FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   SocioFobia Forum Generale (https://fobiasociale.com/sociofobia-forum-generale/)
-   -   piango da stasera...ma cosa faccio?? (https://fobiasociale.com/piango-da-stasera-ma-cosa-faccio-3348/)

confusa86 30-08-2007 00:39

piango da stasera...ma cosa faccio??
 
...

julien_cd 30-08-2007 00:43

non aver paura di offendere o deludere o far arrabbiare qualcuno anche se ci tieni..io lo faccio gni volta che mi muovo..e se sto fermo è lo stesso!

Endless_solitude 30-08-2007 00:44

nel dubbio mena.

confusa86 30-08-2007 00:45

Quote:

Originariamente inviata da julien_cd
non aver paura di offendere o deludere o far arrabbiare qualcuno anche se ci tieni..io lo faccio gni volta che mi muovo..e se sto fermo è lo stesso!

non ci riesco..è+forte di me..
vorrei andare con la prima amica ma so che dovrò andare con la seconda...
sono tanto triste...
grazie cmq.. :wink:

confusa86 30-08-2007 00:47

Quote:

Originariamente inviata da Endless_solitude
nel dubbio mena.

mena? :roll:
:oops:

paule 30-08-2007 00:54

Re: piango da stasera...ma cosa faccio??
 
:?
dovresti fare le cose per te, se le fai per gli altri sicuro al 100% andranno male

David3 30-08-2007 01:32

ma scusa hai detto che il viaggio con la prima amica ci sono due coppiette e ci sei gia andata in vacanza e con l'altra no...allora vai tranquilla vai con la seconda...al massimo vieni in vacanza con me cosi le freghi tutte e due :wink:

Redman 30-08-2007 02:43

Quote:

piango da stasera...ma cosa faccio??
Per prima cosa smettila di piangere perchè i problemi della vita sono altri.
Con tutto il rispetto 8)poi prendi una decisione, non perderai l amicizia di una vera amica per un semplice rifiuto.

Solitary 30-08-2007 09:44

DEVI pensare A TE!!! Chiariamo...da quello ke hai scritto mi sembra evidente che preferisci andare con la prima amica...però ti senti costretta ad andare con la seconda...segui qst ragionamento...la seconda, se è una vera amica non si offenderà...e se si offenderà e perderai qst amicizia significa che non era davvero una buona amica....voglio dire: sei giovane e adessi devi pensare a divertirti (lo so è strano sentito da un sociofobico)..tra l'altro, detto tra noi, la seconda amica, che ha qst tendenze autoritare, nn mi sembra grankè come amica....cmq vedrai che nn perderai l'amicizia, che andrai con la prima amica e ti divertirai tantissimo e che tutto andrà a posto e avrai speso preziosa lacrime per nulla :wink: segui l'istinto e se ti dice di andare con la prima vai con lei senza troppi problemi o sensi di colpa...facci sapere poi la decisione...

p.s. come ha detto redman smettila di piangere :o

inadatto 30-08-2007 14:10

Re: piango da stasera...ma cosa faccio??
 
Quote:

Originariamente inviata da confusa86
mi sono stati proposti,tempo fa, due viaggi...

Oddio non vorrei ora aumentarti la confusione :) ma io sinceramente sceglierei il secondo viaggio; inannzitutto nella prima situazione saresti da sola con 2 coppie e rischierersti nevitabilemnete , di essre involontariamente messa un po' ai margini in certi momenti , e poi con quell'amica già l'hai fatta una vacanza quest'estate mentre con la seconda no...senza contare inoltre che nel secondo viaggio andresti , come dici tu , in una città che vuoi tantissimo visitare!

Quote:

Originariamente inviata da confusa86
mi basta un niente x andare in crisi..è tutta la sera che piango..immagino che la prima amica rimanga delusa da me...e immagino un fiasco il viaggio con l'altra...

Qualunque cosa scegli comuqnue pensa positivo invece , pensa che possa essere un bellissimo viaggio , e non pensare , ( ce l'ho anche io questo "vizio" a volte ) sempre allo scenario più negativo !!! Ah e se le spieghi i motivi alla prima amica per il tuo eventuale no sono certo che li comprenderà e li accetterà !

Quote:

Originariamente inviata da confusa86
ps. non sapete come mivergogno a scrivere certe cose..

Non c'è niente assolutamente di cui ti devi vergognare confusa86 , davvero...tranquilla ! stai serena se puoi :)

gerrard 30-08-2007 19:56

Secondo me dovresti scegliere liberamente ciò che ti fa più piacere,senza particolari equlibrismi per non offendere qualcuno,se entrambe sono tue amiche capiranno


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:52.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.