![]() |
Circolo vizioso
Siete intrappolati in un circolo vizioso voi che scrivete qui di quanto siano ingiusti con voi la fuori.
Ogni giorno si legge qualcuno che e`stato maltrattato da ragazzi o snobbato da ragazze,ma poi apparte venire qui a sfogarvi che cavolo fate per cambiare le cose? Diventa un circolo vizioso senza senso e srnza via d'uscita.SVEGLIA! Dovete imporre il vostro modo di essere al mondo e non il contrario! Perche`non cominciamo a ragionare in questo senso invece di approcciarsi in modo esclusivamente vittimistico? |
Re: Circolo vizioso
Non sei il primo che da' questo (buon) suggerimento.
Seguirlo è difficile. |
Be`il topic che ho aperto e che mi hanno spostato in off topic ha proprio quello scopo dicred!
Io penso che ci sia tantissimo coraggio e valore inespresso nelle persone che scrivono qui,ricordate sempre che l'unione fa la forza. Vale per gli stronzi perche`non puo`valere per noi ;-) |
Io non sono fobico,ne poi tanto asociale,ma i superestro che se la credono non li posso vedere.Se persone umili e valorose si unissero per dare un esempio sarebbe una stupenda rivincita per molti e chissa`col tempo la mentalita`dominante potrebbe cambiare.
|
Quote:
Uno è un cesso, bruttissimo; ok, proverà a fare un po' di palestra, proverà a curarsi e vestirsi bene, ma sempre brutto rimane. Imporre il proprio modo di essere al mondo sarebbe....? Autoconvincersi di essere bello? Oppure autoconvincersi che la bellezza non è importante? |
Quote:
|
Non ho mai usato questo forum con approccio vittimistico, non ho mai considerato il forum come una soluzione; in realtà, francamente parlando, non ho nessuna considerazione dei forum in generale. Per me sono solo luoghi di "ricreazione".
|
Quote:
ma,per curiosita ,dove l hai letta questa cosa ??:interrogativo::nonso: |
Se fosse così facile, questo forum non esisterebbe.
|
Quote:
|
Quote:
secondo me ne può uscire qualcosa di buono |
Quote:
(Anche con le ragazze,tanto c'e la parita,se vuoi la guerra avrai la guerra in tutti i sensi per come la vedo io) Bisogna imporsi,non bisogna subire,se si subisce bisogna restituire pan per focaccia. |
Quote:
Tu stai semplicemente mettendo l'accento sulla modificabilità della situazione di partenza; secondo me stai esagerando. La tua opinione è un'opinione romantica, piacevole, politicamente corretta; "volere è potere yèèèèèèè". Dobbiamo tenere conto però che non è che le cose vanno come dicono i motivatori amercanoidi, che uno ci si butta al 100% per risolvere un problema, perché uno dovrà pur vivere. Io sono basso, magro e hard gainer, per avere un fisico decente a me non basta andare qualche volta in palestra; dovrei fare così: "lasciare il mio sport attuale, fare per mesi e mesi un programma intensivo di bodybuilding e imbottirmi di proteine e altri integratori"; in questo modo potrò avere dei risultati evidenti (non sorprendenti), ma in pratica dovrei rivoluzionare la mia vita. Non partiamo tutti dallo stesso piano, non cresciamo tutti nello stesso modo. Hai voglia a vestirti bene, quando l'altro aspirante ha le spalle larghe il doppio delle mie! Le star senza trucco non saranno identiche come nei film, ma solo loro hanno la possibilità di avere dei truccatori tutti i giorni; e poi dai, si sta parlando di bellezza, non di fondotinta. Il range di perfezionamento è limitato, questo vale per la bellezza e vale per tutte le altre qualità. Non c'è rispetto per l'identità delle persone. Le vogliamo cambiare, invece dobbiamo accettarle. |
Il circolo purtroppo lo creiamo da noi.
Possiamo spezzare le catene se riusciamo a crearci un obiettivo Riuscire a costruirci un progetto. Dobbiamo pero hai ragione,riuscire a mettere da parte negativita e vittismo Se non ci riusciremo mai ad avere una vita degna Dobbiamo imparare a volerci bene! |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:01. |