FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Off Topic Generale (https://fobiasociale.com/off-topic-generale/)
-   -   L'altezza delle bambine delle medie. (https://fobiasociale.com/laltezza-delle-bambine-delle-medie-33458/)

Christopher 07-02-2013 14:16

L'altezza delle bambine delle medie.
 
Avete notato che le bambine delle nuove generazioni sono tutte altissime e sviluppate? Sembrano tutte delle ventenni. L'altroieri sono andato a casa di un'amica di mia madre e c'erano due sorelle: una di ventuno anni e una di dodici. Sembrava più grande la seconda:o

Pertugio 07-02-2013 14:19

Re: L'altezza delle bambine delle medie.
 
Sono transgeniche le nuove generazioni ormai. :miodio:

Zanna92 07-02-2013 14:26

Re: L'altezza delle bambine delle medie.
 
Dipende,io vedo sia ragazzine che a dodici/tredici anni sembrano ventenni,sia ragazze anche più grandi sotto il metro e 60. :pensando:

RhyenaN 07-02-2013 14:28

Re: L'altezza delle bambine delle medie.
 
Si.. è vero.. mediamente si nota molto + di un tempo... diciamo che se una volta su 10 ce n era una magari sviluppata + delle altre.. ora saranno almeno 3 o 4 (e che sventole che sono certe :O xD ce n era una che aveva una quarta di reggiseno, alta 1e75, fisico longilineo e volto perfetto... babba mia XD )...

Ma questo si vede anche nei maschi che mi sembra siano mediamente molto + alti dei pari età dei miei tempi..

Alexon 07-02-2013 14:31

Re: L'altezza delle bambine delle medie.
 
questo topic mi ha fatto andare di traverso la giornata

CareyVayu 07-02-2013 14:31

Re: L'altezza delle bambine delle medie.
 
più che di altezza, che dipende molto da genitori e geni, direi che hanno un atteggiamento ed un comportamento che le fa apparire molto più grandi di quello che sono...ci sono ragazzine che si truccano e vestono come se di anni ne avessero 20, hanno un atteggiamento spavaldo e un modo di porsi che le fa apparire così...è una generalizzazione ovvio, ma direi che è un fenomeno abbastanza frequente purtroppo....

Zanna92 07-02-2013 14:39

Re: L'altezza delle bambine delle medie.
 
Quote:

Originariamente inviata da CareyVayu (Messaggio 994216)
più che di altezza, che dipende molto da genitori e geni, direi che hanno un atteggiamento ed un comportamento che le fa apparire molto più grandi di quello che sono...ci sono ragazzine che si truccano e vestono come se di anni ne avessero 20, hanno un atteggiamento spavaldo e un modo di porsi che le fa apparire così...è una generalizzazione ovvio, ma direi che è un fenomeno abbastanza frequente purtroppo....

Verissimo,anche quelle che dicono di essere "diverse" e parlano male di quelle che considerano facili poi sono esattamente allo stesso livello di coloro che criticano. Un esempio è mia cugina,che a 12/13 anni,non so nemmeno esattamente quanti ne abbia,si concia come una battona,e poi a parole fa la santarellina,la odio in maniera indicibile.

Ansiaboy 19-09-2014 14:42

Re: L'altezza delle bambine delle medie.
 
mangieranno più spesso pollo che contiene molti estrogeni...

super unknown 19-09-2014 14:50

Re: L'altezza delle bambine delle medie.
 
Alimentazione e sport , ma non solo , alcune sembrano mentalmente gia donne a 10, 12 anni , :pensando: sarà la tivvi e internet? i social network? Girls Power? Le madri?

SugarPhobic 19-09-2014 15:00

Re: L'altezza delle bambine delle medie.
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1366371)
sarà la tivvi e internet?

Che bei 3D riesumiamo... eh! Roba di prima scelta:mrgreen:

Il quote soprastante, ad ogni modo, era il pensiero di un evangelista che conobbi, al tempo dei tempi, e che appunto vietata ai suoi cinque figli di guardare troppa tv, quel genere di tv, e concedeva loro pochissimo internet.

La figlia più grande (15 anni, al tempo) aveva lo sguardo di una pronta a suicidarsi lì, in quel preciso istante, ma effettivamente di anni ne dimostrava assai meno.......

Non so. Oggi ho fatto dei servizi in "automobile" (la mia carretta a cui ho notato stanno partendo anche i freni), c'era il formicaio di liceali perché era mezzogiorno appena passato, e tante bimbe effettivamente erano alte, spalle larghe, seno in fuori... non mi hanno fatto ne caldo né freddo (grazie a Dio), ma si, me le ricordo più... mh... normali? :nonso:
Curioso, forse semplicemente abbiamo ricorsi un po' sfasati.

Ansiaboy 19-09-2014 15:11

Re: L'altezza delle bambine delle medie.
 
Quote:

Originariamente inviata da super unknown (Messaggio 1366371)
Alimentazione e sport , ma non solo , alcune sembrano mentalmente gia donne a 10, 12 anni , :pensando: sarà la tivvi e internet? i social network? Girls Power? Le madri?

ma sicuro che sono già mentalmente adulte ?

anzi.. ormai è assodato che parecchi ragazzini si atteggiano a grandi.. beh a sto punto mi pare evidente che l'atteggiarsi non è che fa dei grandi anzi a quanto pare rende ancor più immaturi e infantili e ridicoli :ridacchiare:

Weltschmerz 19-09-2014 15:49

Re: L'altezza delle bambine delle medie.
 
Beh ci si sviluppa intorno a quell'età lì, è cambiato il modo di vestirsi e il trucco.
Inevitabilmente le noti di più.
Il modello a cui riferirsi è la velina, si valorizza solo l'estetica e i cosmetici li propongono alle bambine di 8 anni per guadagnare.
Ecco svelato il mistero.

super unknown 19-09-2014 19:51

Re: L'altezza delle bambine delle medie.
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 1366397)
ma sicuro che sono già mentalmente adulte ?

anzi.. ormai è assodato che parecchi ragazzini si atteggiano a grandi.. beh a sto punto mi pare evidente che l'atteggiarsi non è che fa dei grandi anzi a quanto pare rende ancor più immaturi e infantili e ridicoli :ridacchiare:

Ho detto sembrano, quando abitavo in una frazione di campagna e, ci si conosceva un po tutti, certi ateggiamenti o ragionamenti sembravano da adulte, lì, non era raro che a 10 , 12 anni fossero fidanzate quasi in casa...

Quote:

Originariamente inviata da Weltschmerz (Messaggio 1366445)
Beh ci si sviluppa intorno a quell'età lì, è cambiato il modo di vestirsi e il trucco.
Inevitabilmente le noti di più.
Il modello a cui riferirsi è la velina, si valorizza solo l'estetica e i cosmetici li propongono alle bambine di 8 anni per guadagnare.
Ecco svelato il mistero.

Questo è anche vero, purtroppo e come dici, crescono con la barbie e le veline, il passaggio di testimone non cambia di molto, trucco gia a 9 , 10 anni , magari per coprire i primi brufoletti... boh, sarà che son vecchio, ma era meglio ai miei tempi... è ufficiale, tipica frase da persona in la con gli anni... mi son vecio zà :mrgreen:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:49.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.