FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Geek (https://fobiasociale.com/forum-geek/)
-   -   L'Attacco dell'Unicorno Robot (https://fobiasociale.com/lattacco-dellunicorno-robot-33544/)

chrissolo 14-02-2013 16:05

Re: L'Attacco dell'Unicorno Robot
 
Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 999975)
Il mio record s'è alzato di poco :(...33000 e qualcosa...sono una schiappa...

ho provato a giocare all'evolution ma quel dannato panda mi sembra una palla, quando diventa lupo non riesco a veder bene le stelle e finisco per schiantarmici contro...per non parlare di quando si trasforma mentre sei in volo, finisco per spiaccicarmi contro una una roccia o cadere nel precipizio...:piangere:...

preferisco l'originale...:bene:

meno male che c'è qualcuno che fa meno punti di me.. grazie careyvayu.. forse per me non è finita... non ancora.. ce la posso far..........

CareyVayu 14-02-2013 16:10

Re: L'Attacco dell'Unicorno Robot
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 999980)
meno male che c'è qualcuno che fa meno punti di me.. grazie careyvayu.. forse per me non è finita... non ancora.. ce la posso far..........

oh grazie chrissolo :piangere:...prendiamola con sportività...almeno sono di conforto per qualcuno :consolare:...
e ce la faremo a raggiunger Konkurs e gli altri...sono fiduciosa...potrei metterci parecchio tempo (:pensando:almeno qualche mese:miodio:) però ce la farò...

chrissolo 14-02-2013 16:13

Re: L'Attacco dell'Unicorno Robot
 
Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 999984)
oh grazie chrissolo :piangere:...prendiamola con sportività...almeno sono di conforto per qualcuno :consolare:...
e ce la faremo a raggiunger Konkurs e gli altri...sono fiduciosa...potrei metterci parecchio tempo (:pensando:almeno qualche mese:miodio:) però ce la farò...

ohssì, confido in te CareyVayu.. confido in noi.. grazie, mi hai ridato slancio e fiducia.. CE LA FAREMO!!!!! SI!!!!!! CE LA FAREMO ANCHE NOI!!! Konkurs.. TREMA!!!! ^^

(anche a me piace di più la versione normale, la evolution, con quelle improvvise trasformazioni, è assurda)

Trent 14-02-2013 16:22

Re: L'Attacco dell'Unicorno Robot
 
Raggiunta quota 40mila finalmente..

chrissolo 14-02-2013 21:10

Re: L'Attacco dell'Unicorno Robot
 
ci ho giocato così tanto che ormai vedo unicorni anche quando son buttato sul letto a fissare il soffitto.

cancellato8041 14-02-2013 21:13

Re: L'Attacco dell'Unicorno Robot
 
Konkurs, che tu sia maledetto
sto gioco mi sta rovinando :mannaggia:

chrissolo 14-02-2013 21:28

Re: L'Attacco dell'Unicorno Robot
 
Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1000262)
konkurs, che tu sia maledetto
sto gioco mi sta rovinando :mannaggia:

hoooooooooooooold ooooooooooooooon... To the niiiiiiiiiiteeeeeeeeeeeeeee... Thereeee wiiiilll beeeee nooooo shameeeeeeeeeeee!.

cancellato8041 14-02-2013 21:35

Re: L'Attacco dell'Unicorno Robot
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1000278)
hoooooooooooooold ooooooooooooooon... To the niiiiiiiiiiteeeeeeeeeeeeeee... Thereeee wiiiilll beeeee nooooo shameeeeeeeeeeee!.

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!!!! http://upload.centerzone.it/images/m...5iwarv9t7f.gif

Dylan 14-02-2013 21:36

Re: L'Attacco dell'Unicorno Robot
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 1000278)
hoooooooooooooold ooooooooooooooon... To the niiiiiiiiiiteeeeeeeeeeeeeee... Thereeee wiiiilll beeeee nooooo shameeeeeeeeeeee!.

me la ascolto in macchina a tutto volume :sisi:

Zanna92 14-02-2013 22:26

Re: L'Attacco dell'Unicorno Robot
 
Noooo ho fatto più di 48000 e non sono riuscito a salvare la schermata :testata:

a.a.a 14-02-2013 22:28

Re: L'Attacco dell'Unicorno Robot
 
Non sono motivato a giocarci,non potendo fare lo screen,comunque 50 mila lo faccio diciamo senza fatica.

