![]() |
due miei amici diventano amici tra loro.. e io?
[...]
|
Re: due miei amici diventano amici tra loro.. e io?
Mi è capitato di vedere comportamenti simili o uguali di conoscenti che si allontanavano dal gruppo, perchè avevano conosciuto altre compagnie o amici:nonso:(tutto questo quando ancora uscivo:testata:)
|
Certo, mi è capitato. A e B fanno conoscenza, si rendono conto che sei una sfigata e ti escludono. Tanto ormai tutti e due hanno guadagnata un'amica meno sfigata di te.
|
Quote:
ti direi di provare a sparire per un pò e vedi se ti cercano....:nonso: |
Quote:
Beh, la spiegazione te la sei data un po' da sola: A e B non hanno niente in comune con te, e hanno qualcosa in comune tra loro. E' facile che una persona "normale" non senta di avere niente in comune con una persona "come noi". |
Sì, è capitato anche a me. Ero piccolina però... presento la mia migliore amica a un'altra ragazzina che conoscevo, da lì a pochi anni mi hanno fanculizzata proprio nel momento in cui ero più debole...
|
Quote:
Io a sto punto prenderei in esame l'idea di cambiare casa e coinquiline. Non esiste che due amiche che uscivano con te stanno in casa con te dentro, si preparano, e vanno via senza dire niente:moltoarrabbiato:. Scusa se te lo dico ma sono due stronze |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:11. |