![]() |
Come si fa a baciare una ragazza?
Ma bruciatelo stò topic! http://vjforums.com/images/smilies/flamethrower.gif Chissene importa di come si bacia una ragazza!
|
Re: Come si fa a baciare una ragazza?
|
I baci che ho dato sono arrivati senza mai parlare, potevamo essere in piedi camminando, seduti, salutandoci... Accadono così insomma, siamo esseri empatici e comunichiamo con gli occhi e i gesti in certi momenti :)
|
Lei mi ha preso ha detto vieni qua e mi ha baciato ...
1 volta l'ho chiesto è ho fatto una figura di merda colossale se ci ripenso voglio spofondare ... :piangere:, da allora non ci ho provato piu :( |
Successo giusto una settimana fa.Eravamo seduti e lei ha appoggiato la testa sulla mia spalla...alla fine uno dei 2 deve cercare il contatto fisico,magari non partendo in quarta baciando l altro,ma girandoci attorno :sisi:
|
Quote:
|
Quote:
ma mi sa che le ragazze (se vogliono essere baciate da te ) non la pensano cosi :pensando: |
La baci e basta senza pensarci ,preoccupati di quando finirà il bacio che vi dovrete guardare negli occhi!! momento imbarazzante le prime volte...
Pensa che io al mio primo appuntamento ci sono andato leggermente ubriaco ... Così non mi facevo trasportare dall ansia e mi era andata anche bene la baciai senza pensarci e più di una volta .....:D |
Tutti dicono di baciarla e basta senza pensarci a me sembrerebbe di commettere una violenza sessuale...:mannaggia:
|
Quote:
una volta era tutto piu facile ... alla peggio ti mollava un ceffone e era finita li .... ora rischi di andare in galera quasi .... |
Quote:
Insomma qualcuno deve esporsi.. e quanto all'empatìa.. mmmah.. non darei per scontato troppe cose nel senso che non tutti hanno quell'empatìa. Soprattutto chi non ha esperienze, come me, non comprendebbe molte situazioni che magari per quella persona sono evidenti e chiarissime. Poi va beh.. dipende da quanto sono chiare se tipo mi sale addosso e mi si struscia ne posso dedurre con una probabilità dell'80% che il suo atteggiamento significa qualcosa a meno che non voglia creare calore con l'attrito e in tal caso denoterebbe il desiderio di innalzare la sua temperatura corporea troppo bassa.... ma a sto punto non si farebbe prima a dire: <baciami> e buonanotte? |
Quote:
|
Quote:
Il resto è una questione squisitamente di gusto personale, di ascoltare ciò che cervello e corpo trasmettono e di cosa si vuole trasmettere. Ci sono tantissimi baci: quello per dimostrare la gioia perché ci si incontra dopo giorni o settimane di lontananza, quello come dimostrazione di affetto e sentimento, quello passionale/erotico, quello durante i rapporti sessuali, ecc. Quote:
Quote:
Quote:
Dovrebbe essere un qualcosa di così spontaneo e naturale da farlo come meglio si crede! Al massimo se non vorrà essere baciata in quel frangente (sarebbe grave se il rifiuto fosse sistematico) si ritrarrà, eviterà il bacio o dirà "no". Quote:
Io lo faccio solo quando la persona mi manifesta una certa insofferenza per l'eccesso di romanticismo (e temo di aver raggiunto il limite) oppure se mi da l'idea di avere il c*lo girato o c'è stata una discussione poco prima. In caso contrario, ripeto, è altamente insensato e trasmette solo insicurezza nel vivere la relazione. Quote:
|
Quote:
magari vanno a scoppio ritardato e ci arrivano dopo qualche ora :testata: :testata: :testata: |
Le apri la bocca con due dita e le infili la lingua dentro, inizi a rotearla un po' di qua e un po' di la, dopo qualche secondo la ritiri fuori
Per il resto penso che ci si renda conto da soli se la ragazza se lo aspetta o no....dagli sguardi soprattutto, dalla vicinanza, ecc...viene naturale ad entrambi |
Male che vada la tipa può sempre spostarsi prima del bacio.. mica uno si attacca tipo attack di sorpresa e a velocità lampo.. :ridacchiare:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote: