FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Ansia e Stress Forum (https://fobiasociale.com/ansia-e-stress-forum/)
-   -   Rapporto col denaro (https://fobiasociale.com/rapporto-col-denaro-33515/)

Herzeleid 10-02-2013 00:28

Re: Rapporto col denaro
 
A volte, nei momenti di noia, brucio banconote da cinquanta euro per combattere l'inflazione.

Sverso 10-02-2013 00:30

Re: Rapporto col denaro
 
Quote:

Originariamente inviata da Herzeleid (Messaggio 996185)
A volte, nei momenti di noia, brucio banconote da cinquanta euro per combattere l'inflazione.

passale a me che le brucio io ;)

out of mind 10-02-2013 00:58

Re: Rapporto col denaro
 
mi considerano taccagno ma non spendo solo per pigrizia

Herzeleid 10-02-2013 01:08

Re: Rapporto col denaro
 
Quote:

Originariamente inviata da Sverso (Messaggio 996186)
passale a me che le brucio io ;)

Brucia le tue e lotta con me per ridurre il tasso d'inflazione.

ciarliera 10-02-2013 13:00

Re: Rapporto col denaro
 
Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 996212)
Io vado solo ogni tot. in fumetteria, giusto una volta ogni uno o due mesi (ma quando lo faccio i fumettari giuiscono di brutto :sisi:)

E adesso che le tue fumetterie di riferimento hanno chiuso i battenti, chi sarà il tuo prox spacciatore? :sisi: internet :pensando:

Quinzio 10-02-2013 13:55

Re: Rapporto col denaro
 
Ho letto le risposte e mi sembra, a parte pochi e a parte qualche risposta di cui non si capisce bene il senso, che la maggior parte di noi tende a risparmiare o non spende per paura.
Paura del futuro, di perdere il lavoro, o semplicemente dice il motivo.
Può essere che le 2 cose siano collegate (la fs e evitare di spendere).

Baloordo 10-02-2013 14:11

Re: Rapporto col denaro
 
Spendo pochissimo. In genere tendo a custodire con eccessiva cura i miei risparmi, anche perchè, non lavorando, per il momento sono la mia unica fonte di reddito.

Quinzio 10-02-2013 15:58

Re: Rapporto col denaro
 
Quote:

Originariamente inviata da chrissolo (Messaggio 996461)
... qualcosa lo suggeriva :ridacchiare:

Ah vero, il deposito di Paperone.
Hai dell'intuito. :)

Manes. 03-03-2013 13:49

Re: Rapporto col denaro
 
Guadagno circa 800 euro all'anno lavorando in nero in campagna. Ogni tanto aiuto un parente a fare dei lavori in cambio di qualche euro.

Pluvia 03-03-2013 14:16

Re: Rapporto col denaro
 
Non lavoro perchè studio, non ho mai ricevuto la paghetta dai miei genitori e ultimamente sto racimolando qualcosina dando ripetizioni di latino e greco antico a studenti liceali, ma ricevo una miseria e i genitori mi usano col contagocce sperando di sbarazzarsi di me alle prime sufficienze del figlio.
Chiaramente essendo gli unici soldi che percepisco non li spendo, me li tengo per possibili uscite con ragazze, qualora mi decida a darmi da fare:pensando:
Ah dimenticavo!:mannaggia: Spesso quando i miei mi danno i soldi per comprare i biglietti dell'autobus, io me li intasco per usarli come voglio, ricevendo sovente multe per mancaza di titolo di viaggio:sisi:
L'ATM è malvagia! Eppure io lo faccio per il mio sostentamento:(


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:47.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.