Konkurs 14-02-2013 23:01

Re: L'Attacco dell'Unicorno Robot
 
Come mai non puoi fare screen a.a.a.?

Comunque asd, l'aver aperto questo topic mi ha fatto mandare addosso le peggio madonne, non pensavo di distruggervi così :v

Ho anche messo il podio nel primo post, con tutti questi giocatori la faccenda comincia a farsi interessante (soprattutto con l'ultimo punteggio inserito da Novak :sisi:).

a.a.a 14-02-2013 23:03

Re: L'Attacco dell'Unicorno Robot
 
Non ho paint,ho provato ad usare un programma di disegno su open office,però me lo salva in un formato strano e non posso caricare l'immagine e non so come fare.Comunque sei un grande per avermi fatto scoprire l'unicorno robot :applauso:

cancellato8041 14-02-2013 23:08

Re: L'Attacco dell'Unicorno Robot
 
Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 1000360)
Ho anche messo il podio nel primo post, con tutti questi giocatori la faccenda comincia a farsi interessante (soprattutto con l'ultimo punteggio inserito da Novak :sisi:).

ma fa la top 10 o anche la top 5, sennò col cavolo che noi comuni mortali riusciamo ad entrare in classifica :D

Konkurs 14-02-2013 23:19

Re: L'Attacco dell'Unicorno Robot
 
Quote:

Originariamente inviata da deepgroove (Messaggio 1000371)
ma fa la top 10 o anche la top 5, sennò col cavolo che noi comuni mortali riusciamo ad entrare in classifica :D

Vabbè, non è per offendere ma sotto Novak gli altri punteggi sono ancora un po' troppo bassi. :sisi:
a.a.a. aveva fatto 61 mila che è un buon punteggio, però senza screen non posso metterlo in classifica...

A proposito a.a.a., non immagino che PC ti ritrovi tra le mani visto che non ha neanche Paint (lo aveva pure il mio computer del '98!), ma ad ogni modo puoi sempre scaricarlo, penso si trovi tranquillamente su google

a.a.a 14-02-2013 23:19

Re: L'Attacco dell'Unicorno Robot
 
Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 1000378)
Vabbè, non è per offendere ma sotto Novak gli altri punteggi sono ancora un po' troppo bassi. :sisi:
a.a.a. aveva fatto 61 mila che è un buon punteggio, però senza screen non posso metterlo in classifica...

A proposito a.a.a., non immagino che PC ti ritrovi tra le mani visto che non ha neanche Paint (lo aveva pure il mio computer del '98!), ma puoi sempre scaricarlo, penso si trovi tranquillamente su google

Ok lo scaricherò,intanto mi alleno per vedere quanto riesco a fare :mannaggia:

cancellato8041 14-02-2013 23:29

Re: L'Attacco dell'Unicorno Robot
 
Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 1000378)
Vabbè, non è per offendere ma sotto Novak gli altri punteggi sono ancora un po' troppo bassi. :sisi:

siete voi che siete dei mostri :mrgreen:

Trent 14-02-2013 23:36

Re: L'Attacco dell'Unicorno Robot
 
Il mio record attuale

http://img198.imageshack.us/img198/8098/unicornf.png

Konkurs 14-02-2013 23:40

Re: L'Attacco dell'Unicorno Robot
 
Evvai un altro! Inserito al 4°

Titus 15-02-2013 13:01

Re: L'Attacco dell'Unicorno Robot
 
Nuovo record!
Anch'io ce l'ho fatta a superare i 60 mila :D

http://i47.tinypic.com/311nms8.jpg


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.