![]() |
Domanda alle ragazze fobiche
Mi spiegate una cosa che non sono mai riuscito a capire? Come fa una ragazza fobica a fidanzarsi? Me lo spiegate? Cosa scatta in voi quando riuscite a fidanzarvi? :interrogativo:
|
Re: Domanda alle ragazze fobiche
Quote:
|
attenzione: post a rischio morbosità.
|
Quote:
Non voglio traumatizzarvi ma esistono molte fobiche che non hanno alcuna difficoltà a fidanzarsi o ad avere rapporti sessuali ma, so che può suonare strano, hanno difficoltà sociali nei rapporti amicali o in situazioni sociali (folla, lavoro, ecc.). Perché? Perché comunque sono dinamiche abbastanza diverse che hanno sì alcuni punti in comune ma non al punto da aspettarsi le medesime reazioni. |
non scatta niente di particolare, semplicemente avere a che fare con gli uomini non mi crea ansia (altre situazioni si)
|
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
Come sempre è questione di conoscenza del prossimo: se si ha l'opportunità di frequentare persone di varia natura si scopre che molte convinzioni sono frutto di pregiudizi o facili conclusioni. |
Voglio dire leggendo qua e la sul forum, leggo di molte ragazze che raccontano dei propri fidanzamenti. Ecco io ci scommetto che un maschio fobico, ha proprio la paura di non piacere alle ragazze. Perchè invece le ragazze in ogni caso vengono sempre corteggiate, anche se fobiche?
Mi sembra un'ingiustizia, ma il mondo va così. |
Quote:
Sì, andiamo, ma in questo topic per "fidanzarsi" si intende "avere una relazione con un ragazzo". Quante relazioni hai avuto? Zero? Ne dubito. (Buon per te eh! :) ) |
Quote:
E' difficile sia lei a fare il primo passo,ma non impossibile.Ogni persona fà storia a se e ha problemi diversi.Se riceve delle avance e la persona gli interessa credo che la timidezza passi in secondo piano.Questo soprattutto dopo una certa età non dovrebbe causare problemi seri.Se e' ancora abbastanza giovane magari la situazione e' un po' diversa..... |
Quote:
|
Quote:
che deve essere l'uomo a fare il primo passo.E poi la donna decide cosa fare.Questo sistema sarà stato votato in modo democratico?:mrgreen:non credo proprio funziona cosi dalla notte dei tempi,ecc...insomma non si puo' cambiare. Al giorno d'oggi comunque l'iindipendenza femminile ha prodotto qualche miglioramento in proposito,ci sono casi opposti dove e' la donna a farsi avanti.Ma sono sicuramente la minoranza.Io quando ero adolescente vedevo sempre ragazzi andare a rimorchiare,mai le donne. Poi con tutti i single che ci sono in giro figurati.....la forte timidezza comunque e' vista come cosa abbastanza negativa in un uomo,in una donna sicuramente di meno. Tanto tra 10 anni saremo ancora qui a ripetere le stesse cose e continuerà a funzionare cosi! |
Volevo soltanto rendermi conto una volta per tutte che le donne sono avvantaggiate dal punto di vista sessuale, anche se non sono perfette.
Invece il ruolo del maschio è molto più difficile, sopratutto se si è fobici. Volevo però farlo notare alle ragazze e renderle più sensibili a questa tematica. Quindi ragazze fobiche siate felici e rendetevi conto che siete meglio e più fortunate di noi maschi fobici. |
Quote:
|
Ecco un perfetto esempio di ragazza sensibile! :sisi:
|
Quote:
|
Ho detto una cazzata? :interrogativo:
|