![]() |
perche nn siamo normali?
io personalmente piu ch enaormale e fobico mi sneto uno smidollato
apatico che sistanca subito di tutto credetim anche di slinguettare dopo 10 minuti mi sono gia stancato cioè sono cosi pigro propio e sono un po masochista godo dell amia soferenza bho tutte l volte che ho combinato qualcosa ocn donne è eprche sono stato costretto auauauaua |
ahhahahaha 8)
|
bocconiano ?
|
Quote:
ahahahahahahah :P :P :P :P :P :D :D :D :D :D :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
Cmq osservatore,per stancarti solo a limonare 8O ...non è che soffri di CFS?Chronic Fatigue Syndrome? Stanchezza cronica per intenderci :wink: A me,il medico piu' autorevole a livello nazionale che la cura,il dott.Tirelli,me l'ha(dopo 2'000 esami del sangue ecc ecc)diagnosticata. Pero',stancarsi per far andare un po' la lingua..ecchessei,una pianta? :mrgreen: ..osservatore,ma t'innaffiano almeno ogni tanto? :lol: |
|
|
Re: perche nn siamo normali?
Quote:
|
ragzzi è troppo brutto
vogliodiventear enormale sono stanco di stare male devo essere piu omeno come tuti glilatr voglio stre sereno con un araga devo trovar ela tipa giusta |
ma com' èche scrivi? sembrac he lasci l edita molli... nnè ch eti èp assata anch ela voglia d iscrivere??
|
è la nevrosi
|
ok :roll:
|
Quote:
|
Re: perche nn siamo normali?
Quote:
|
Quote:
|
perche' non siamo normali? risposta
:o
ognuno di noi che soffre di questi disturbi ha avuto semplicemente sfiga chi soffre di questi disturbi a 3 variabili la prima che e' piu' fragile fisicamente (nella struttura mentale fisica) rispetto ad altri ;la seconda non si sanno le cause per il quale il nostro cervello funziona male, ma bensi si sanno i metodi per farlo stare meglio,la terza e caratteriale ovvero ognuno di noi alla nascita viene dotato di una personalita' se tutte e 3 queste variabili coincidono allora hai fatto bingo:sei fottuto pero' questo non ti deve buttare definitivamente giu' perche' come te c'e' gente che e' ammalata di diabete o portatrice d'handicap, e tu e io siamo ammalati di un disturbo mentale l'unica cosa da fare e' quella di capire di cosa si soffre cosa una persona puo' e non puo' fare se e' ammalata di cio' rispettare se stessi e' dire: ognuno di noi la mattina dovrebbe guardarsi allo specchio e dirsi:cosa ho di buono e cosa di non buono gia' facendo cio' sei migliore e ti assicuro che un sacco di gente normale sarebbe peggiore se si guardasse allo specchio. perche' ha avuto tanto e non lo apprezza ricordati che un giorno' andra' dato conto di quello che si e' di buono e di pessimo solo coloro i quali riconosceranno i propri limiti e le proprie qualita' con oggettivita' avra diritto ad una seconda opportunita'. pero' non qui ma lassu' |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:52. |