![]() |
Non riesco a postare
Prova
Non riesco più a postare. Edit: riesco, ma non capisco come mai nell'argomento "Indovina il film" non mi fa più postare, dice che il messaggio è in corso di approvazione da parte di moderatori :interrogativo: |
Re: Non riesco a postare
Ci sono problemi con il filtro antispam, anche un mio thread ha avuto lo stesso problema.
I moderatori sistemano quanto prima |
successo anche a me in un post in cui linkavo youtube
|
Anche a me è successo stasera, postavo anch'io un video di youtube... :interrogativo:
|
io ho aperto una discussione nuova, m'è comparso un avviso "grazie per aver postato un nuvo messaggio..." ...e non ho fatto in tempo a leggere che è svanito tutto.
mica sono una macchina fotografica! datemi il tempo! boh... EDIT: ah, no, ok. è apparso.. boh.. stranezze del forum... |
Ci sono problemi tecnici, non so che dirvi, speriamo che il webmaster risolva in fretta. Io e gli altri mod quando vediamo questi post "in attesa" ve li approviamo uno per uno, ma ovviamente non possiamo accorgercene in tempi fulminei. Più di così non so che fare. :nonso:
|
ottimo. basta sapere che si tratta di problemi tennici. porteremo un po' di pazienza finché non si risolve il problema.
|
Controllate i server,magari e`un attacco di qualche finocchio
|
Prova prova... uno due tre.. prova prova , mi sentite tutti? prova, non mi fa postare
[Edit: Ok qui è andata in altri topic no :piangere:] |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:58. |