![]() |
Como, Lecco, Monza e Brianza
Ciao a tutti, abito in Brianza, provincia di Lecco, sono un ragazzo e ho 27 anni (sono del 1981). Sono attualmente single. Soffro di disturbo ossessivo compulsivo, fobia sociale e depressione. I miei interessi sono: internet, ascoltare musica (punk, metal, hardcore) e uscire cogli amici. Mi piacciono i pub, non mi piacciono le discoteche.
Mi piacerebbe conoscere nuove persone, sia ragazzi che ragazze, tra i 20 e i 40 anni e di Como, Lecco, Monza e Brianza, su internet per scambiare 4 chiacchiere magari via Live messenger e poi eventualmente dal vivo. Se siete interessati, ho creato un gruppo Google per organizzare incontri in Brianza, aperti a tutti, ci ritroviamo ogni sabato sera: http://groups.google.com/group/brianzamici?hl=it Scrivetemi pure in privato, per avere l'e-mail/contatto Live messenger. Post originale: Ciao, ho 26 anni e sono un ragazzo. Se volete vedere la mia posizione esatta guardate la mappa :D http://www.frappr.com/fobiasociale Ho solo un'amica, da poco tempo tra l'altro, conosciuta su internet. Non è socialfobica ma ha avuto attacchi di panico e ha perso un amico depresso suicida. Mi sta molto vicino, sono fortunato ma ho paura di "sovraccaricarla". E insomma, un amico in più non guasterebbe. A trovarlo! Preferirei molto vicino, non oltre i 20 km per intenderci. Per riuscire a frequentarsi abbastanza spesso. Io ho problemi a spostarmi attualmente, purtroppo, sono anche ossessivo e ho molte paranoie. Sfortunatamente ho anche molto tempo libero da occupare :roll: Mi chiedevo quindi se c'è qualcuno nelle mie stesse condizioni e se è possibile farci compagnia ogni tanto virtualmente ma soprattutto realmente. Uomini o donne. Unico scopo: amicizia. Non si sa mai, visto che qui dovrebbero esserci persone con disagi nel socializzare, presumo che ci siano parecchie persone che sono sole, hanno pochi amici e non sono soddisfatte. Ho provato anche a frequentare gente di un'associazione specifica per i disagiati psicologici, ma a mio parere non sta funzionando, non si fa gruppo e si torna alla fine tutti a casa propria, c'è troppo distacco. Se non c'è volontà di relazionarsi da entrambe le parti, è inutile... Se c'è qualcuno che non è solo ma vuol darmi una mano ben venga :P |
varese ?
|
io son di varese.ma non sono il massimo della simpatia. :(
|
Quote:
Le conoscenze nel raggio di 50 km non mi mancano, solo che c'è chi non ha l'auto, chi ce l'ha e non guida, chi non prenderebbe i mezzi, ecc. Alla fin fine non ci si vede quasi mai e buonanotte :roll: E io sono in un periodaccio e non riesco a muovermi più di tanto nemmeno io... :roll: Alla fin fine se si è distanti è così, è chiaro... Dai, intanto siete in due di Varese! Magari non vi conoscete ancora e potreste vedervi :wink: (Però non era questo lo scopo della discussione, far trovare compagnia agli altri :lol: scherzo!) |
Ti piacciono i Neurosis? Si, non ha attinenza con la discussione però mi incuriosiva la cosa...magari ti piace anche Lydia Lunch?
|
Neurosis
Quote:
Ho pure conosciuto un altro appassionato del genere, qui, mefiori :wink: Lydia Lunch mai sentita nominare :| |
Re: Neurosis
Quote:
Ma riuscirai a redimerti se ti ascolterai qualcosa del periodo coi Teenage Jesus and the Jerks. Tra l'altro mi è venuta in mente perché so che lei e i Neurosis hanno fatto delle cose assieme. |
avoja quanto ne trovi
son tutti forestieri in questo sito :lol: |
Quote:
|
Riproviamo :?
|
Quote:
E tu che sei, il suo portavoce? :lol: |
Quote:
|
Ma ce la fate?
Speriamo che ci sia gente più seria in giro :roll: Mi mandate in cazzeggio una discussione seria. |
Quote:
|
Quote:
Ma perchè alla fine uff, già uno si cruccia di sti dannati problemi, poi ti fanno anche le battutine...non so eh... Mi scoraggio così. |
we faccio al caso tuo... io son di como... piglia il mio msn che parliamo un po se vuoi...
|
Quote:
Here we go again! |
Uh, questa discussione esiste da un anno.
:mrgreen: Su, non fate i timidi e ditemi tutti tutti dove abitate, Milano-Como-Lecco-Bergamo-Monza e dintorni. 8) :lol: o almeno se abitate in zona. Naturalmente se volete interagire con me (occhio, sono eterosex però). No problem, uomini, donne. |
Guarda per me non c'è problema, a patto che oltre ai Neurosis non mi dici che ascolti anche gruppi viking-power-defender metal :lol:
Scherzi a parte, a Milano è oltre un anno che si organizzano incontri periodici tra gli utenti del forum e nelle ultime settimane abbiamo anche improvvisato dei gruppi di auto aiuto per discutere dei rispettivi problemi. Potresti unirti anche tu al "correntone" o non sarai mica uno scismatico? 8) |
Quote:
Per Milano città però qualche problema di fondo c'è...o forse solo mi devo riabituare a prendere il treno, sono lontani i tempi in cui facevo tutti i giorni avanti e indietro... :roll: Comunque mi interessano i vostri progetti :) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:26. |