FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Sessualità (solo adulti) (https://fobiasociale.com/forum-sessualita-solo-adulti/)
-   -   sfatiamo il mito che gli uomini sono tutti ninfomani senza emozioni !! (SESSO) (https://fobiasociale.com/sfatiamo-il-mito-che-gli-uomini-sono-tutti-ninfomani-senza-emozioni-sesso-33330/)

Ansiaboy 03-02-2013 21:44

sfatiamo il mito che gli uomini sono tutti ninfomani senza emozioni !! (SESSO)
 
gli uomini non sono delle macchine che ai primi stimoli sessuali non ci vedono più nulla e si montano qualsiasi cosa per appagarsi..
certo, se non fosse per questa fòttutissima società, sarebberò tutti cosi.. ma cosi non è.

noi maschi(o almeno io) possiamo provare paure, ansie che ci possono bloccare per l'attività sessuale al tal punto quasi quasi di preferire di evitarle !!!!


è incredibile di come il peso di una società possa influenzare un'erezione....

Vanitas 03-02-2013 21:46

Lol
 
Non si dice ninfomane per i maschi.
Si dice satiro (satiriasi).

Dylan 03-02-2013 21:47

Re: sfatiamo il mito che gli uomini sono tutti ninfomani senza emozioni !! (SESSO)
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 991270)
certo, se non fosse per questa fòttutissima società, sarebberò tutti cosi.. ma cosi non è.


è incredibile di come il peso di una società possa influenzare un'erezione....

Oh my god :o *svenuto davanti al pc con la faccia sulla tastiera* ygdhkgdjgfdgfjxgfxjgfxgjfxjgfdgjfxgfjdhjfdhjghjghj chkgchgfhkvhjgfjhgcgkh

Akineton 03-02-2013 22:17

Re: sfatiamo il mito che gli uomini sono tutti ninfomani senza emozioni !! (SESSO)
 
Diciamo che la sessualità maschile,e quella femminile,son uguali.

Evandro Flores 03-02-2013 22:22

Re: sfatiamo il mito che gli uomini sono tutti ninfomani senza emozioni !! (SESSO)
 
Beh, che i maschi sono in genere molto più semplici e diretti è vero. Io infatti essendo un tipo riflessivo e contorto sono sempre andato, in media, più d'accordo con le ragazze. Nel senso che la maggior parte delle volte che ho parlato personalmente con una ragazza dei miei problemi ho ricevuto ascolto, attenzione e lunghe conversazioni talvolta risultate pure utili. I maschi invece, salvo rare eccezioni, di solito si limitano a un "Ma beviti una birra e non pensarci".

Ansiaboy 03-02-2013 22:34

Re: sfatiamo il mito che gli uomini sono tutti ninfomani senza emozioni !! (SESSO)
 
Quote:

Originariamente inviata da Evandro Flores (Messaggio 991302)
Beh, che i maschi sono in genere molto più semplici e diretti è vero. Io infatti essendo un tipo riflessivo e contorto sono sempre andato, in media, più d'accordo con le ragazze. Nel senso che la maggior parte delle volte che ho parlato personalmente con una ragazza dei miei problemi ho ricevuto ascolto, attenzione e lunghe conversazioni talvolta risultate pure utili. I maschi invece, salvo rare eccezioni, di solito si limitano a un "Ma beviti una birra e non pensarci".


si, ma io mi riferivo, in questa discussione, AL LETTO.
potrai pur essere un filosofo, ma a letto anche un maiale.

Ansiaboy 03-02-2013 22:36

Re: sfatiamo il mito che gli uomini sono tutti ninfomani senza emozioni !! (SESSO)
 
Quote:

Originariamente inviata da Sankara (Messaggio 991293)
Diciamo che la sessualità maschile,e quella femminile,son uguali.

mannò.. dubito fortemente che le donne hanno la voglia di monta..
è un pò come dire che i cani maschi e le cagne femmine hanno la stessa sessualità..
sappiamo tutti che se un cane(di qualunque sesso sia) sarà in calore nessuna cagna lo monterà... asd

Ansiaboy 03-02-2013 22:37

Re: Lol
 
Quote:

Originariamente inviata da Vanitas (Messaggio 991271)
Non si dice ninfomane per i maschi.
Si dice satiro (satiriasi).


ninfomani suona di più.

Akineton 03-02-2013 22:45

Re: sfatiamo il mito che gli uomini sono tutti ninfomani senza emozioni !! (SESSO)
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 991315)
mannò.. dubito fortemente che le donne hanno la voglia di monta..
è un pò come dire che i cani maschi e le cagne femmine hanno la stessa sessualità..
sappiamo tutti che se un cane(di qualunque sesso sia) sarà in calore nessuna cagna lo monterà... asd

Hanno una sessualità voluttuosa,fidati,solo che lo tengono nascosto diciamo,per i pregiudizi sociali.(per non farsi tacciare di mignotteria) visto che ci son ancora pregiudizi del genere.
Siano coerenti però,quando tacciano di depravazione noi maschietti :ridacchiare:

Evandro Flores 03-02-2013 22:48

Re: sfatiamo il mito che gli uomini sono tutti ninfomani senza emozioni !! (SESSO)
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 991312)
si, ma io mi riferivo, in questa discussione, AL LETTO.
potrai pur essere un filosofo, ma a letto anche un maiale.

