![]() |
Anche per fare il nerd serve la figa
Premesso che con "figa" intendo anche tutta la parte sentimentale, alla fine ho bisogno pure di quello, amore, comprensione, etc.
Senza non riesco a fare un cazzo neanche le robe che potenzialmente potrebbero piacermi, posso distrarmi fino a un certo punto ma poi mi rompo i coglioni, la mancanza pesa di brutto, è l'illusione perfetta per definizione, uno non può farsi tutta la vita da disilluso se per di più tiene disturbi di personalità e altre stronzate. Come si fa ad andare avanti così bò. |
Re: Anche per fare il nerd serve la figa
Eh già, io non ho la forza nemmeno per alzarmi dal letto.....
|
Quote:
|
Quote:
________________________ |
No, non riesci manco a farlo, questo era il succo del discorso.
E ti ritrovi a fissare il desktop e basta. |
Ma sì stai al PC per distrarti, per quel che si riesce.
|
Potrei averlo scritto io.
Come si fa a campare senza il maledetto calore umano? Senza una persona che pensa a te da quando si alza la mattina a quando va a letto e viceversa, con cui condividere LA VITA e mandare a fanculo l'universo, perchè ci siete te e lei e il mondo può fare quello che vuole ma non vi sfiora, perchè tutto quello che serve lo trovate l'una nell'altro. Lol questa sembra una sparata presa da un romanzo di Moccia e invece l'ho detta io. Lo voglio sul serio e il bello è che non riesco ugualmente a prendere l'iniziativa, devo evitare qualsiasi possibilità di rifiuto perchè devo conservare un'immagine di me anche se in concreto non mi serve a nulla. :testata: |
La penso sempre,vivere senza amici e una vita sentimentale è quasi impossibile.è brutto vivere soddisfando solo i bisogni primari.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:15. |