FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   ennesimo sfogo (https://fobiasociale.com/ennesimo-sfogo-33490/)

ucn93 09-02-2013 00:35

ennesimo sfogo
 
Scusate,ma questo è l'unico posto dove posso sfogarmi perchè so che molti di voi possono capirmi,oggi è stata l'ennesima giornata di merda,ho chiesto alla ragazza di cui vi parlava di uscire ma mi ha risposto che pur essendo simpatico non si sognerebbe mai di farsi vedere in giro con uno come me,mi sento brutto vedo un viso sfigurato tutto bucherellato,sento che non combinerò mai niente nella vita,dovrei andare all'università ma non voglio perchè starei peggio,per di più anche i miei genitori mi voltano le spalle e mi accusano di essere un parassita che vuole vivere alle loro spalle,non ce la faccio più,vorrei spaccare il mondo e realizzare i miei desideri,ma so che è impossibile,scusate vado a fumarmi un'altra lucky strike....

Dylan 09-02-2013 00:37

Re: ennesimo sfogo
 
Ti ha detto veramente che non si farebbe mai vedere in giro con uno come te?

Dani93 09-02-2013 00:38

Re: ennesimo sfogo
 
Una ragazza così vuol dire che non ti merita... perchè è superficiale come le alte.... cercane (so che è difficilissimo trovarla) una che ti apprezza x come sei, come persona....

desaparecido 09-02-2013 00:44

Re: ennesimo sfogo
 
ma mandala a fare in culo....
chi cazzo si crede di essere sta stronza !!!:miodio:

Dani93 09-02-2013 00:49

Re: ennesimo sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da Konkurs (Messaggio 995473)
Stavo per scrivere lo stesso. Non ci credo che ci siano persone così squallide...

Ci sono fidati.... ormai in questa società se sei etichettato "sfigato", la gente ti evita come la peste perchè si vergogna di girare insieme ad uno che viene sempre preso in giro, ed ha paura di essere etichettata anche lei.... a parte quelle pochissime persone che ti apprezzano x come sei

ucn93 09-02-2013 01:03

Re: ennesimo sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da Dani93 (Messaggio 995484)
Ci sono fidati.... ormai in questa società se sei etichettato "sfigato", la gente ti evita come la peste perchè si vergogna di girare insieme ad uno che viene sempre preso in giro, ed ha paura di essere etichettata anche lei.... a parte quelle pochissime persone che ti apprezzano x come sei

il bello è che non è neanche della mia città,ne mi ha mai visto dal vivo,comunque è inutile certe persone sono destinate ad avere tutto nella vita altre a soffrite c'è poco da fare:(

Dylan 09-02-2013 01:06

Re: ennesimo sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 995501)
il bello è che non è neanche della mia città,ne mi ha mai visto dal vivo,comunque è inutile certe persone sono destinate ad avere tutto nella vita altre a soffrite c'è poco da fare:(

triste ed amara scoperta che ho fatto tempo fa. Io però non ci sto, qualcosa mi inventerò per dimostare di essere migliore di un qualsiasi fortunato nato in camicia

ucn93 09-02-2013 01:09

Re: ennesimo sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da Dylan (Messaggio 995503)
triste ed amara scoperta che ho fatto tempo fa. Io però non ci sto, qualcosa mi inventerò per dimostare di essere migliore di un qualsiasi dortunato nato in camicia

anch'io cerco di pensare che avrò successo negli affari e mi prenderò una rivincita,ma sono solo stupide illusioni...

