![]() |
Sono riservato, cavolo!
siete tutti riservati, per essere qui.
avete o avete avuto qualcuno che parlava di voi ( anche positivamente e con tutte le buone intenzioni) ? io si, e credo mi abbia danneggiati parecchio, emotivamente. (anche se il suo intento era positivissimo) edit: non parlo di derisione, pettegolezo o parlare alle spalle, ma della tipica mamma mamma, zia,......che parla della tua vita, delle tue scelte, ... |
Re: sono riservato, ca**o!
Si penso che ci sono persone che parlano bene di me,un pò mi mette in imbarazzo,però più che altro penso che è strano che parlano bene di me.Comunque fa più male non essere considerati dagli altri,più che sapere che la gente parla bene di noi.
|
Re: Sono riservato, cavolo!
Sì, le persone pettegole ci sono in ogni dove! E non mi stanno particolarmente simpatiche, soprattutto perchè vedono le cose attraverso un loro ragionamento e finiscono per diffondere idee distorte.
|
Re: Sono riservato, cavolo!
In apparenza potrei sembrarlo, ma in realtà non sono riservato:mrgreen:
|
Re: Sono riservato, cavolo!
Io per esempio sono uno che ha sempre avuto un totale disprezzo dei titoli e delle persone che si vantano di averne il più possibile.
Io ho due lauree, che non sbandiero mai a destra e a sinistra perché non mi ritengo superiore a nessuno solo per avere due pezzi di carta. Mio padre invece ogni volta che incontriamo qualcuno mi fa "Dillo dillo che hai due lauree" e se non lo dico, perché odio vantarmi di questo genere di cose, lo dice lui. Mi fa fare la figura di quello che non sono, io non sono il Dott. Cav. Gran Pezz. di Merd. alla Fantozzi che tanto piacerebbe a lui, mi dispiace, e quando lo fa mi fa andare veramente in bestia. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:39. |
Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.