![]() |
ennesimo sfogo
Scusate,ma questo è l'unico posto dove posso sfogarmi perchè so che molti di voi possono capirmi,oggi è stata l'ennesima giornata di merda,ho chiesto alla ragazza di cui vi parlava di uscire ma mi ha risposto che pur essendo simpatico non si sognerebbe mai di farsi vedere in giro con uno come me,mi sento brutto vedo un viso sfigurato tutto bucherellato,sento che non combinerò mai niente nella vita,dovrei andare all'università ma non voglio perchè starei peggio,per di più anche i miei genitori mi voltano le spalle e mi accusano di essere un parassita che vuole vivere alle loro spalle,non ce la faccio più,vorrei spaccare il mondo e realizzare i miei desideri,ma so che è impossibile,scusate vado a fumarmi un'altra lucky strike....
|
Re: ennesimo sfogo
Ti ha detto veramente che non si farebbe mai vedere in giro con uno come te?
|
Una ragazza così vuol dire che non ti merita... perchè è superficiale come le alte.... cercane (so che è difficilissimo trovarla) una che ti apprezza x come sei, come persona....
|
ma mandala a fare in culo....
chi cazzo si crede di essere sta stronza !!!:miodio: |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
tutto imo ovviamente io non mi farei mai vedere insieme ad un drogato, tanto per dirne una. buono o cattivo che sia |
Farsi influenzare l'umore da persone analoghe non ne vale assolutamente la pena ; ) Comunque so che sono cose che segnano, che fanno risultare sfiducia sempre più profonda verso il genere femminile, ma tu continua a tentare, non perdere le speranze
|
secondo me Belindo non sta giustificando certi atteggiamenti, sta solo facendo notare come la società oggi abbia determinati meccanismi di funzionamento.
|
Quote:
|
Quote:
io credo che l'autore del topic dovrebbe lavorare su se stesso per migliorare l'impatto che ha su gli altri. |
Quote:
|
Quote:
fatot sta che rimane imbecille. lasciala perdere |
sai quando una è figa pensa di poter fare e dire quello che vuole...
|
Quote:
quando una è figa e veste tutta tirata è portata ad avere amici del suo stesso livello... quindi fighi, abbronzati truccati con macchine a modo... resta un'imbecille ma la comprendo., |
già pensavo fosse diversa ,ma come si dice dalle mie parti chi nasce tondo non può morire quadrato...
|
Non ci credo,avrà detto che non sei il suo tipo e poi tu hai ingigantito
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:31. |