FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Trattamenti e Terapie (https://fobiasociale.com/trattamenti-e-terapie/)
-   -   problemi di peso (https://fobiasociale.com/problemi-di-peso-3346/)

David3 29-08-2007 19:39

problemi di peso
 
io sono ingrassato 6 o 7 chili dall'anno scorso e sono arrivato alla bellezza del peso di 91 kg praticamente una botte...però nelle ultime settimane mi sono detto è ora di smettere con stà ciccia e mi sono messo d'impegno e son calato già 3 kg...ora viaggio dai 87 kg ai 88kg e presto ricomincio a giocare a calcetto , voglio arrivare a fine anno a 80 kg...sarà dura ma ce la metterò tutta... :wink:

valevale 30-08-2007 00:55

bravo, persevera, andrai sempre meglio :wink:

David3 30-08-2007 02:48

eh si ma devo anche magnà de meno :lol:

inGOLFato 30-08-2007 18:48

hai provato la dieta del professor LEMME?

oppure ci sono le pedane vibranti,fanno miracoli

PS
lascia perdere quelle del dott.BOSCO

dottorzivago 30-08-2007 19:36

Quote:

Originariamente inviata da inGOLFato
hai provato la dieta del professor LEMME?

oppure ci sono le pedane vibranti,fanno miracoli

PS
lascia perdere quelle del dott.BOSCO

Già le pedane vibranti.....e vallo a spiegare alle migliaia di persone che corrono, non ci capiscono proprio nulla!

gerrard 30-08-2007 20:02

Perdere peso è una delle cose più difficili,continua così!
una persona che conosco , su consiglio di un fisioterapista,mi ha però detto che più che correre dovresti camminare per perdere peso;infatti correndo prima bruci tutti gli zuccheri,e solo dopo i 40 minuti bruci i grassi,camminando invece cominci a bruciare i grassi da subito

David3 31-08-2007 16:48

si si camminare fa bene ma ho letto su dei giornali che il metodo migliore per eliminare i grassi è correre...ma io nn vado a correre solo perche l'ho letto sui giornali...ma ci vado per tenermi in forma...venerdi prossimo mi aspetta un nuovo anno di calcetto :lol:

inadatto 31-08-2007 18:51

Re: problemi di peso
 
Quote:

Originariamente inviata da David3
io sono ingrassato 6 o 7 chili dall'anno scorso e sono arrivato alla bellezza del peso di 91 kg praticamente una botte...però nelle ultime settimane mi sono detto è ora di smettere con stà ciccia e mi sono messo d'impegno e son calato già 3 kg...ora viaggio dai 87 kg ai 88kg e presto ricomincio a giocare a calcetto , voglio arrivare a fine anno a 80 kg...sarà dura ma ce la metterò tutta... :wink:

L'importante è la costanza..solo con essa si raggiungono risultati duraturi!

David3 31-08-2007 19:32

eh si e anche oggi ho fatto il mio dovere...5 km di corsa misto salita e discesa...e anche oggi mi sono accorto che stò prendendo un buon ritmoe quindi ci sono buone possibilita di aumentare...magari portando a 6 i km , ma vedremo perche devo considerare che le ferie sono finite e lunedi si comincia a lavorare 8)

gerrard 31-08-2007 20:27

Quote:

Originariamente inviata da David3
si si camminare fa bene ma ho letto su dei giornali che il metodo migliore per eliminare i grassi è correre...ma io nn vado a correre solo perche l'ho letto sui giornali...ma ci vado per tenermi in forma...venerdi prossimo mi aspetta un nuovo anno di calcetto :lol:

ok,ma se vuoi un consiglio ,chiedi consulenza ad un esperto,che so un dietista o un medico dello sport,non fidarti solo di quel che si legge sui giornali.Magari potresti ottenere gli stessi risultati camminando anzichè correndo,o facendo esercizio fisico non così impegnativo


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:46.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.