FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Contatti (https://fobiasociale.com/contatti/)
-   -   Mappa dei membri del forum (https://fobiasociale.com/mappa-dei-membri-del-forum-3334/)

bardamu 27-08-2007 20:42

Mappa dei membri del forum

Ho pensato che il classico topic in cui si dichiara la propria provenienza è piuttosto scomodo e poco immediato e ho messo su XXXXXXX in cui potete aggiungervi su una mappa di google. Non c'è bisogno di registrarvi, potete mettere anche solo il vostro nick e città o regione di appartenenza e se volete lasciare il vostro contatto msn o un semplice messaggio.
Che ne pensate? :D

Spoon 27-08-2007 22:18

Bella bardamu, veramnete . bella idea , me gusta ! mi son iscritto o quasi , domani ci guardo meglio e completo l'iscrizione .
ciao

enemyofthesun 28-08-2007 19:18

Mi sono segnato pure io sulla mappa 8)
Perchè non mettere in evidenza quest'iniziativa?

Dave86 17-09-2007 07:19

mi sono messo, bella idea

Lyra 17-09-2007 10:55

Fantastica idea!

Frustrato, ma tu sei di Prato?! 8O 8O (scusate la rima)

WiredMind 17-09-2007 13:05

Bene, ci sono pure io adesso.. :lol:

The_Mask 18-09-2007 15:37

Ci sono! 8) Molto più comoda la mappa! Ma non ho messo il nick, come faccio a modificare il mio pin e aggiungere?

METTIAMO QUEST'INIZIATIVA IN EVIDENZA

Ma a Roma e Milano ci sono 2 club! :lol:

Pride2 04-10-2007 23:30

Credo di essermi aggiunto pur'io.

Credo.

Dave86 07-10-2007 11:24

non riesco a capire perchè mi mette sempre in campania, ci rinuncio

The_Mask 07-10-2007 13:57

Quote:

Originariamente inviata da Pride2
Credo di essermi aggiunto pur'io.

Quote:

Originariamente inviata da Dave86
non riesco a capire perchè mi mette sempre in campania, ci rinuncio

Credo, e ripeto, credo che non vi siete aggiunti nè uno nè l'altro... è il motivo è perchè il pin è rimasto sempre là dove si era iscritto quello prima di voi e cioè io... infatti da quel che ho visto il pin rimane là finchè non si aggiunge un altro utente. Se sbaglio correggetemi!
Cmq basta che cliccate su "Move this pin" e inserite la vostra città, regione e italy esattamente come sta scritto lì e dovrebbe andare...
Uè ma c'è n'è anche uno in Germania, siamo intenational!! 8)
Quello prima non l'avevo visto... :roll: bu, forse allora vi siete iscritti, non lo so... :roll: :roll: :roll:

Pride 07-10-2007 14:57

Quando entro nella pagina il fumetto mi dice:

Hi!
Please add yourself!
Are you in (mio paese)?
Move this pin.

Il mio paese lo localizza correttamente.
Un'altra cosa:il fumetto si posiziona su Milano e altre città,ma senza indicare l'utente.

The_Mask 07-10-2007 20:43

Quote:

Originariamente inviata da Pride

Hi!
Please add yourself!
Are you in (mio paese)?
Move this pin.

Un'altra cosa:il fumetto si posiziona su Milano e altre città,ma senza indicare l'utente.

Alcuni, tipo io, semplicemente non hanno scritto il nome utente. Vorrei aggiungere il mio nick ma non so come modificare e nessuno mi dice niente.
Bè ma quindi ti sei aggiunto?? Vedi il tuo pin sul tuo paese?? Se si è ok.

Pride 07-10-2007 20:52

Quote:

Originariamente inviata da The_Mask
Quote:

Originariamente inviata da Pride

Hi!
Please add yourself!
Are you in (mio paese)?
Move this pin.

Alcuni, tipo io, semplicemente non hanno scritto il nome utente. Vorrei aggiungere il mio nick ma non so come modificare e nessuno mi dice niente.
Bè ma quindi ti sei aggiunto?? Vedi il tuo pin sul tuo paese?? Se si è ok.

Immagino che voi dovreste vedere il fumetto che dice:"Pride,Borgosesia,Piedmont,Italy,Perché sono qui e non a Ferrara?".
Qualcuno lo ha visto?

bardamu 09-10-2007 08:35

Per chi vuole modificare il proprio pin basta...non so a voi ma a me compare la scritta "edit this pin" nel fumetto del mio segnaposto...io però sono l'amministratore della mappa, quindi non so se succede a tutti. Io posso solo cancellare i segnaposto, non posso modificarli.
Ho notato poi che molti si sono iscritti senza lasciare nemmeno il nick...non ne capisco il senso ma se volete li lascio tutti.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:56.