FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   grida nel vuoto.. (https://fobiasociale.com/grida-nel-vuoto-33596/)

chrissolo 13-02-2013 00:44

grida nel vuoto..
 
si scrive così tanto su questo forum, migliaia di messaggi al giorno, ma serve a qualcosa ?

sembrano tante grida, grida nel vuoto, gettate così, in mezzo alle altre, grida anonime, che nessuno ascolta..

nessuno ascolta: tutti gridano.. gridano.. gridano... ma qualcuno ascolta ?

._.

Pertugio 13-02-2013 00:47

Re: grida nel vuoto..
 
Io ascolto, ma non sempre è facile avere una risposta adatta...

Baloordo 13-02-2013 00:47

Re: grida nel vuoto..
 
Io scrivo per due motivi:

- non ho un cazzo da fare.
- alimento il mio ego del cazzo.

ben inteso che sono convinto che a nessuno importi quello che dico, solo a me, e forse nemmeno tanto. E cmq hai ragione.

Markos 13-02-2013 00:49

Re: grida nel vuoto..
 
Sfogarsi serve sempre a qualcosa...
Poi qualcuno può ascoltarti o meno...
Ma l'utilità è comunque indubbia.. (almeno per me)

chrissolo 13-02-2013 00:52

Re: grida nel vuoto..
 
Quote:

Originariamente inviata da Markos (Messaggio 998747)
Sfogarsi serve sempre a qualcosa...
Poi qualcuno può ascoltarti o meno...
Ma l'utilità è comunque indubbia.. (almeno per me)

a me sfogarmi non serve a niente, sarà una cosa soggettiva..
tutta questa utilità non ce le vedo
vedo soltanto tante grida che si sovrappongono l'una all'altra, annullandosi a vicenda

c'è solo tanto inutile rumore

Sverso 13-02-2013 00:57

Re: grida nel vuoto..
 
questo forum è popolato fondamentalmente dall'ala più "arrendeista" dei timidi/fobici (in genere chi fa progressi è chi c'ha pochi post qui ) e spesso gli utenti che sentono d'esser migliorati fuggono

chrissolo 13-02-2013 01:05

Re: grida nel vuoto..
 
Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 998751)
questo forum è popolato fondamentalmente dall'ala più "arrendeista" dei timidi/fobici (in genere chi fa progressi in genere è chi c'ha pochi post qui ) per questo non solo è di poco aiuto ma spesso può contagiarti la negatività

penso ci sia del vero.. in questo. probabile che chi ha meno di 5 post alla fine interagisca di più con gli altri di chi ne ha più di 1000 (come me), che sostanzialmente si ritrova a parlare da solo.

però vedo anche tanti thread potenzialmente interessanti naufragare per l'incapacità di molti (spesso anche la mia, per carità) di ascoltare.. ci si mette a gridare la propria e basta, come se contasse solo quello..

Christopher 13-02-2013 01:08

Re: grida nel vuoto..
 
Io vengo qui per lamentarmi, sfogarmi e ricavare conforto nel vedere che qualcuno mi risponde. Questo è dovuto alla mia incalcolabile, enorme, abissale solitudine.

barclay 13-02-2013 01:12

Re: grida nel vuoto..
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 998738)
si scrive così tanto su questo forum, migliaia di messaggi al giorno, ma serve a qualcosa ?

Mi quoto... :(
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 998756)
vecchio mio, non l'hai capito che su 'sto forum SCOPANO TUTTI regolarmente, tranne noi?! :piangere:


chrissolo 13-02-2013 01:14

Re: grida nel vuoto..
 
Quote:

Originariamente inviata da Christopher (Messaggio 998760)
Io vengo qui per lamentarmi, sfogarmi e ricavare conforto nel vedere che qualcuno mi risponde. Questo è dovuto alla mia incalcolabile, enorme, abissale solitudine.

Sì, lo capisco, pure io non è che son qui per altre ragioni.

.. ma se ti rispondono a un post in 10 e poi resti comunque solo.. ti senti meglio ?

Sverso 13-02-2013 01:21

Re: grida nel vuoto..
 
Quote:

Originariamente inviata da barclay (Messaggio 998766)
Mi quoto... :(

è Federica che si condede a tutti senza ritegno, che schifo :miodio:

Peppemetal81 13-02-2013 01:26

Re: grida nel vuoto..
 
Almeno qua' puoi gridare senza che ti prendono per pazzo.

AbitanteDiMarte 13-02-2013 04:11

Re: grida nel vuoto..
 
A volte l'ho pensato anch'io,ma se non avessi trovato un luogo immaginario dove potermi confrontare con altri "pazzi",probabilmente avrei ancora alcune pare mentali che derivavano principalmente dalla mancanza di confronto.
Forse leggere sempre di persone che hanno gli stessi tuoi/miei problemi non giova molto.
Bisogna uscire e cercare la propria vita,anche se equivale a spostare una montagna con uno stuzzicadenti.

matthew 13-02-2013 04:48

Re: grida nel vuoto..
 
Quello che tu percepisci come grida per.alcuni e`preghiera,per altri e` poesia,per altri condivisione di esperienze di vita.
Io lo vedo cosi`questo forum:

http://www.youtube.com/watch?v=O-fyN...yNgHdmLI&gl=IT

http://www.youtube.com/watch?v=75ZYz...YzpAMlVY&gl=IT

Belindo 13-02-2013 08:02

Re: grida nel vuoto..
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 998738)
si scrive così tanto su questo forum, migliaia di messaggi al giorno, ma serve a qualcosa ?

sembrano tante grida, grida nel vuoto, gettate così, in mezzo alle altre, grida anonime, che nessuno ascolta..

nessuno ascolta: tutti gridano.. gridano.. gridano... ma qualcuno ascolta ?

._.

ascoltano solo le persone di questo forum, ergo non serve quasi a niente.
le perosne fuori, ilm mondo, se ne sbatte

barclay 13-02-2013 08:41

Re: grida nel vuoto..
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 998757)
però vedo anche tanti thread potenzialmente interessanti naufragare

Ci fai qualche esempio? :interrogativo:
Quote:

ci si mette a gridare la propria e basta, come se contasse solo quello..
Ad alcuni di noi è rimasta soltanto la capacità di urlare: tutto il resto è stato spazzato via dalla depressione, altri possono urlare solo qui (e questo è già stato detto) :piangere:
Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 998751)
questo forum è popolato fondamentalmente dall'ala più "arrendeista" dei timidi/fobici (in genere chi fa progressi è chi c'ha pochi post qui ) e spesso gli utenti che sentono d'esser migliorati fuggono

Mi spieghi perché quelli come me sarebbero arrendevoli?! Non è umano arrendersi dopo una sequenza ininterrotta di rifiuti?! :huh:

Inosservato 13-02-2013 09:17

Re: grida nel vuoto..
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 998738)

nessuno ascolta: tutti gridano.. gridano.. gridano... ma qualcuno ascolta ?

._.

ma certo! http://warrenmars.com/pictures/emoti...sten_music.gif tu parla che io in tanto ascolto, le cuffie le indosso per ripararmi dal freddo

Markos 13-02-2013 18:52

Re: grida nel vuoto..
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 998748)
a me sfogarmi non serve a niente, sarà una cosa soggettiva..
tutta questa utilità non ce le vedo
vedo soltanto tante grida che si sovrappongono l'una all'altra, annullandosi a vicenda

c'è solo tanto inutile rumore

Dipende tutto da quelle che sono le tue aspettative in merito alla frequentazione di questo Forum... Io non è che conosca personalmente una grossa quantità di utenti e non ho costruito nessun tipo di legame importante (qualche sporadica conoscenza tutto qui) in tutti questi anni di permanenza. Ma nonostante tutto ritengo l'esperienza qui tutto sommato positiva viste quelle che erano le mie aspettative...

Belindo 13-02-2013 18:58

Re: grida nel vuoto..
 
questo forum è utile
ti puo aiutare a conoscere gente simile caratterialmente a te IN REAL LIFE però, stare a scrivere qua non serve quasi a una mazza
si inizi a uscire con 2 3 membri del forum sttimanalmente, poi si fa presto a crearsi un gruppo tutto vostroe sarete voi a decidere chi entrae chi sta fuori... si conosce uno che presenta una amica, che vi presenta le altre ecc...
se pretendete comprensione da estroversoni fdiscotecari state freschi
se gli dicete che avete l'ansia vi mandano un link ad ansa.it sezione sportiva

Holly 13-02-2013 19:48

Re: grida nel vuoto..
 
Essendo iscritta da pochissimo posso esprimermi solo in merito ad una visione parziale del forum...per me è uno strumento utile, può esserlo per diversi motivi: per sfogarsi, per avere punti di vista diversi, per interagire con persone interessanti...poi ovvio, se non si cerca da soli di migliorarsi o agire attivamente, può essere utile ma in modo limitato o comunque solo temporaneamente.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:32.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.