Beh, in questo senso fidati che conosco ragazze che superano in gran lunga in maialeria il più porco dei maschi. E sono le donne più intelligenti che ho conosciuto.

Peppemetal81 03-02-2013 23:28

Re: sfatiamo il mito che gli uomini sono tutti ninfomani senza emozioni !! (SESSO)
 
Quote:

Originariamente inviata da Ansiaboy (Messaggio 991270)

è incredibile di come il peso di una società possa influenzare un'erezione....

Che modi squallidi di esprimersi....

ftz-Bastiani 03-02-2013 23:47

Re: sfatiamo il mito che gli uomini sono tutti ninfomani senza emozioni !! (SESSO)
 
Quote:

Originariamente inviata da Evandro Flores (Messaggio 991330)
Beh, in questo senso fidati che conosco ragazze che superano in gran lunga in maialeria il più porco dei maschi. E sono le donne più intelligenti che ho conosciuto.

alla faccia del fobico!

ti stavi gonfiando....:pensando:

Evandro Flores 03-02-2013 23:53

Re: sfatiamo il mito che gli uomini sono tutti ninfomani senza emozioni !! (SESSO)
 
Quote:

Originariamente inviata da ftz-Bastiani (Messaggio 991400)
alla faccia del fobico!

ti stavi gonfiando....:pensando:


Ma infatti, come ho già scritto da più parti, io ho solo degli "attacchi acuti" di fobia sociale, durante i quali però davvero faccio concorrenza ai fobici più accaniti... :(

p.s. che intendevi con "gonfiando"?

Ansiaboy 04-02-2013 00:06

Re: sfatiamo il mito che gli uomini sono tutti ninfomani senza emozioni !! (SESSO)
 
Quote:

Originariamente inviata da Sankara (Messaggio 991327)
Hanno una sessualità voluttuosa,fidati,solo che lo tengono nascosto diciamo,per i pregiudizi sociali.(per non farsi tacciare di mignotteria) visto che ci son ancora pregiudizi del genere.
Siano coerenti però,quando tacciano di depravazione noi maschietti :ridacchiare:

in parte è vero, però bisogna ricordare che le donne non hanno il pisello "che gli prude" ;)

altrimenti ci sarebberò, qua dentro, molti più maschi con la ragazza..

Ansiaboy 04-02-2013 00:07

Re: sfatiamo il mito che gli uomini sono tutti ninfomani senza emozioni !! (SESSO)
 
Quote:

Originariamente inviata da zucchina (Messaggio 991404)
cioè sono tutti così tranne quelli che han problemi?:mrgreen:

potenzialmente si.

Qwerty 04-02-2013 00:20

Re: sfatiamo il mito che gli uomini sono tutti ninfomani senza emozioni !! (SESSO)
 
un po di ansia va anche bene, perche fa che uomo non sia "mecanico", troppa pero' puo' causare problmi e persino ostacolare al rapporto per mancanza di erezione, ma penso che con il tempo crescendo confidenza tra i partner la cosa si risolve..

AloneInTheDARK 04-02-2013 00:26

Re: sfatiamo il mito che gli uomini sono tutti ninfomani senza emozioni !! (SESSO)
 
Io ero cosi'...
Dall'adolescenza fino intorno ai 28-30 anni avevo in mente solo il sesso e ogni tanto studiavo :P
Le mie caratteristiche e le persone vicine mi hanno portato all'isolamento quasi totale, quindi non vi dico come passavo il tempo...:mrgreen:

paccello 04-02-2013 00:32

Re: sfatiamo il mito che gli uomini sono tutti ninfomani senza emozioni !! (SESSO)
 
Non tutti siamo perennemente col sesso in testa e faremmo sesso anche con una stufa, è vero. Io non mi sento così. Purtroppo ci sono maschi che pensano che se non sei così sei un uomo strano, o magari peggio.

giorgio3 04-02-2013 01:46

Re: sfatiamo il mito che gli uomini sono tutti ninfomani senza emozioni !! (SESSO)
 
Idem,,, Non penso sempre al sesso... Però bisogna ammettere con un po di ironia che ci sono molte ragazze che sanno benissimo come provocare e fartelo tornare immediatamente in testa :D

Peppemetal81 04-02-2013 10:36

Re: sfatiamo il mito che gli uomini sono tutti ninfomani senza emozioni !! (SESSO)
 
Quote:

Originariamente inviata da giorgio3 (Messaggio 991480)
Idem,,, Non penso sempre al sesso... Però bisogna ammettere con un po di ironia che ci sono molte ragazze che sanno benissimo come provocare e fartelo tornare immediatamente in testa :D

Un motivo in piu' per non uscire...:mannaggia:


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:57.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.