FobiaSociale.com

FobiaSociale.com (https://fobiasociale.com/)
-   Amore e Amicizia (https://fobiasociale.com/amore-e-amicizia/)
-   -   Amore. (https://fobiasociale.com/amore-33252/)

Baloordo 01-02-2013 16:04

Amore.

Cazzate.

------------------

matthew 01-02-2013 16:08

Re: Amore.

Si io lo farei,mi trasferirei,in qualunque parte del mondo.

Kaname92 01-02-2013 16:10

Se pensi che il motivo per cui lasci tutto è molto meglio e ti fa più felice di tutto quello che hai qui, allora non ci devi stare nemmeno a pensare.

Vanitas 01-02-2013 16:13

Posso andare pure in america, ma stabilirsi significa trovare un lavoro quindi uhm... :sisi:

Zanna92 01-02-2013 16:19

Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 989176)
Se voi trovaste la donna/uomo della vostra vita, colui/lei per cui fare follie, di cui siete follemente innamorati, ma al contempo foste molto distanti geograficamente l'un dall'altro e doveste trasferirvi per inseguire il/la proprio/a lui/lei, cosa fareste?
Sareste in grado di mollare tutto: affetti, amici, famiglia, abitudini, città d'appartenza, pur d'inseguire il vostro amore?
Fin dove è lecito spingersi per amore, secondo voi?
Ne vale sempre la pena, o vi sono delle eccezioni?

Col cazzo,tanto anche se la trovassi le farei schifo,quindi tanto vale rinunciare in partenza.

pirata 01-02-2013 16:24

in questo mondo di merda non c'è veramente nulla che valga la pena, quindi qualora si trovasse realmente la persona di cui parli a mio avviso sarebbe proprio il caso di mollare tutto per andare a vivere l'unico sentimento che renda la vita degna di essere vissuta

Bill Nash 01-02-2013 16:26

La condizione necessaria è che ci sia vitto e alloggio, diversamente non se ne fa nulla :mrgreen:

Pertugio 01-02-2013 16:30

Dipende dal caso, si può decidere insieme la soluzione migliore e stabilirsi dove più fa comodo. Potrebbe essere lei a venire da te.

CareyVayu 01-02-2013 16:32

Quote:

Se voi trovaste la donna/uomo della vostra vita, colui/lei per cui fare follie, di cui siete follemente innamorati, ma al contempo foste molto distanti geograficamente l'un dall'altro e doveste trasferirvi per inseguire il/la proprio/a lui/lei, cosa fareste?
Sareste in grado di mollare tutto: affetti, amici, famiglia, abitudini, città d'appartenza, pur d'inseguire il vostro amore?

dipende se ciò a cui vado incontro mi riesce a dare la stessa sicurezza che ho dove sono adesso, quindi non ne vale sempre la pena, ma dipende:pensando:...personalmente odio cambiare posto, cambiare abitudini e lasciarmi ciò che conosco alle spalle; però se dall'altra parte c'è la persona che mi ha sconvolto la vita e che mi riesce a far star bene sempre e comunque allora forse lo farei...lavoro e condizioni economiche permettendo:bene:

desaparecido 01-02-2013 16:42

se mi capita nelle condizione in qui sono adesso.. si tanto per ora non ho niente da perdere ma devo essere follemente innamorato,di piu!!
se invece mi capita quando sono a posto con tutto amici, famiglia ecc ci penserei 2 volte anche 3 ,per amore no rischierei la mia stabilita ....
metti caso che mi lascia!!!!:dasolo:

Inosservato 01-02-2013 16:47

Quote:

beata ingenuità http://psyco.forumfree.org/html/emot...20rolleyes.gif
nel nostro mondo, intendo il mondo dei fighi estrobulli, il rapporto si gestisce così...ci si ingegna a provocare il senso di colpa nella ragazza attraverso abili sotterfugi e scuse puerili, e sarà lei che dovrà lasciare le sue terre per venire a vivere qui :occhiali:

Qwerty 01-02-2013 16:51

Quote:

solo nel caso questa persona per quele lo fai ti da delle garanzie, altrimenti ce rischio di trovarsi piu' soli di prima e senza nulla.. prima di fare passi azzardati meglio parlarne.

Baloordo 01-02-2013 16:58

Quote:

Originariamente inviata da Pertugio (Messaggio 989217)
Dipende dal caso, si può decidere insieme la soluzione migliore e stabilirsi dove più fa comodo. Potrebbe essere lei a venire da te.

Non credo, visto che non ho uno straccio di lavoro. :mrgreen:

Baloordo 01-02-2013 17:00

Quote:

Originariamente inviata da Qwerty (Messaggio 989246)
solo nel caso questa persona per quele lo fai ti da delle garanzie, altrimenti ce rischio di trovarsi piu' soli di prima e senza nulla.. prima di fare passi azzardati meglio parlarne.

Le garanzie ci sono..male che vada, torno a casuccia dai miei.

Qwerty 01-02-2013 17:03

Quote:

Originariamente inviata da Balordo (Messaggio 989262)
Le garanzie ci sono..male che vada, torno a casuccia dai miei.

:bene: allora buttati.

liuk76 01-02-2013 17:08

Quote:

Originariamente inviata da Pertugio (Messaggio 989217)

Esattamente.
Domanda nella domanda: ipotesi uguali ma l'altra persona pone come punto fermo il rifiuto a trasferirsi.
Cosa fareste? Accettereste ciò a priori oppure l'inflessibilità sarebbe sufficiente per troncare la relazione?

Io mi sono sempre trovato in questa condizione (io non propenso a trasferirmi) e, devo dire che, a parole, ho sempre avuto disponibilità in tal senso.

Poi, le relazioni sono finite prima che si potesse concretizzare la cosa per cui non so se le persone l'avrebbero fatto ma, ciò nonostante, sono curioso di capire quali sono i criteri di scelta.

a.a.a 01-02-2013 17:10

Quote:

Non avrei il coraggio di cambiare città ed andarmene dalla mia famiglia.

JohnDoe90 01-02-2013 18:18

In tutta onestà no, non partirei. Ho evitato cose del genere ben più ridotte in scala :sisi:

Baloordo 01-02-2013 19:23

Quote:

Originariamente inviata da JohnDoe90 (Messaggio 989340)
In tutta onestà no, non partirei. Ho evitato cose del genere ben più ridotte in scala :sisi:

Si lo so, non voglio passare per quello con le palle, ho una paura fottuta, però è un'occasione per cambiare vita.

Peppemetal81 01-02-2013 19:57

Quote:

Non ne vale la pena.Ho gia avuto una relazione a distanza e mi sono fatto molto molto male.

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:24.