![]() |
Gioco delle coppie su FS
Avete inviato le 3 preferenze a Qwerty per il gioco delle coppie su FS.com?
|
Re: Gioco delle coppie su FS
Discussione ad alto rischio chiusura...
Pongo solo una riflessione sibillina: e se il fato avesse già provveduto e ci fossero più coppie nel "sottobosco" e non pubblicizzate rispetto a quanto si può credere? :mrgreen: |
il fato ha occhi e orecchie ovunque :sisi:
|
io mi sono appena fidanzato grazie al gioco delle coppie
|
Già ci pensano le ragazze ad umiliarmi,non ci tengo a cominciare a farlo anche da solo.
|
Quote:
Penso che sia il gioco che il sondaggio siano rivolti agli utenti sigle :sisi: |
Votato l'ultima.
Vi spiego perche`quel topic qui non ha assolutamente senso. Le tipe insicure e complessate tipo Lizbon,solounadonna,etc vengono qui a postare delle loro disavventure coi fighazzi la fuori.Le comitive che le escludono e non fanno sentire prime donne.Non gliene puo`sbattere una mazza di quelli che stanno piu`pieni di problemi di loro che scrivono quassu`. |
Quote:
E poi ai maschi importa, invece, di chi sta qui (maschio o femmina) e ha problemi ? A me sembra pieno pure di tanti ragazzini che vengono qui a postare delle loro disavventure con le figazze là fuori (non mi va di fare nomi, per rispetto, ma potrei benissimo farli), e son frustrati perché non si sentono i Brad Pitt (o Justin Bieber, vista l'età) di turno e dei problemi più o meno seri della gente che sta qui gliene frega una beneamata mazza pure a loro. |
Quote:
|
Quote:
e poi a me (magari sbaglio, per carità) sembra che ad alcuni di questi (una minoranza, eh ?) che aprono sempre gli stessi topic più o meno velatamente misogini e che - a sentir te - "cercano condivisione e comprensione" gli basterebbe rimorchiare.. altro che. |
e comunque la gente fa quello che gli pare, mi sembra inutile star a criticare le motivazioni degli altri (che possano piacerci o meno).. la gente è la stessa che c'è là fuori, chi pensa che questo forum sia un'isola felice di solidarietà e comprensione non ha il senso della realtà.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Penso che la mancanza di stimoli,propositi e occasioni sociali sia esclusiva dei ragazzi vergini fobici di qui. |
Quote:
(conosci tutto di tutti quà dentro per generalizzare così ?) |
Quote:
|
per riusita del gioco ci vorrebe anche partecipazione delle femmine pero', e fin ora non mi ha scrito nemmeno una...su ragazze, fatevi avanti che alcune di voi sono state nominate :)
dai maschi invece ho ricevuti diversi MP, ma credo che lo hanno fatto perche sono protetti dal anomimato, quindi non credo veteranno qui. |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Ma le difficoltà invalidanti di un vf rimangono tali anche all'interno di una relazione, e di questo la maggior parte degli utenti ne ha consapevolezza. Specie chi ha già avuto esperienze relazionali. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:39. |