![]() |
domanda (stupida) per gli universitari
la verbalizzazione on line di un voto d esame, significa "regostrazione nella pagina del libretto online?"
|
Re: domanda (stupida) per gli universitari
yes, da me avviene automaticamente senza fare nulla. Non so da te...:nonso:
|
sì, dovrebbe significare che ti registrano il voto online sul tuo "libretto digitale"
dall'anno accademico 2011/2012 da noi a pavia fanno solo così io, essendo immatrocolato nell'anno accademico 2010/2011, però ho ancora il libretto e i miei voti vengono verbalizzati sia online che su carta (che soddisfazione vedere il professore che ti segna di mano sua il voto :D) comunque per quelli che hanno solo il libretto online per decidere se confermare o rifiutare il voto conseguito bisogna o rispondere ad una mail che il professore ti invia o spuntare un'opzione che ti compare sul tuo profilo-studente nel sito dell'uni |
Dovrebbe significare il tuo voto si registra automaticamente nella sezione del portale studenti dove sono elencati gli esami che hai dato. perlomeno da me è così :nonso:
|
Quote:
|
Quote:
lo chiedo perchè l ultimo esame scritto l ho dato il 22 gennaio. la prof, nella sua pagina, ha scritto che, prima della registrazione sul libretto cartaceo, deve avvenire la verbalizzazione online da parte del docente. siccome il voto lo sappiamo da 15 giorni, mi sembra un po strano che non sia ancora stato registrato sul libretto online. io l ho accettato (un bel 26 :) ) ,e anche la mia amica si chiede le stesse cose che chiedo io. ora, vorrei essere sicura che verbalizzazione online voglia dir eeffettivamente registrazione sul libretto online, almeno cosi devo solo aspettare. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
all'università nostra stiamo ancora carta e penna :D |
Quote:
|
Quote:
|
la prof ha detto chiaramente che prima di essere registrato nel libretto cartaceo, il voto deve essere verbalizzato online. ma se voi dite che puo succedere che ci mettano un mese o piu, non mi preccupo
|
Quote:
infatti, su carta te lo regfostrano subito se l esame è orale, ovviamente. io ho da poco pèreso un bel 30, in storia del medioevo :) |
ogni università fa storia a sè, da me ad esempio non c'è neanche più il libretto cartaceo, solo verbalizzazioni online.
se anche i tuoi compagni di corso sono nella tua stessa situazione, vai tranquilla :bene: |
Quando sono stato io studente si verbalizzava sul registro con firma dello studente e del docente, si riportava sul libretto il voto con firma del docente e poi la segreteria lo registrava online.
Almeno così si faceva presso la facoltà di scienze MM.FF.NN. dell'Università degli Studi di Milano. |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:52. |