![]() |
vi accettate per come siete?
Ciao,volevo chiedervi se vi accettate fisicamente per come siete o se qualcuno di voi vorrebbe cambiare qualcosa di se,e se si cosa?
Io non mi accetto affatto,sono basso (1.73)e vorrei essere almeno 1.80,vorrei un fisico formato e non avere cicatrici da acne. |
Re: vi accettate per come siete?
io cambierei soprattutto la faccia, perché è quella la causa principale di insuccessi con le donne
ma anche l'altezza, sono 1,68, ma vorrei essere almeno 1,80 |
Io sono alto, ma mi faccio schifo uguale. :miodio:
|
mi accontento di come sono. magari se per miracolo potrei fare qualche miglioramento lo farei, ma infondo non sono messa poi cosi male, vedo che magior parte dele mie coetanee sono messe peggio di me.
|
Mi ci sono abituata, anche se mi rendo conto che potrei migliorarmi molto, ma non ho la voglia di sbattermi.
|
Io vorrei un naso piu piccolo, sopracciglia piu folte e scure, zigomi piu larghi, mandibola piu larga e lunga, vorrei essere 1 e 90 , una pelle piu omogenea e dorata , un attaccatura di capelli piu simmetrica, denti piu bianchi e labbra piu larghe...
|
da piccolo (scuole medie) assolutamente no!
ora invece...+ o - |
Mi accetto ma mai completamente o cumunque non riesco a essere indiferente alla questione, Non riesco a immaginare mestessa nella mia vera forma e infatti nelle storie che mi faccio in testa, la mia immagine e un po diversa. Non mi va di elencare i miei diffetti.:(
|
Mi accetto per come sono,esteriormente,ma non interiormente.
|
In generale mi accetto così come sono, l'unica cosa che vorrei cambiare e su cui ogni tanto (quando ne ho voglia) ci lavoro è l'insicurezza, ogni tanto mi crea un po' di ansia. :testata:
ah poi sono basso (174cm) e vorrei essere almeno 175cm :ridacchiare: |
io vorrei tanto riprendere con la palestra ...
ma sono incasinato al lavoro e non ci riesco mai ... a parte quello credo sia piu il carattere da cambiare |
Mi piaccio ma miodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomiodiomi odiomodio!!!!!!!!
|
1.73 troppo basso? ti devi fidanzare con una giraffa?
Quote:
|
Quote:
|
ah io mi piaccio nn cambierei nulla , anche agli altri piaccio , piaccio pure a gesu cristo ..... ma nn cambia un cazzo.
|
altezza a parte (168 cm) mi accetto per come sono, anche perchè non mi trovo poi così male, magari giusto un accenno di panza ma ci sta :mrgreen:
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Quindi dal punto di vista della protezione, che l'uomo alto "protegga" meglio... mmmmmmah. Non è proprio così. Quanto all'aspetto estetico, a mio modestissimo parere conta molto più quanto è ben proporzionato il fisico. Tanti attori fighi se ci pensi non sono affatto alti. Così come molti atleti dai fisici perfetti e dalle migliori performance non lo sono. Io posso capire che uno che è veramente basso possa sentirsi in soggezione.. ma suvvìa.. 1.70 direi che rientra ancora nella normalità. Che poi le nuove generazioni sian tutti spilunghi perchè nutriti ad omogeneizzati di coglioni di squalo tigre può essere ma se poi si mettono a frignare come bambine isteriche appena si spezzano un unghia... vedi tu quanto potran proteggere.. |
Diciamo che dal punto di vista estetico mi accetto (anche se potrei essere molto meglio) ,però come persona non mi stimo e di conseguenza non mi accetto.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:46. |