FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Forum Cinema e TV (https://fobiasociale.com/forum-cinema-e-tv/)
-   -   l'eredità (https://fobiasociale.com/leredita-33273/)

ftz-Bastiani 02-02-2013 13:30

l'eredità
 
avete presente il programma condotto da Carlo Conti? su rai1?

ho quasi un attacco di nervi quando i concorrenti si presentano e si fanno presentare a amici/parenti e dicono quelle cose demenziali.....

Vanitas 02-02-2013 13:31

Re: l'eredità
 
Sì ma che topic è dai.

Baloordo 02-02-2013 13:34

Re: l'eredità
 
Preferisco avanti un altro. :mrgreen:

Conti mi sta talmente sul c**** che quando sono a tavola e c'è lui mi viene quasi da rimettere sul piatto. Purtroppo a tavola mio padre detta legge per cui mio malgrado mi tocca sorbirmi quel lampadato.

alice89 02-02-2013 13:51

Re: l'eredità
 
non mi dice nulla quel programma. in generale non guardo mai rai 1. non c'è mai nulla di interessante.

onironauta 02-02-2013 14:02

Re: l'eredità
 
odio profondo per ogni tipo di gioco televisivo con vallette, domande e presentatori stupidi, bonolis su tutti.. io pensavo di far domanda per partecipare, come concorrente o anche uno del pubblico, poi nel momento in cui ne avessi l'occasione e mi ritroverei un microfono in mano, sarebbero dolori per tutti, comincerei a lanciare insulti di ogni tipo (vi ricordate Renato del grande fratello ungherese, ecco però i miei sarebbero costruttivi, a fin di bene, diventerei un eroe nazionale :bene:).. peccato che sono registrati e non in diretta, quindi mi taglierebbero poi nel montaggio, se no sarebbe un evento epic win.

Peppemetal81 02-02-2013 14:51

Re: l'eredità
 
Lo guardano i miei,io per motivi di "alimentazione" guardo la parte finale.

Baloordo 02-02-2013 15:01

Re: l'eredità
 
Quote:

Originariamente inviata da Maiden Heart (Messaggio 989991)
Lo guardano i miei,io per motivi di "alimentazione" guardo la parte finale.

lol, la mitica ghigliottina. :mrgreen:

Stasüdedòs 02-02-2013 15:03

Re: l'eredità
 
Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 989948)
Preferisco avanti un altro. :mrgreen:

Pure io :sisi:

LeonardKraditor 02-02-2013 15:05

Re: l'eredità
 
Quote:

Originariamente inviata da onironauta (Messaggio 989968)
io pensavo di far domanda per partecipare, come concorrente o anche uno del pubblico

Partecipare come pubblico o concorrente ad un programma televisivo?
Mi tremano le gambe solo all'idea! :o

AloneInTheDARK 02-02-2013 15:31

Re: l'eredità
 
perche' quando si mettono pure a cantare. non riesco neanche a guardare, per gli altri a tavola tutto normale, io e' come se avessi l'allergia a queste rappresentazioni.

onironauta 02-02-2013 16:16

Re: l'eredità
 
Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 990014)
Partecipare come pubblico o concorrente ad un programma televisivo?
Mi tremano le gambe solo all'idea! :o

ma quelli sono piccoli uomini, spesso insulsi, non ci si può sentire inferiori, il loro giudizio non ha alcuna rilevanza.
Per esempio, visto che è tanto amata anche qui, se tu andassi da Barbara d'Urso nella sua trasmissione per ritardati, non ti sentiresti una divinità? Io sì, senza dubbio

Blackrose 02-02-2013 16:22

Re: l'eredità
 
Quote:

Originariamente inviata da onironauta (Messaggio 989968)
odio profondo per ogni tipo di gioco televisivo con vallette, domande e presentatori stupidi

Quoto,non li ho mai sopportati nemmeno io

leoleo 02-02-2013 16:23

Re: l'eredità
 
Pensavo fosse un argomento riguardante la faccia sconvolta del tale Carlo Conti, quando ha scoperto che un suo concorrente fosse gay...