Belindo 09-02-2013 01:59

Re: ennesimo sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da Dani93 (Messaggio 995484)
Ci sono fidati.... ormai in questa società se sei etichettato "sfigato", la gente ti evita come la peste perchè si vergogna di girare insieme ad uno che viene sempre preso in giro, ed ha paura di essere etichettata anche lei.... a parte quelle pochissime persone che ti apprezzano x come sei

è cosi, ma è un corpontamento che per quanto squallido e infame, ha un suo senso di esistere nel 2013 almeno, dove ormai regna l'apparenza
tutto imo ovviamente
io non mi farei mai vedere insieme ad un drogato, tanto per dirne una. buono o cattivo che sia

Matt 09-02-2013 10:16

Re: ennesimo sfogo
 
Farsi influenzare l'umore da persone analoghe non ne vale assolutamente la pena ; ) Comunque so che sono cose che segnano, che fanno risultare sfiducia sempre più profonda verso il genere femminile, ma tu continua a tentare, non perdere le speranze

Fallitoperenne 09-02-2013 12:39

Re: ennesimo sfogo
 
secondo me Belindo non sta giustificando certi atteggiamenti, sta solo facendo notare come la società oggi abbia determinati meccanismi di funzionamento.

Belindo 09-02-2013 12:56

Re: ennesimo sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 995636)
secondo me Belindo non sta giustificando certi atteggiamenti, sta solo facendo notare come la società oggi abbia determinati meccanismi di funzionamento.

uno che capisce, meno male

Alexon 09-02-2013 12:58

Re: ennesimo sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da Fallitoperenne (Messaggio 995636)
secondo me Belindo non sta giustificando certi atteggiamenti, sta solo facendo notare come la società oggi abbia determinati meccanismi di funzionamento.

si esattamente. e ci da consigli su come rimediare. i consigli " è superficiale non ti merita " lasciano il tempo che trovano.
io credo che l'autore del topic dovrebbe lavorare su se stesso per migliorare l'impatto che ha su gli altri.

ucn93 09-02-2013 13:01

Re: ennesimo sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da Alexon (Messaggio 995664)
si esattamente. e ci da consigli su come rimediare. i consigli " è superficiale non ti merita " lasciano il tempo che trovano.
io credo che l'autore del topic dovrebbe lavorare su se stesso per migliorare l'impatto che ha su gli altri.

caro ho provato di tutto per migliorare me stesso:palestra,vestirmi da fighetto,trattamenti per l'acne,di tutto ma uno non può cambiare completamente il proprio aspetto:(

Belindo 09-02-2013 13:13

Re: ennesimo sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 995667)
belindo il tuo ragionamento non centra molto con la mia situazione,anche perchè qua non mi considerano uno sfigato,e comunque la tipa non è neanche della mia città,se ha detto quello che ha detto è per via delle foto mie che ha visto,e comunque il mio thread si basava anche su altri aspetti...

si lo sapevo, infatti quella è solo una povera demente, ma in parte la comprendo se ha sempre vissuto viziata e con amici tutti fighi e supertirati
fatot sta che rimane imbecille.
lasciala perdere

ucn93 09-02-2013 13:14

Re: ennesimo sfogo
 
sai quando una è figa pensa di poter fare e dire quello che vuole...

Belindo 09-02-2013 13:17

Re: ennesimo sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da ucn93 (Messaggio 995674)
sai quando una è figa pensa di poter fare e dire quello che vuole...


quando una è figa e veste tutta tirata è portata ad avere amici del suo stesso livello... quindi fighi, abbronzati truccati con macchine a modo...
resta un'imbecille ma la comprendo.,

ucn93 09-02-2013 13:17

Re: ennesimo sfogo
 
già pensavo fosse diversa ,ma come si dice dalle mie parti chi nasce tondo non può morire quadrato...

razorback 09-02-2013 13:20

Re: ennesimo sfogo
 
Non ci credo,avrà detto che non sei il suo tipo e poi tu hai ingigantito

ucn93 09-02-2013 13:21

Re: ennesimo sfogo
 
Quote:

Originariamente inviata da razorback (Messaggio 995678)
Non ci credo,avrà detto che non sei il suo tipo e poi tu hai ingigantito

nono stai sicuro che è come ho detto io


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.