![]() |
Mi è quasi venuto un colpo....
Stavo giocando tranquillamente a briscola online su facebook(lo uso solo per quello) il sabato sera alle 11, avevo appena tirato l'asso di briscola e io ed il mio compagno stavamo a 60 punti ormai era vinta.... fino a che non vedo in basso a sinistra che sono stato taggato in una foto,
ho panicato, ho subito cliccato istintivamente sul link perdendo a tavolino a briscola... ommiddio..... appena vista la foto di 3 anni mi è subito venuto un attacco di dermatite in faccia e mi sono esplosi un centinaio di capillari, ma quanto posso essere verme? Perchè faccio così schifo? Ma tutto a me hanno dato? Mi sono beccato 3 briscoloni in faccia alla nascita, sono un cesso, sono povero, e sono timido/antipatico malato di mente, ho tutto il trio anti-figa + il jolly( la mia dermatite che mi secca e fa arrossare la pelle) . Mi sono dovuto staggare subito, ho modificato le impostazioni alla privacy in modo che non mi possano taggare mai piu... Vorrei 5 candelotti di dinamite per scomparire senza lasciare traccia del mio corpo deforme. |
Re: Mi è quasi venuto un colpo....
......Eh?:nonso:
|
odi così tanto te stesso da auto-demolirti! Devi lavorare sulla tua auto-stima!
So che è banale dirlo ma mi è capitato già di avere persone che si disprezzavano. Se non ti apprezzi tu per primo come puoi rapportarti con gli altri? Forse dovresti parlarne con uno psicologo |
Quote:
Ho perso il gioco della vita |
ma facebook non era il male?
per come e' impostato e, se non sbaglio, per i fini per cui e' stato creato è roba da estroversi e vanitosi fondamentalmente. Mia cugina, superinserita socialmente, una volta postava una foto solo perche' aveva la giacchetta nuova... La cosa piu' brutta cmq rimane la possibilita' e la tentazione di sbirciare nella vita altrui... cosa da evitare in modo categorico. |
Non ho ben capito se il problema era il tag alla foto o l'aver perso a briscola :nonso:
La privacy con facebook va a farsi strabenedire... hai fatto bene a modificare le impostazioni, adesso puoi rilassarti tanto sei riuscito a risolvere il problema in una manciata di secondi. e per la partita prenditi la rivincita :sisi: |
Quote:
|
Quote:
Se vuoi mandami un link con una tua foto, anche in messaggio privato, ti dico come sei. Se assomigli a uno zombie ti dico zero. |
Se vedessi la foto di me ed un mio amico ansiosamente seduti in un discobar, cambieresti idea :ridacchiare:
|
anche io mi sono staggata da alcune foto su facebook. ovviamente di mia spontanea volontà non ne ho mai messe. è stata una mia cugina che ne ha messe alcune in un paio di occasioni. non ho resistito e da alcune (troppo orrende) mi sono staggata.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:20. |