FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Parziale cambio di vita (https://fobiasociale.com/parziale-cambio-di-vita-3328/)

ste_ 27-08-2007 15:15

Parziale cambio di vita
 
ciao a tutti! molti di voi già mi conoscono e sanno un po del mio passato... cmq volevo dire, anche se nn vi interessa, che ho trovato una fidanzata! e per uno come me, è veramente una bella cosa... anche se nn mi piace tanto di viso... :? 8O
ad ogni modo è stata sicuramente un'esperienza positiva, che ha aumentato la fiducia in me stesso, e spero di continuare a migliorare ancora...
Negli ultimi mesi ho cambiato il modo di pensare, di vedere le cose. Cerco di nn farmi influenzare piu di tanto dai fattori esterni (giudizi, critiche ecc).
Mi sono accorto che avevo troppo la mente immersa nel futuro, il che mi portava ad una certa ansia... e pure anche troppo nel passato, il che portava a sentimenti di rabbia, sconforto, dolore e pessimismo.
Il nn pensare al domani mi ha fatto stare piu tranquillo e sereno.
Ora sono ritornato alla vita normale, quella di tutti i giorni, cioè computer - letto- computer - cibo -letto - studio - cibo - computer - letto... ma spero di nn ricadere in certi errori del passato, anche se la strada verso la libertà è ancora lunga...
ciao a tutti!

alex89j 27-08-2007 15:23

Re: Parziale cambio di vita
 
Quote:

Originariamente inviata da ste_
ho trovato una fidanzata! [...] Ora sono ritornato alla vita normale, quella di tutti i giorni, cioè computer - letto- computer - cibo -letto - studio - cibo - computer - letto...

Ma sta fidanzata ce l'hai o no?? Mi sfugge qualcosa :? Lei dov'è nella lista??

inadatto 27-08-2007 15:32

Re: Parziale cambio di vita
 
Quote:

Originariamente inviata da ste_
ciao a tutti! molti di voi già mi conoscono e sanno un po del mio passato... cmq volevo dire, anche se nn vi interessa, che ho trovato una fidanzata! e per uno come me, è veramente una bella cosa... anche se nn mi piace tanto di viso... :? 8O
ad ogni modo è stata sicuramente un'esperienza positiva, che ha aumentato la fiducia in me stesso, e spero di continuare a migliorare ancora...

Grande ste!!!! Mi fa piacere davvero di leggere questa bellissima notizia ! Complimenti sinceri!

Bè speriamo anche che sia di buon auspicio per tutti gli altri single, maschi e femmine, del forum :D :D :D sia per la cosa in se ovviamente ( è molto più bello e appagante vivere con accanto una persona da amare e che ti ama a sua volta ) sia per le ricadute positive in termini di fiducia, sicurezza e autostima che la cosa comporta.

bravo!!!!

Redman 27-08-2007 15:49

Ottima notizia 8) anche se la frase...
Quote:

ho trovato una fidanzata!...anche se nn mi piace tanto di viso...
è di una tristezza allucinante :lol:

carla 27-08-2007 16:04

si in effetti è molto triste,ovvio l'aspetto fisico non è tutto,ma l'attrazione fisica in un rapporto è una componente molto importante se non quasi fondamentale.
sembra quasi che la tua ricerca spasmodica di una donna ti abbia portato ad "accontentarti"della prima che hai trovato...

vetro 27-08-2007 16:22

Quote:

Ora sono ritornato alla vita normale, quella di tutti i giorni, cioè computer - letto- computer - cibo -letto - studio - cibo - computer - letto...
Ogni tanto portala fuori pero'!

Endless_solitude 27-08-2007 17:32

grande ste!!! i fobici alla conquista del mondo. :lol: l'attrazione fisica non e essenziale in un rapporto.quando ti perdi dentro l'anima di un altra persona, che e cosi variegata e colorata di idee e emozioni.e ti sembra di non annoiarti mai.puo essere anche non bella di viso. che ti piace.se invece e una cretina insignificante e noiosa.ti dici porco*** almeno una bella faccia e un bel culo ce lo dovevi avere! :D una specie di contorno alla mediocrità.un apparenza che inganna, ci deve essere.se no e come darsi martellate nei coglioni da soli. :?

inGOLFato 27-08-2007 18:00

Quote:

Originariamente inviata da Endless_solitude
quando ti perdi dentro l'anima di un altra persona, che e cosi variegata e colorata di idee e emozioni.

che modo poetico di descrivere la fregna :)

ste_ 27-08-2007 20:48

ecco cos'era che mi mancava in questi mesi: voi!
:P
si, è vero... può essere triste questa cosa... io la trovo strana... voglio dire, fisicamente mi piace, bel corpo, occhi verdi... ma il viso nn mi sconfinfera più di tanto. Cmq sia abita in svizzera... quindi la vedo poco... forse è meglio così... sono meno vincolato... per ora mi va bene cosi...
Può darsi che sia come dice carla, mi sono accontentato della prima incontrata... amen
:roll:

carla 27-08-2007 22:36

beh non volevo giudicarti,se ora stai meglio è comunque positivo.
il mio era solo un consiglio,non accontentarsi...poi non significa che solo perchè il suo viso non ti fa impazzire allora sia cosi'...
poi io dovrei stare zitta con la mia confusione..

sono felice per te!!

Rivoltato 28-08-2007 11:51

Concordo pienamente con quanto già detto sopra ed aggiungo:
"mai farsi piacere una persona"
E' una forzatura che porta solo al fallimento della relazione.

ele81 21-09-2007 11:11

Quote:

Originariamente inviata da Redman
Ottima notizia 8) anche se la frase...
Quote:

ho trovato una fidanzata!...anche se nn mi piace tanto di viso...
è di una tristezza allucinante :lol:


Già, sembra che stai con lei xkè al momento nn c'è altro...


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:42.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.