![]() |
grida nel vuoto..
si scrive così tanto su questo forum, migliaia di messaggi al giorno, ma serve a qualcosa ?
sembrano tante grida, grida nel vuoto, gettate così, in mezzo alle altre, grida anonime, che nessuno ascolta.. nessuno ascolta: tutti gridano.. gridano.. gridano... ma qualcuno ascolta ? ._. |
Re: grida nel vuoto..
Io ascolto, ma non sempre è facile avere una risposta adatta...
|
Io scrivo per due motivi:
- non ho un cazzo da fare. - alimento il mio ego del cazzo. ben inteso che sono convinto che a nessuno importi quello che dico, solo a me, e forse nemmeno tanto. E cmq hai ragione. |
Sfogarsi serve sempre a qualcosa...
Poi qualcuno può ascoltarti o meno... Ma l'utilità è comunque indubbia.. (almeno per me) |
Quote:
tutta questa utilità non ce le vedo vedo soltanto tante grida che si sovrappongono l'una all'altra, annullandosi a vicenda c'è solo tanto inutile rumore |
questo forum è popolato fondamentalmente dall'ala più "arrendeista" dei timidi/fobici (in genere chi fa progressi è chi c'ha pochi post qui ) e spesso gli utenti che sentono d'esser migliorati fuggono
|
Quote:
però vedo anche tanti thread potenzialmente interessanti naufragare per l'incapacità di molti (spesso anche la mia, per carità) di ascoltare.. ci si mette a gridare la propria e basta, come se contasse solo quello.. |
Io vengo qui per lamentarmi, sfogarmi e ricavare conforto nel vedere che qualcuno mi risponde. Questo è dovuto alla mia incalcolabile, enorme, abissale solitudine.
|
Quote:
Quote:
|
Quote:
.. ma se ti rispondono a un post in 10 e poi resti comunque solo.. ti senti meglio ? |
Quote:
|
Almeno qua' puoi gridare senza che ti prendono per pazzo.
|
A volte l'ho pensato anch'io,ma se non avessi trovato un luogo immaginario dove potermi confrontare con altri "pazzi",probabilmente avrei ancora alcune pare mentali che derivavano principalmente dalla mancanza di confronto.
Forse leggere sempre di persone che hanno gli stessi tuoi/miei problemi non giova molto. Bisogna uscire e cercare la propria vita,anche se equivale a spostare una montagna con uno stuzzicadenti. |
Quello che tu percepisci come grida per.alcuni e`preghiera,per altri e` poesia,per altri condivisione di esperienze di vita.
Io lo vedo cosi`questo forum: http://www.youtube.com/watch?v=O-fyN...yNgHdmLI&gl=IT http://www.youtube.com/watch?v=75ZYz...YzpAMlVY&gl=IT |
Quote:
le perosne fuori, ilm mondo, se ne sbatte |
Quote:
Quote:
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
questo forum è utile
ti puo aiutare a conoscere gente simile caratterialmente a te IN REAL LIFE però, stare a scrivere qua non serve quasi a una mazza si inizi a uscire con 2 3 membri del forum sttimanalmente, poi si fa presto a crearsi un gruppo tutto vostroe sarete voi a decidere chi entrae chi sta fuori... si conosce uno che presenta una amica, che vi presenta le altre ecc... se pretendete comprensione da estroversoni fdiscotecari state freschi se gli dicete che avete l'ansia vi mandano un link ad ansa.it sezione sportiva |
Essendo iscritta da pochissimo posso esprimermi solo in merito ad una visione parziale del forum...per me è uno strumento utile, può esserlo per diversi motivi: per sfogarsi, per avere punti di vista diversi, per interagire con persone interessanti...poi ovvio, se non si cerca da soli di migliorarsi o agire attivamente, può essere utile ma in modo limitato o comunque solo temporaneamente.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:17. |