un discorso che tra persone "normali" non si possono fare abbiamo preso questa decisione, cercare un terzo con cui capirsi e vivere la vita di casa dandoci tutti una mano. Avvantaggiati saranno coloro che appartengono a uno dei seguenti punti -psicologa o psichiatra -abbia un disturbo di personalità -di sinistra o anarchico -immorale ma con una propria etica...alla larga i bacchettoni -che non sia della juve -tollerante al fumo domande?vi risponderò con gaudio... |
Re: Cercasi coinquilina/o
me spiace semo tutti juventini :D
|
mio padre e mio fratello erano juventini...ora sono del Toro.
|
Perchè non vuoi in casa tifosi della Juve Stabia??? :D
|
Quote:
|
I tuoi parenti sono passati dalla Juve al Toro?:o
E' più facile che un ippopotamo possa vincere una maratona:D rispetto al cambiare sponda cittadina:) Comunque Varykino ha Olimpia nel cuore:mrgreen: |
io so juventino nel DNA :bene:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
siam un po OT mi sa |
Quote:
non rispondere.... sono intertriste :sisi: |
nessuno vuole venire nella mia tana molto bohemienne?:D
|
Sarei perfetta se stessi cercando casa! Tenetemi il posto caldo per 2/3 anni e mi avrete :D
|
Quote:
Soddisferei tutte le cazzo di condizioni, a quanto pare. Ma sono già stato prenotato parecchio tempo fa.. :) |
Beh se non e' di torino uno per trasferirsi dovrebbe avere anche un lavoro li,cosa difficile di questi tempi.
Beh alla mia età non posso certo mettermi a cambiare lavoro,visto che ci ho messo 4 anni per ritrovare un lavoro a tempo indeterminato..... Anche se abitassi a torino comunque non andrei bene.Tifo juve fin dalla nascita,guardatevi le mie foto nel thread "foto della vostra infanzia". E non cambiero' mai squadra! Buona fortuna per il coinquilino! |
grazie a tutti coloro che hanno risposto...
grazie anche a coloro che non hanno risposto e hanno pensato "ma questo è pazzo", ne vado fiero. |
Quote:
|
Io non cerco altro che occasioni come queste, mi trasferirei pure da Roma pur di liberarmi da queste mura di famiglia che vedo da 28 anni. I miei disturbi sono fobia sociale a palla, ma nella forma del mutismo selettivo (quindi divento estroverso con chi sta simpatico a quel dittatore del mio inconscio). Sull'etica rientro nella tua descrizione, non sono bacchettone ma ho un'etica di riferimento con tanto di programma per l'aldilà (tranquillo, non è un aldilà religioso e non interferirà con la quotidianità). Nel caso risultassi favorito dovrei lottare con mia madre, provocandole somatizzazioni e infarti per la mia decisione di andare a vivere presso l'Australia abbandonandola alla disperazione per il vuoto di un figlio che alla fine "ha dimostrato di odiare sua madre" andandosene di casa in un posto sperduto lontano dal mondo (il quartiere residenziale Balduina di Roma), inoltre dovrei cercare un lavoro ripartendo da zero (cioè, da dove sono adesso, visto che non ho nessuna esperienza e nessuna competenza per qualche lavoro).
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:25. |