![]() |
Cercasi amiche/ci a Bologna
nessuno qui è di Bologna? mi piacerebbe uscire ogni tanto, non esco mai. Io mi chiamo Giada e ho 19 anni, spero che qualcuno di Bologna mi risponda :)
|
Ciao Giada,io sono di Ravenna anche se conosco abbastanza Bologna(soprattutto la tangenziale che faccio spesso per andare al lavoro:)) mi chiamo Corrado.Se ti va magari una volta possiamo uscire.
Ciao! |
ciao giada, io sono di bologna, abito vicino allo stadio, se ti va mandami la tua email, magari ci incontriamo un pom.
Ciao bit |
come faccio a mandarti una mail via pm che non sei registrato?
|
hai ragione, te l'ha mando io l'email al tuo indirizzo.
|
ecco, ti ho appena inviato un mail, spero che tu abbia msn
|
io sono di bologna!
mi kiamo paolo 27 anni.. ti ho scritto ma purtroppo non mi rispondi mai.... chissà cosa ti ho fatto... non ti fai viva! |
cioa giada io sono bicio e sono di imola,,sai anche io soffro di fobia sociale ma me ne frego ed esco lo stesso.devi fare cosi anche tu fidati ,magari le prime volte sarà difficile ma poi è come una strada in discesa.comunque ce ti va di vederci io ci sono ok?ciao ciao gia
|
grazie x il consiglio Bicio. Ultimamente x fortuna sto meglio, esco molto d + :D e ho fatto delle nuove amicizie, sono uscita da un periodo buio diciamo.
|
:D ciao sono sempre paolo di bologna...
chiocciolina volevo farti una domanda... tu prendi qualke farmaco? se ti va rispondimi..... |
sì prendo il Cipralex da circa 6 mesi
|
ciao!!!! chiedevo ma questo farmaco di fa effetto? noti miglioramenti???
ci tengo a saperlo! |
bè dipende, come tutti questi tipi di farmaco la cosa è molto soggetiva, io sto meglio, ma è meglio se chiedi ad un medico
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:06. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.