![]() |
a scuola guida
giorni fa mi sono iscritta a scuola guida (finalmente) e ieri sera c'è stata la 2° lezione, entro in classe, vado a prendere i quiz da fare e c'era l'istruttore che mentre mi spiegava alcune cose da dei ragazzi delle file dietro sento dire un "che brutta" :miodio: era chiaramente rivolto a me e si è sentito perchè non c'era molta confusione in quel momento, ho cercato di non prendermela e ho proseguito abbastanza tranquillamente la lezione (in solitaria :miodio:) comunque quello che mi da fastidio è che finisco sempre io per essere vittima di questi cretini ed è così da anni ormai, sono marchiata a vita mi sa :testata:
|
Re: a scuola guida
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
I ragazzi sanno essere molto cattivi sull'aspetto fisico delle ragazze, ma la realtà nella pratica è ben diversa, a meno che non sei Rosy Bindi ma non credo proprio.
|
Quote:
poi per dire: dopo di me è entrata un'altra ragazza con tutti brufoli in faccia e a quella non hanno detto a -_- |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
A scuola guida io non ho mai parlato con nessuno, per questo alcune volte le ragazze le vedevo ridacchiare:moltoarrabbiato:, tra l'altro sono bocciato una volta alla teoria e una volta alla pratica(non voglio farti venire l'ansia:D):applauso:, oggi alle 14.30 devo fare la guida e ho già l'ansia:miodio:....Comunque se continua guardalo storto oppure rispondigli
|
Quote:
p.s: io in questo momento mi sto confondendo un pò con gli incroci...avevo capito che bisogna dare sempre la precedenza a destra ma ora non ci capisco quasi più niente xD |
Quote:
Auguri :mrgreen: PUAHUAHUAHUAH |
Quote:
|
Quote:
Il filo logico che c'è comunque dietro a questo modo di fare è grossomodo il seguente: - il ragazzo italiano medio in genere deve penare e umiliarsi per avere una relazione con una donna di aspetto decente. In genere si ottiene poco. Quando questo ragazzo vede una ragazza che non gli piace o che secondo lui non merita le sue attenzioni, sfoga la sua rabbia e frustrazione pensando o addirittura dicendole in faccia: "Sei brutta, fai schifo". Una volta che ero in discoteca, anni fa, mi ricordo un episodio simile. Da quel momento ho cambiato molto il mio modo di pensare tra uomini e donne. Di fianco a me c'erano due amici, che io non conoscevo. A un certo punto passano due ragazze di cui una bellina e una invece grassoccia. A parte il sovrappeso era una ragazza normale. Le ragazze stavano passando a un metro di distanza. Uno dei due ragazzi le urla in faccia (anche per la musica alta), le urla: "SEI UN CESSO !!!". Ma urlato forte, per farsi sentire bene. A distanza di 20 anni me lo ricordo ancora. Ho provato una pena infinita per quella ragazza. Non voglio neanche pensare a come si doveva sentire. Che schifo. |
Quote:
Anche a me capita di sentire gente che ride per strada e d'istinto penso subito che ridono di me. Ci sto un attimo male, poi però penso che non c'è motivo per cui debbano ridere di me (visto che, quasi sempre, non mi guardano neanche, se non proprio di sfuggita). Fidati: 9 volte su 10 è solo la fobia che ti inganna, convincitene e vedrai che pian piano comincerai a fregartene sempre di più. Altro sistema: invece di stare centrata su te stessa, prova a osservare le altre persone, con discrezione ovviamente. Ti accorgerai dei difetti degli altri e i tuoi ti sembreranno meno gravi. |
Quote:
scometto che iul suo amico si è messo a ridere successivamente, vero? lui, vedendo che l'altor ride, si sente bene e sa di aver guadagnato punti a discapito di una che non vedrà mai piu. è cosi, la vita |
dipende sempre chi lo dice.
se lo dicono due fighetti, due tronisti, due alpha è ovvio che una ci rimane male. se lo dice un cesso, un verginone come ce ne sono tanti qua dentro non credo che una ragazza ci rimarrebbe male. stessa cosa i complimenti, sentirsi dire " sei bellissima " dallo sfigato vergine di fobiasociale.com non penso faccia piacere ad una donna anzi, potrebbe pensare " se questo mi fa complimenti vuol dire che crede che io sia alla sua portata " |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:25. |