![]() |
L'Attacco dell'Unicorno Robot
ROBOT UNICORN ATTACK
https://images-fe.ssl-images-amazon....1LHeJHgQyL.jpg È un gioco spettacolare, qualche estate fa fu la mia ragione d'esistere e per molto è stata un'ottima arma per combattere il taedium vitae che sovente mi perseguita. Purtroppo l'ho abbandonato perché è inutile se non puoi gareggiare con altri per confrontare i punteggi :'( Se ritrovo lo screen con il mio record lo posto (sempre che qualcuno caghi il gioco). Comandi: Z=Jump Z+Z=Double Jump X=DASH! P.s. Ce n'è anche una versione metal, ma è bandita perché metà bellezza del gioco è la colonna sonora REGOLAMENTO È assolutamente proibito disattivare l'audio mentre si fruisce del gioco, pena l'annullamento del punteggio. Attualmente questa è l'unica regola vigente |
Re: L'Attacco dell'Unicorno Robot
8420 alla 2a partita :D
ma mi chiedo... veramente è stata la tua ragione d esistere per un estate intera ? XD Mi ha già stufato xd |
VOOOOOOOOOLAAAAAAAH mio minipony.. vai.. VOOOOOOOOOOOOOLAHHHH.. mio minipony... dai..
(mi son schiantato contro una stella, morendo: credo sia una metafora della mia vita) |
Quote:
comunque questo gioco crea assuefazione in una maniera allucinante poffarbacco !!! :o |
Effettivamente non capisco come una cosa così semplice possa piacermi così :bene:
PS Ma qual'è la canzone di sottofondo? |
Konkurs.. ti odierò sempre per aver postato questo link..
(da ubriaco faccio records incredibili) i smashed myself into a star! |
Varg la canzone è Always degli Erasure e una volta che l'hai ascoltata diventa peggio dell'eronia
Quote:
Io dopo una sessione di gioco ho voglia di cacciare fatine e correre sugli arcobaleni :°D Però postate qualche punteggio, così si fa interessante! Il mio è questo: http://img717.imageshack.us/img717/5125/immaginepyb.png Tenete a mente che facendo combo di stelle aumentano i punti, quindi bisogna distruggerle ed evitarle il meno possibile (una stella sono 100 punti, due sono 200 e così via) |
no vabbè.. a quel punteggio manco mi ci avvicino.. massimo 40milaqualcosa.
|
sono in fase calante (l'alcol scema ?) .. max 25mila ora.. ._.
|
Quote:
comunque il pattern "peggiore" è salto + dosso + stella subito dopo (CRASH!) |
o cunetta.. non so se è la cunetta o il dosso.. non li so distinguere.. *_*
|
Quote:
|
Bel gioco :mrgreen: , ho fatto solo 25 mila :mannaggia:
|
ma no muoro* sempre al primo ostacolo (la stella) :testata:
*scritto apposta |
Quote:
devi premere il tasto X (dash) per romperla ! Dai Just.. entra anche tu nel club degli amici di Unicorno Robot XD |
25550 alla seconda, che capra che sono
DAMN! Ci son cascata pure io :mannaggia: Konkurs! :moltoarrabbiato: (:mrgreen:) |
Quote:
E tu adesso mi vorresti dire che alla SECONDA partita hai fatto VENTICINQUEMILAROTTI punti ???? Ti prego, dimmi che non è vero.. che vuoi solo farci rosicare (io ne ho fatte dieci prima di capire che dovevo romperle, le stelle). No, te non puoi entrare nel Club degli amici Di Unicorno Robot. |
Quote:
Quote:
lol comunque sapevo di doverle rompere perché ho letto qui, figurati, sennò ci sarei arrivata anch'io dopo ore :mrgreen: |
Quote:
(povero me... e mi sentivo un campione..) |
Desiderio n.1 (Shoot for the moon!)
Che tutti in questo forum giocassero a Unicorno Robot. Desiderio n.2 (Over the Rainbow!) Che questo thread diventasse il più letto del giorno, della settimana, del mese e rimanesse evidenziato tra i più letti per tutto il 2013. Desiderio n.3 (Follow your Heart!) Vorrei non aver mai giocato a questo gioco XD. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:26. |