Blackrose 02-02-2013 16:23

Re: l'eredità
 
Quote:

Originariamente inviata da onironauta (Messaggio 990079)
ma quelli sono piccoli uomini, spesso insulsi, non ci si può sentire inferiori, il loro giudizio non ha alcuna rilevanza.
Per esempio, visto che è tanto amata anche qui, se tu andassi da Barbara d'Urso nella sua trasmissione per ritardati, non ti sentiresti una divinità? Io sì, senza dubbio

ahahah, anche io!:)

LeonardKraditor 02-02-2013 16:28

Re: l'eredità
 
Quote:

Originariamente inviata da onironauta (Messaggio 990079)
ma quelli sono piccoli uomini, spesso insulsi, non ci si può sentire inferiori, il loro giudizio non ha alcuna rilevanza.
Per esempio, visto che è tanto amata anche qui, se tu andassi da Barbara d'Urso nella sua trasmissione per ritardati, non ti sentiresti una divinità? Io sì, senza dubbio

Sì, ok, ma io non farei altro che pensare a chi mi guarda da casa: troppa ansia :miodio:
Comunque pure io pensavo al concorrente gay, ho visto il video sul sito di Repubblica stamattina.

onironauta 02-02-2013 16:30

Re: l'eredità
 
Quote:

Originariamente inviata da Blackrose (Messaggio 990087)
ahahah, anche io!:)

Io direi di aprire un thread dedicato solo all'inutilità della persona "Barbara D'Urso" ma ci sarebbero poi anche la Clerici e ripeto Bonolis che è un cafone di come pochi ne ho visti e la De Filippi... dio la De Filippi, prendila con te!!!!!!!!!! , sfrutta anche i vecchi, (che si vendono con piacere eh!?), è vergognosa è ripugnante mi disgusta. La spazzatura ha una dignità, la De Filippi no

Quote:

Originariamente inviata da LeonardKraditor (Messaggio 990089)
Sì, ok, ma io non farei altro che pensare a chi mi guarda da casa: troppa ansia :miodio:
.

Ci può stare.. ma ricordati che il pubblico è lo specchio di chi guarda da casa.. ah maledizione mi state tentando di fare domanda davvero e di andarci io, magari proprio dalla D'Urso.. "Sì lei, quanti anni ha? Quel ragazzo lì con il microfono, cosa vuole dire, come mai ha alzato la mano?" "sì buon giorno io mi chiamo, e voi siete degli animali, dovreste vergognarvi" e poi i toni aumenterebbero gradualmente.. mi fermo per evitare il ban per bestemmia multipla

Quinzio 02-02-2013 16:46

Re: l'eredità
 
Quote:

Originariamente inviata da ftz-Bastiani (Messaggio 989944)
avete presente il programma condotto da Carlo Conti? su rai1?

ho quasi un attacco di nervi quando i concorrenti si presentano e si fanno presentare a amici/parenti e dicono quelle cose demenziali.....

Chiaro che sono cose demenziali.
Non si può dire davanti a 3 milioni di spettatori che mia moglie è una str### che non me la da più.
Alle 7 di sera davanti alla tv c'è il bambino, la nonna, la suora, il sindaco e che vuoi che dicano ?

LeonardKraditor 02-02-2013 19:19

Re: l'eredità
 
Quote:

Originariamente inviata da Quinzio (Messaggio 990107)
Alle 7 di sera davanti alla tv c'è il bambino, la nonna, la suora, il sindaco e che vuoi che dicano ?

Da lì la faccia sconvolta di Conti al ragazzo che dice di essere stato al Gay Pride e di cercare un uomo :sisi:

Peppemetal81 02-02-2013 19:44

Re: l'eredità
 
Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 990008)
lol, la mitica ghigliottina. :mrgreen:

Esattamente.:)

Belindo 02-02-2013 20:02

Re: l'eredità
 
mamma mia quanto rosik potente scorre in questo 3d
e quello che dice che non gli piace bonolis.
LOL
rosicate perché loro hanno vita sociale , si divertono, sono apprezzati da tutti e voi no.... non c'è altra ragione.


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15.

Powered by vBulletin versione 3.8.8
Copyright ©: 2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.