![]() |
l'eredità
avete presente il programma condotto da Carlo Conti? su rai1?
ho quasi un attacco di nervi quando i concorrenti si presentano e si fanno presentare a amici/parenti e dicono quelle cose demenziali..... |
Re: l'eredità
Sì ma che topic è dai.
|
Preferisco avanti un altro. :mrgreen:
Conti mi sta talmente sul c**** che quando sono a tavola e c'è lui mi viene quasi da rimettere sul piatto. Purtroppo a tavola mio padre detta legge per cui mio malgrado mi tocca sorbirmi quel lampadato. |
non mi dice nulla quel programma. in generale non guardo mai rai 1. non c'è mai nulla di interessante.
|
odio profondo per ogni tipo di gioco televisivo con vallette, domande e presentatori stupidi, bonolis su tutti.. io pensavo di far domanda per partecipare, come concorrente o anche uno del pubblico, poi nel momento in cui ne avessi l'occasione e mi ritroverei un microfono in mano, sarebbero dolori per tutti, comincerei a lanciare insulti di ogni tipo (vi ricordate Renato del grande fratello ungherese, ecco però i miei sarebbero costruttivi, a fin di bene, diventerei un eroe nazionale :bene:).. peccato che sono registrati e non in diretta, quindi mi taglierebbero poi nel montaggio, se no sarebbe un evento epic win.
|
Lo guardano i miei,io per motivi di "alimentazione" guardo la parte finale.
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Mi tremano le gambe solo all'idea! :o |
perche' quando si mettono pure a cantare. non riesco neanche a guardare, per gli altri a tavola tutto normale, io e' come se avessi l'allergia a queste rappresentazioni.
|
Quote:
Per esempio, visto che è tanto amata anche qui, se tu andassi da Barbara d'Urso nella sua trasmissione per ritardati, non ti sentiresti una divinità? Io sì, senza dubbio |
Quote:
|
Pensavo fosse un argomento riguardante la faccia sconvolta del tale Carlo Conti, quando ha scoperto che un suo concorrente fosse gay...
|
Quote:
|
Quote:
Comunque pure io pensavo al concorrente gay, ho visto il video sul sito di Repubblica stamattina. |
Quote:
Quote:
|
Quote:
Non si può dire davanti a 3 milioni di spettatori che mia moglie è una str### che non me la da più. Alle 7 di sera davanti alla tv c'è il bambino, la nonna, la suora, il sindaco e che vuoi che dicano ? |
Quote:
|
Quote:
|
mamma mia quanto rosik potente scorre in questo 3d
e quello che dice che non gli piace bonolis. LOL rosicate perché loro hanno vita sociale , si divertono, sono apprezzati da tutti e voi no.... non c'è altra ragione. |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:48. |